whynotgabriele ha scritto:Scusa ameba, non so se ti ricordi di me, all'inizio pare che avessi anche attirato le tue simpatie per l'umanità del mio primo post.
Io scrivo nel forum da poco, e proprio non capisco il perchè di tutte queste polemiche e di tutto questo inorridire ogni volta. A me sembra tutto apposto, qualcuno fa i suoi pronostici, qualcuno scrive cose scherzose, qualcuno si incazza, ma che c'è di strano, che regole ci devono essere in un forum se non quelle di non offendere gli altri. Ecco, questa credo sia l'unica regola. Se poi qualcuno crede che sia assurdo bancare nadal o viceversa, ma che c'è di male, ognuno gioca come vuole e si fa le sue idee. Qualcuno usa il forum anche per trovare dei consigli, ma nessuno crede, spero, che siano ineccepibili. Detto questo confermo la mia simpatia per te, per sardar e per il forum nonostante lo strano clima di sconforto che pare regni ultimamente.
Sì infatti questo clima che regna soprattutto nei veterani del forum è abbastanza pesante.
Bisogna stare attenti a quello che si dice perchè si rischia sempre di andare in polemica con qualcuno.
Io qualche settimana fà mi sono sentito prendere per il culo da qualcuno (non mi ricordo chi sinceramente) per il mio modo di giocare.
Io qui quando posso posto pronostici sul tennis e sul basket (nba). Al calcio gioco poco. Ebbene io sul basket sono completamente in attivo (non ho perso mai , ho vinto poco al giorno ma non ho perso mai). Sul tennis sono in attivo, anche se ultimamente ho fatto qualche cavolata di troppo.Sul calcio sono un pò in passivo ma ci gioco pochissimo.
E sinceramente è brutto postare con il timore che qualcuno abbia da ridire sui tuoi post quando poi non è che io scriva sempre delle cavolate.
Sarebbe bello che si potessero continuare a leggere i post dei senatori con i pronostici (senza polemiche e problemi vari).