Comparazione bonus scommesse
il Predestinato
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 05/03/2007 - 22:48
Roger puo stare tranquillo
notoriamente Paganini non ripete
notoriamente Paganini non ripete
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda rebnat » 06/03/2007 - 00:44
Io sono pronto a fare ALL IN Youzhny 2007contro tutti i tennisti nominati in questo thread e su tutte le superfici!!! tranne federer dove farei un semplice tentativo!
mi pare che NADAL da settembre non è più lo stesso, lo ha ammazato Misha agli USOPEN!! e poi ci han banchettato molti altri! è finito il tempo dei ditalini!
Se voi credete nel maiorchino , fatemi sapere la quota della sua partecipazione al Master di Shanghai!!!che ci penso su
Vincente Roland Garros non lo giocherei a quota fissa neanche a 10!
Nella mia testa vedo 6-7 giocatori fava contro di lui sul rosso, e circa 20 fava sulle altre superfici!!se volete ve li scrivo ma preferirei tenerli per i miei affari
mi pare che NADAL da settembre non è più lo stesso, lo ha ammazato Misha agli USOPEN!! e poi ci han banchettato molti altri! è finito il tempo dei ditalini!
Se voi credete nel maiorchino , fatemi sapere la quota della sua partecipazione al Master di Shanghai!!!che ci penso su
Nella mia testa vedo 6-7 giocatori fava contro di lui sul rosso, e circa 20 fava sulle altre superfici!!se volete ve li scrivo ma preferirei tenerli per i miei affari
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda kaiser » 06/03/2007 - 09:27
rebnat ha scritto:Vincente Roland Garros non lo giocherei a quota fissa neanche a 10
Facciamo una scommessa h2h su chi arriva + avanti al Garros tra un tennista a tua scelta e Nadal?Io prendo Nadal e naturalmente puoi giocare tutti tranne Roger.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda ales1970 » 06/03/2007 - 09:49
Sono il primo a dire che federer è il più grande di tutti i tempi, ma secondo me con Pete Sampras ci avrebbe potuto perdere...
guga3 ha scritto:Sapete che c'è un uomo che se ne sbatte il c***o di tutte ste cose...si chiama Federer,lui entra in campo dovunque:di giorno o di sera,sulla moquette o sul tappeto... contro chiunque (sia che sia quello più in forma del momento che sia quello che trova la giornata giusta...e vince sempre...(e perchè l'anno scorso ha perso sulla superficie per lui più avversa e più favorevole ad uno che già a 20 anni è considerato uno dei terraioli più forti di tutti i tempi,allora ci si sente in diritto di poter discutere Federer?Ma qui si entra veramente nel blasfemo!)
R128 Squillari, Franco (ARG) 38 3-6 7-5 7-5 6-3 Stats
R64 Clement, Arnaud (FRA) 81 6-2 4-6 2-6 7-5 6-0 Stats
R32 Woodruff, Chris (USA) 158 6-4 6-4 6-3 Stats
R16 Moya, Carlos (ESP) 4 4-6 7-5 7-5 6-1 Stats
Q Filippini, Marcelo (URU) 140 6-2 6-2 6-0 Stats
S Hrbaty, Dominik (SVK) 30 6-4 7-6(6) 3-6 6-4 Stats
W Medvedev, Andrei (UKR) 100 1-6 2-6 6-4 6-3 6-4 Stats
R128 Blanco, Galo (ESP) 113 6-1 6-3 6-3 Stats
R64 Johansson, Thomas (SWE) 103 6-2 7-5 6-3 Stats
R32 Mantilla, Felix (ESP) 54 6-4 6-2 6-2 Stats
R16 Clavet, Francisco (ESP) 43 6-4 6-3 6-3 Stats
Q Krajicek, Richard (NED) 14 6-3 6-4 6-7(4) 6-2 Stats
S Sampras, Pete (USA) 1 7-6(4) 6-0 6-2 Stats
W Stich, Michael (GER) 16 7-6(4) 7-5 7-6(4) Stats
Questi sono i cammini del Roland Garros vincente di Agassi e Kafelnikov:secondo voi Federer avrebbe perso da qualcuno di questi?
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 06/03/2007 - 10:10
rebnat ha scritto:Io sono pronto a fare ALL IN Youzhny 2007contro tutti i tennisti nominati in questo thread e su tutte le superfici!!! tranne federer dove farei un semplice tentativo!
