anci4ever ha scritto:panoramix ha scritto:anci4ever ha scritto:panoramix ha scritto:hellas ha scritto:panoramix ha scritto:Agassi ha scritto:panoramix ha scritto:hellas ha scritto:panoramix ha scritto:hellas ha scritto:panoramix ha scritto:
nel frattempo, non contento delle manate che ho preso negli ultimi 12 mesi di galoppo uk e del mio status ormai prossimo di disoccupato ho fatto una bancatona di malaaq 14.20 sthl...che dire....sperem
druido, c'è sempre questo ...![]()
http://www.siipac.it/index.htm ... il numero è anche verde
![]()
![]()
bello ho visto mi sembra che cercano personale![]()
(ti riferivi a quello no???
)
mi propongo per gli alcoolisti......
intanto la bancata e' andata a buon fine.........bene...anche se ho paura sia solo questione di tempo...
a dopo
sempre un budino seil'avrai bancato al 75 lordo ... invece andavi in un agenzia SNAI, mettevi fuori il banchetto e facevi 10 punti in più del tot ... pagava 1,40 al nostro tot ... ne portavi a casa a carriole di questo fava
![]()
![]()
e poi a chi te lo giocava pubblicizzavi il siipac
![]()
a dire il vero![]()
78
non male l'escalation imprenditoriale che hai proposto banchetto+siipac casse pesanti doppie a palate
nel frattempo cip di dumas poi vado a nanna
IO mi sveglio e tu vai a Dormire??![]()
Andre' ma vieni o no al Raduno?
fino a sabato ho ancora il fuso di pechino.....poi concludo la mia onorata carriera di lattaio con immenso dispiacere delle mie clienti![]()
e tornero' a orari che piu' si addicono a ricco proprietario terriero del mio calibro
![]()
![]()
![]()
![]()
per il raduno non posso dare ancora certezze quindi attendo ovviamente faccio il possibile.....mi spiacerebbe troppo mancare
a proposito visto che ti vedo attento
e' la sesta volta che ti dico che ho perso tutti i numeri del telefono quanto razzo ci metti a mandarmi un sms con scritto "canter!!!" cosi rimemorizzo????
se vuoi te lo do io il numero di agassone![]()
![]()
![]()
ama essere chiamato, soprattutto quando è all'estero e in particolar modo quando è in America![]()
![]()
anci4ever ha scritto:No ma quotate pure un altro messaggio, che tanto se capisce tutto tuttoanci4ever ha scritto:No ma quotate pure un altro messaggio, che tanto se capisce tutto tuttoanci4ever ha scritto:No ma quotate pure un altro messaggio, che tanto se capisce tutto tutto
dicevi anci??![]()
no ma con me si va sul sicuro......sparuti sms piu' che altro con auguri natalizi o segnali di over 3,5(vedi altro topic) in giro in attesa di cavalieri.....
anci???? e' in giro anche lui?????
Già girato, grazie![]()
![]()
bandiera obbligatoria se no non ti parlo piu'
Il pennone è pronto e la bandiera sventola felice.
Vedi de venì a BO.
Ecco un altro cazzone che potrebbe pure venì a BO.













