tacito ha scritto:gulbis ci dà un po'di agio,,insomma per esser uno che c'era 250 prima dell'inizio il ragazzo si difende ancora anche se il Pittore è uno di quelli che nn molla un 15.
quanto allo scanner qui nn c'è bisogno,ci son solo turisti,la macchina è un a multifunzione ,oggi mi faccio spiegare come cazzio funza.
Quale internetpoint è? Mercoledì ero a Montepulcianusssss.
Io andrò a vivere a Valiano.....