E chi sarebbero questi 6-7 che potrebbero vincere con Nadal su terra oltre Roger???
Facciamo così, eviti di tenerli per i tuoi affari, e me li nomini; io contro di loro, su terra, prendo sempre nadal, tu giochi quelli che mi dici...poi vediamo chi avrà fatto l'affare...
Ps: fortuna per le tue finanze che non fai il book, altrimenti saresti perennemente sotto un ponte...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 06/03/2007 - 10:12
ales1970 ha scritto:Sono il primo a dire che federer è il più grande di tutti i tempi, ma secondo me con Pete Sampras ci avrebbe potuto perdere...guga3 ha scritto:Sapete che c'è un uomo che se ne sbatte il c***o di tutte ste cose...si chiama Federer,lui entra in campo dovunque:di giorno o di sera,sulla moquette o sul tappeto... contro chiunque (sia che sia quello più in forma del momento che sia quello che trova la giornata giusta...e vince sempre...(e perchè l'anno scorso ha perso sulla superficie per lui più avversa e più favorevole ad uno che già a 20 anni è considerato uno dei terraioli più forti di tutti i tempi,allora ci si sente in diritto di poter discutere Federer?Ma qui si entra veramente nel blasfemo!)
R128 Squillari, Franco (ARG) 38 3-6 7-5 7-5 6-3 Stats
R64 Clement, Arnaud (FRA) 81 6-2 4-6 2-6 7-5 6-0 Stats
R32 Woodruff, Chris (USA) 158 6-4 6-4 6-3 Stats
R16 Moya, Carlos (ESP) 4 4-6 7-5 7-5 6-1 Stats
Q Filippini, Marcelo (URU) 140 6-2 6-2 6-0 Stats
S Hrbaty, Dominik (SVK) 30 6-4 7-6(6) 3-6 6-4 Stats
W Medvedev, Andrei (UKR) 100 1-6 2-6 6-4 6-3 6-4 Stats
R128 Blanco, Galo (ESP) 113 6-1 6-3 6-3 Stats
R64 Johansson, Thomas (SWE) 103 6-2 7-5 6-3 Stats
R32 Mantilla, Felix (ESP) 54 6-4 6-2 6-2 Stats
R16 Clavet, Francisco (ESP) 43 6-4 6-3 6-3 Stats
Q Krajicek, Richard (NED) 14 6-3 6-4 6-7(4) 6-2 Stats
S Sampras, Pete (USA) 1 7-6(4) 6-0 6-2 Stats
W Stich, Michael (GER) 16 7-6(4) 7-5 7-6(4) Stats
Questi sono i cammini del Roland Garros vincente di Agassi e Kafelnikov:secondo voi Federer avrebbe perso da qualcuno di questi?
Ciao bello!
Con Sampras è ovvio che potesse perdere, stiamo parlando di Pistol Pete, mica di Volandri...ma il discorso era su terra, e su terra Federer con Sampras non potrebbe perdere mai...mai...mai!!!
Saluti!
Messaggioda sardar » 06/03/2007 - 12:20
Discussione puramente accademica, ma serve anche questo.
Al momento Federer è di un altro pianeta, mi piace il paragone sfiorato dall'amico Jonch con Varenne, ma si potrebbero fare anche moltissimi altri paragoni in tutti gli sport, l'eccellenza non è mai casuale, nè determinata da contingenze del momento, è un mix ai massimi livelli di tutto quello che uno si porta dietro quando scende in campo.
Di certo tutti da sempre intravedevano in Federer il futuro campione, come adesso tutti cerchiamo di anticipare il futuro che sostituirà prima o poi (forse molto poi) il presente, ma Federer, come tutti i campioni, si è costruito match dopo match, ed oggi, lo dice anche il mio DB che misura il rating, ha un vantaggio su Nadal di oltre 1000 punti, semplicemente abissale, ma se limito l'interrogazione alla sola terra i punti scendono a 100.
In realtà bisognerebbe chiedersi il perchè i grandi campioni soffrono comunque la terra, mentre (a parte Borg) chi è molto forte sulla terra non è poi in grado di vincere altrettanto su altre superfici.
