Chomik ha scritto:GetUpKids ha scritto: Discorso Gonzalez:
Non so se ha fatto un po'di calcoli, presumo li abbiano fatti per lui....
Oggi deve necessariamente uscire, i 12 punti che puo'portare a casa arrivando in finale valgono ben poco.
Wawrinka 5U 1.90
![]()
![]()
![]()
![]()
GetUpKids ha scritto: i 12 punti che puo'portare a casa arrivando in finale
Prima di tutto: 13 ( http://www.atptennis.com/1/en/tournamen ... nation.asp )GetUpKids ha scritto: valgono ben poco
Roby, please![]()
7. Blake 411
8. Robredo 410
9. Gonzalez - se vince oggi: 402
10. Baghdatis 372 (non giochera' a Parigi)
11. Ancic 372 (+ 15 se vince domani)
Robredo giochera' contro Malisse oppure Grosjean. E' bollito e puo' perdere facile facile. Gonzalez dovrebbe battere il suo primo avversario (Benneteau o Santoro).
Allora:
Robredo 411
Gonzalez 417
Poi giochera' probabilmente il match piu' importante contro Ancic.
Oggi DEVE vincere!
Saluti!
Concordo con te solo per il discorso del 13 anzichè 12, avevo letto male.
Non ricordo tutti i calcoli che ho fatto, ho perso almeno 1 ora ma se Gonzo vuole avere chance deve fare punti a Parigi....considerando che non riposa da tempo oggi DEVE NECESSARIAMENTE uscire a meno che sia diventato un robot.
Ovviamente saro'smentito e avro' perso un pacco di soldi oltre alla faccia con voi ma credimi c'è una certa logica dietro a quello che ho scritto.
Ciao Dawid







