Messaggioda antibook » 03/02/2003 - 23:57
Ringrazio il mio amico JONCH che mi ha dato la possibilita' di conoscere e frequentare questo FORUM dove FORTUNATAMENTE ci sono persone VERAMENTE INCREDIBILI con qualita' e vIrtu' eccelse come il GRANDISSIMO E SAGGIO, COME NESSUNO, PESAOLA.
Da quando frequento il FORUM dal quale ho imparato poco, non vorrei sembrare presuntuoso, su come scommettere HO IMPARATO ALTRE COSE ALTRETTANTO IMPORTANTI (altrettanto poiche' chi mi conosce sa che per me le scommesse sono vitali) COME L'IRONIA, IL SARCASMO IL RISPETTO DELLE OPINIONI, IL BUON SENSO, LA SEGGEZZA, LA LINGUA ITALIANA insomma tantissime cose grazie a persone come IL WEB, PESAOLA, MANDIT, ALEXEEV, SIRIO,HEAT,FONZ, ALBERTO, JONCH, FAB, MMERIDIO e a tantissimi altri.
GRAZIE A TUTTI e penso che questo FORUM sia veramente completo e ogni giorno che passa lo sia sempre di piu'.
C'e' una competenza che FA VERAMENTE PAURA AI BOOK, tant'e' che questa settimana tra BASKET ,SCI, E CALCIO gliene abbiamo presi veramente tanti.Tutto il resto, chi ha orecchie per intendere intenda ,SONO CHIACCHIERE E ARIA FRITTA e come si dice a NAPOLI " FESSERIE E CAFE'."
CIAO