Sotto questo aspetto il tennis è atipico, la differenza esistente tra il gioco sulla terra e quello su altre superfici è talmente abissale da farmi condividere la comune opinione che il tennis on clay sia altro sport rispetto al tennis, eppure Federer è in grado tranquillamente di primeggiare anche sul rosso. L'anno scorso è stato memorabile per Nadal, eppure Federer è stato due volte vicino all'impresa, non riuscita a dimostrazione di una sua umanità , e forse Nadal potrebbe anche avere qualche peccatuccio da farsi perdonare.
Probabilmente questo è l'anno giusto per fare lo slam, il problema è che sulla terra gli imprevisti sono maggiori rispetto alle altre superfici, cosa confermata a mio parere anche dal fatto che se interrogo il DB sulla percentuale di Fav che vincono i rispettivi match on clay la percentuale scende di molto, quindi significa che le variabili sono maggiori, a conforto della tesi si ha invece che sull'erba le percentuali sono le più alte in assoluto, quindi la tecnica prevale maggiormente.
Federer è il campione perfetto, mix ai massimi livelli di tutte le componenti che caratterizzano il campione, prob è ulteriormente migliorato anche quest'anno, mi ha colpito molto il perfezionamento dello slice nella seconda battuta che sulla terra potrebbe essere micidiale come sull'erba.
Per finire torno un attimo sul paragone con Varenne, non è sbagliato se si considera che la principale qualità del vero campione consiste nella continuità dei risultati, perchè ad un certo punto Federer, che comunque dava sempre l'impressione di poter vincere con tutti, ha cominciato veramente ad essere imbattibile o quasi?
Perchè Varenne era imbattibile? E' come se ci fosse una gara automobilistica dove insieme a macchine con motori da 2000 c.c. ce ne fosse una con un 3000, lo sanno anche i bambini che se fai 100 gare a 300 all'ora prob il 3000 non fonderà mai, mentre i 2000 perdono i colpi.
Nel tennis la componente fisica sulla massima resistenza aeorobica/anaerobica è fondamentale, il potenziamento di questa qualità si ottiene attraverso specifici allenamenti che possono durare anche anni, ma che può essere indotta anche da pratiche non lecite.
Ognuno di noi ha un limite massimo specifico che non può essere superato a prescindere dagli allenamenti, quindi il miglioramento dell'efficienza fisica passa attraverso la capacità di carico e di fatica sui valori appena sottosoglia, la misura è data dalla frequenza cardiaca, tornando a Varenne era capace di correre alla stessa velocità degli altri cavalli con frequenza cardiaca di almeno 20-30 battiti inferiore, quando lui arrivava in soglia (se aveva bisogno di farlo naturalmente) gli altri erano già scoppiati da tempo.
In conclusione, fino a quando Federer non sarà pienamente soddisfatto del suo cammino sarà sempre lì davanti a tutti, fino a quando il fisico lo permetterà , perchè prima o poi il suo rendimento dovrà calare inevitabilmente.
Ciao
Al momento Federer è di un altro pianeta, mi piace il paragone sfiorato dall'amico Jonch con Varenne, ma si potrebbero fare anche moltissimi altri paragoni in tutti gli sport, l'eccellenza non è mai casuale, nè determinata da contingenze del momento, è un mix ai massimi livelli di tutto quello che uno si porta dietro quando scende in campo.
Di certo tutti da sempre intravedevano in Federer il futuro campione, come adesso tutti cerchiamo di anticipare il futuro che sostituirà prima o poi (forse molto poi) il presente, ma Federer, come tutti i campioni, si è costruito match dopo match, ed oggi, lo dice anche il mio DB che misura il rating, ha un vantaggio su Nadal di oltre 1000 punti, semplicemente abissale, ma se limito l'interrogazione alla sola terra i punti scendono a 100.
In realtà bisognerebbe chiedersi il perchè i grandi campioni soffrono comunque la terra, mentre (a parte Borg) chi è molto forte sulla terra non è poi in grado di vincere altrettanto su altre superfici.
Sotto questo aspetto il tennis è atipico, la differenza esistente tra il gioco sulla terra e quello su altre superfici è talmente abissale da farmi condividere la comune opinione che il tennis on clay sia altro sport rispetto al tennis, eppure Federer è in grado tranquillamente di primeggiare anche sul rosso. L'anno scorso è stato memorabile per Nadal, eppure Federer è stato due volte vicino all'impresa, non riuscita a dimostrazione di una sua umanità , e forse Nadal potrebbe anche avere qualche peccatuccio da farsi perdonare.
