grande kauna ha scritto:colin ha scritto:D'accordo con Giuppy...Mirka è il segreto del successo..
che cazzate, perche' se chiavasse qualcosa di decente, il rovescio non funzionerebbe![]()
,mica bisogna far serata sempre, stai a vedere che senza quel cesso non esisterebbe il Re.....
![]()
![]()
prova a tornare a casa ed avere 3-4 gnocche che ti spaccano oppure tornare a casa ed avere la Mirka:
Caso A... trombi come un riccio fino a notte fonda e ti alleni SCONCENTRATO dalle 12 alle 14 e dalle 18 alle 20 forse(caso Marrattt)
CASO B vai ad allenarti al mattino alle 8 bello fresco