Probabilmente questo è l'anno giusto per fare lo slam, il problema è che sulla terra gli imprevisti sono maggiori rispetto alle altre superfici, cosa confermata a mio parere anche dal fatto che se interrogo il DB sulla percentuale di Fav che vincono i rispettivi match on clay la percentuale scende di molto, quindi significa che le variabili sono maggiori, a conforto della tesi si ha invece che sull'erba le percentuali sono le più alte in assoluto, quindi la tecnica prevale maggiormente.
Federer è il campione perfetto, mix ai massimi livelli di tutte le componenti che caratterizzano il campione, prob è ulteriormente migliorato anche quest'anno, mi ha colpito molto il perfezionamento dello slice nella seconda battuta che sulla terra potrebbe essere micidiale come sull'erba.
Per finire torno un attimo sul paragone con Varenne, non è sbagliato se si considera che la principale qualità del vero campione consiste nella continuità dei risultati, perchè ad un certo punto Federer, che comunque dava sempre l'impressione di poter vincere con tutti, ha cominciato veramente ad essere imbattibile o quasi?
Perchè Varenne era imbattibile? E' come se ci fosse una gara automobilistica dove insieme a macchine con motori da 2000 c.c. ce ne fosse una con un 3000, lo sanno anche i bambini che se fai 100 gare a 300 all'ora prob il 3000 non fonderà mai, mentre i 2000 perdono i colpi.
Nel tennis la componente fisica sulla massima resistenza aeorobica/anaerobica è fondamentale, il potenziamento di questa qualità si ottiene attraverso specifici allenamenti che possono durare anche anni, ma che può essere indotta anche da pratiche non lecite.
Ognuno di noi ha un limite massimo specifico che non può essere superato a prescindere dagli allenamenti, quindi il miglioramento dell'efficienza fisica passa attraverso la capacità di carico e di fatica sui valori appena sottosoglia, la misura è data dalla frequenza cardiaca, tornando a Varenne era capace di correre alla stessa velocità degli altri cavalli con frequenza cardiaca di almeno 20-30 battiti inferiore, quando lui arrivava in soglia (se aveva bisogno di farlo naturalmente) gli altri erano già scoppiati da tempo.
In conclusione, fino a quando Federer non sarà pienamente soddisfatto del suo cammino sarà sempre lì davanti a tutti, fino a quando il fisico lo permetterà , perchè prima o poi il suo rendimento dovrà calare inevitabilmente.
Ciao
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 06/03/2007 - 12:37
D'accordo con ciò che ha scritto sardarone.
L'unica cosa su cui differisco è il fatto che su terra il tennis sia un altro sport.
Per me è sull'erba che il tennis diventa un altro sport.
Terra e cemento non sono così differenti.
Ok la palla ha un rimbalzo molto più irregolare sulla terra e molto più veloce sul cemento, però i colpi che si fanno sono gli stessi.
Sull'erba invece la pallina ha un rimbalzo del cazzio, il top spin diventa il colpo più facile da rimandare e lo slice diventa insidiosissimo perchè rimane bassissimo. A me l'erba fa abbastanza cagare, poi nn so wimbledon perchè sull'erba vera chi ci ha mai giocato.
Secondo me la superficie più tecnica è il cememto , e infatti si dovrebbe iniziare su terra e perfezionare e affinare le tecniche sul cemento.
L'unica cosa su cui differisco è il fatto che su terra il tennis sia un altro sport.
Per me è sull'erba che il tennis diventa un altro sport.
Ok la palla ha un rimbalzo molto più irregolare sulla terra e molto più veloce sul cemento, però i colpi che si fanno sono gli stessi.
Sull'erba invece la pallina ha un rimbalzo del cazzio, il top spin diventa il colpo più facile da rimandare e lo slice diventa insidiosissimo perchè rimane bassissimo. A me l'erba fa abbastanza cagare, poi nn so wimbledon perchè sull'erba vera chi ci ha mai giocato.
Secondo me la superficie più tecnica è il cememto , e infatti si dovrebbe iniziare su terra e perfezionare e affinare le tecniche sul cemento.
Messaggioda sardar » 06/03/2007 - 13:00
CristianoRonaldo7 ha scritto:Per me è sull'erba che il tennis diventa un altro sport.
Secondo me il problema di Federer sulla terra (se problema si vuol chiamare) non è determinato dal rimbalzo, ma dal fatto che la superficie restituisce meno il colpo, cioè a parità di potenza impressa alla palla la stessa risulterà maggiormente frenata sulla terra.
Federer, rispetto a Nadal, ma anche rispetto a qualche altro carneade da terra, ha una potenza inferiore, in realtà la sua palla assume velocità non in relazione alla forza pura con cui è in grado di colpire, ma alla perfezione raggiunta nell'esecuzione del gesto e nella precisione con la quale riesce a colpire la palla, quindi un pò per l'attrito maggiore, un pò per il fatto che con il rimbalzo irregolare si trova a giocare più colpi meno precisi, si determina una condizione di minore difficoltà per l'avversario di turno.
Sull'erba, proprio per la difficoltà di leggere il rimbalzo si determina una condizione nelle quale il giocatore più tecnicamente dotato prevale comunque, Nadal è comunque tecnicamente dotato, è che ha scelto una strada diversa da quella di Federer.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 06/03/2007 - 13:05
sardar ha scritto:lo dice anche il mio DB che misura il rating, ha un vantaggio su Nadal di oltre 1000 punti, semplicemente abissale, ma se limito l'interrogazione alla sola terra i punti scendono a 100.
Cioè spiegami, il tuo database valuta Federer con un +100 calcolando la sola terra rossa?
H2H: 4-0 Nadal
Nadal 12 titoli su clay negli ultimi 2 anni, 2 GS 4AMS.
Federer 1 titolo negli ultimi 2 anni. 1AMS. (Nadal non partecipava)
Non esiste statistica di valutazione nel comparare Nadal con un'essere vivente on clay negli ultimi 2 anni.
Medesimo discorso vale per Federer on grass, finchè non perdono almeno un match di livello, qualsiasi statistica è nulla confrontata a loro.
C'è poco da inventarsi.
Per quanto riguarda il discorso di Federer, ora come ora è nettamente il più forte, però non capisco sinceramente come lo si possa paragonare con campioni del passato, in base a cosa l'Australiano deve esser ritenuto inferiore a Federer? Lui il grand slam l'ha fatto, Federer ancora no.
Son due sport diversi, superfici diverse, mezzi diversi, tutto diverso.... non esiste un metodo di paragone.
Poi chi vuol pensare che Federer sia già attualmente il più forte di sempre, lo faccia pure, io posso limitarmi a dire che è destinato a diventare il più forte della sua era ed una cosa credo sia certa, se Federer chiuderà la sua carriera senza vincer Parigi.... al famoso più forte di sempre non verrà nemmeno accostato.
Vedremo.
Saluti.
Messaggioda sardar » 06/03/2007 - 13:19
El Pamp ha scritto:sardar ha scritto:lo dice anche il mio DB che misura il rating, ha un vantaggio su Nadal di oltre 1000 punti, semplicemente abissale, ma se limito l'interrogazione alla sola terra i punti scendono a 100.
Per quanto riguarda il discorso di Federer, ora come ora è nettamente il più forte, però non capisco sinceramente come lo si possa paragonare con campioni del passato, in base a cosa l'Australiano deve esser ritenuto inferiore a Federer? Lui il grand slam l'ha fatto, Federer ancora no.
Son due sport diversi, superfici diverse, mezzi diversi, tutto diverso.... non esiste un metodo di paragone.
Poi chi vuol pensare che Federer sia già attualmente il più forte di sempre, lo faccia pure, io posso limitarmi a dire che è destinato a diventare il più forte della sua era ed una cosa credo sia certa, se Federer chiuderà la sua carriera senza vincer Parigi.... al famoso più forte di sempre non verrà nemmeno accostato.
Vedremo.
Saluti.
Certamente è difficile fare paragoni tra campioni di ere diverse, anche perchè le condizioni sono diverse in tutto, in altri sport è più semplice avere la misura del miglioramento, in realtà bisognerebbe vedere se i campioni del passato con gli attrezzi attuali e con le tecniche di allenamento attuali sarebbero inferiori o superiori agli attuali campioni, è un paragone impossibile.
Rimane per me una valutazione oggettiva quella del database fondata sul rating, e su un algoritmo di valutazione statistica molto precisa, ora non posso certamente sapere quale sarebbe stato il rating dei mitici Borg, Rosewall ed altri, però limitandomi al recente, e visto che quando ho iniziato Sampras era ancora in attività , posso solo dire che il massimo punteggio di rating da me conosciuto per Sampras è stato di 4453, attualmente Federer ha un rating di 5595, scusa se è poco, per completezza Nadal ha un rating di 4457.
Ciao
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 06/03/2007 - 13:48
sardar ha scritto:El Pamp ha scritto:sardar ha scritto:lo dice anche il mio DB che misura il rating, ha un vantaggio su Nadal di oltre 1000 punti, semplicemente abissale, ma se limito l'interrogazione alla sola terra i punti scendono a 100.
Vedremo.
Saluti.
Certamente è difficile fare paragoni tra campioni di ere diverse, anche perchè le condizioni sono diverse in tutto, in altri sport è più semplice avere la misura del miglioramento, in realtà bisognerebbe vedere se i campioni del passato con gli attrezzi attuali e con le tecniche di allenamento attuali sarebbero inferiori o superiori agli attuali campioni, è un paragone impossibile.
Rimane per me una valutazione oggettiva quella del database fondata sul rating, e su un algoritmo di valutazione statistica molto precisa, ora non posso certamente sapere quale sarebbe stato il rating dei mitici Borg, Rosewall ed altri, però limitandomi al recente, e visto che quando ho iniziato Sampras era ancora in attività , posso solo dire che il massimo punteggio di rating da me conosciuto per Sampras è stato di 4453, attualmente Federer ha un rating di 5595, scusa se è poco, per completezza Nadal ha un rating di 4457.
Ciao
Guarda Sardar io rispetto tutti e specialmente chi basa i suoi calcoli nella probabilità e statistica.
Legger che Nadal ha un rating più alto di Sampras mi fa venir da rider, in base a cosa deduci questo dato?
Per provar ad avere un dato oggettivo nella lunga distanza devi calcolar tutto il percorso di un tennista ed il calcolo oggettivo lo puoi far solo a fine carriera, altrimenti è una statistica incompleta, Nadal ad esempio è l'unico essere vivente che non ha mai perso un match al RG ed in un singolo slam, ma come puoi dar peso a questa statistica se ne ha giocati solo 2?
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 06/03/2007 - 14:33
rebnat ha scritto:Io sono pronto a fare ALL IN Youzhny 2007contro tutti i tennisti nominati in questo thread e su tutte le superfici!!! tranne federer dove farei un semplice tentativo!
se con questa testa marci al survivors per noi è tempo di recarsi in posta
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 06/03/2007 - 15:24
El Pamp ha scritto:sardar ha scritto:lo dice anche il mio DB che misura il rating, ha un vantaggio su Nadal di oltre 1000 punti, semplicemente abissale, ma se limito l'interrogazione alla sola terra i punti scendono a 100.
Cioè spiegami, il tuo database valuta Federer con un +100 calcolando la sola terra rossa?![]()
H2H: 4-0 Nadal
Nadal 12 titoli su clay negli ultimi 2 anni, 2 GS 4AMS.
Federer 1 titolo negli ultimi 2 anni. 1AMS. (Nadal non partecipava)
Non esiste statistica di valutazione nel comparare Nadal con un'essere vivente on clay negli ultimi 2 anni.
Medesimo discorso vale per Federer on grass, finchè non perdono almeno un match di livello, qualsiasi statistica è nulla confrontata a loro.
C'è poco da inventarsi.
Vedremo.
Saluti.
Proprio come dici tu, i paragoni col passato sono sempre difficili, ma tu dici alcune evidenti inesattezze:
- dici che Federer "è destinato a diventare il più forte della sua era"...è destinato a diventare???...uno che a 25 ha vinto tutto tranne il Rg e sta frantumando ogni record, uno che ha superato il record di settimane consecutive al n.1, "diventerà "????...mah...sei un po' confuso...
- fai un paragone con Rod Laver...è vero, lui il GS lo ha fatto, ma, ai suoi tempi, il detentore del titolo giocava solo un match contro il vincente del challenge, non doveva vincere 7 partite come oggi...direi che oggi è molto più complicato...e, comunque, Roger ha solo 25 anni...dagli tempo e sarai accontentato...
- Rafa ha fatto in due anni robe da urlo sulla terra rossa, ma ora è tempo di confermare di essere il più forte sul rosso...la stagione sul rosso sta arrivando e già lo scorso anno erano terribilmente vicini...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania