Comparazione bonus scommesse
ATP Roland garros 26.05
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 26/05/2005 - 01:19
ciao. finalmente un pò di tempo...per domani presi o. rochus ( 4.33 bet365 2u) t. johansson ( 1.935 pinna 4u) j. hernych (8.600 pinna 1u) k. vliegen (4.00 bet365 1.5u) s. wawrinka (1.671 pinna 4.5u) TJ visto veramente bene nel torneo delle nazioni ottima tenuta da fondo ottimo al serve ... qualche dubbio perchè ha sofferto un pò troppo con draper ma sono fiducioso....su wawrinka già avete detto tutto...blake sul rosso non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per uno svizzero che sembra sulla strada buona ... davydenko lo banco volentieri ...semi ad amburgo...vittoria a s.polten...il nano a mio avviso si è preparato al meglio per questo roland garros...ha vinto un match molto combattuto con garcia lopez...precedenti confortanti...mariano puerta 3 su 5 non mi convince troppo anche se siamo on clay...vliegen se in palla è un buon giocatore.... per me potrebbe sorprendere l'argentino se il match andasse per le lunghe come spero...hernych è un giocatore piuttosto ostico ... fisicamente è una roccia...ferrero qualche dubbio sulla sua tenuta atletica invece lo lascia...gettone che forse pagherò ma senza rimpianti
Ultima modifica di malandrino il 26/05/2005 - 01:45, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/05/2005 - 01:21
Le solite 2 parole. Le prime le dedico al mio caro Uragano. ti prego,fai delle doppie,giochi dei singoli al 60 che fanno impressione,io capisco che il tutto sia un divertimento,ma devi prendere contezza che giocare delle doppie alla pari quando un solo dei due match vale già quasi 4/5....beh,pensaci un attimo zio canarino.....ma che devo fa?mi sei simpatico e lo sai,ma dio maremmano dagli un taglio
match di domani:
credo,dico credo,che vincan youzhny e e haas,il che nn mi autorizza a giocarli a quote da strozzinaggio.
Credo che vinca il Principe Nicola Nikolay,ma siccome il nano l'ho annusato a 4.33,beh,nn dico altro. la quota mi sembra fuori dal mondo.
Il finnico mi piace,son 2 teste che lascian a deiderare,ma il russo sulla distanza mi è apparso in difficoltà . Poi siccome il gioco è il solito Andreev farà una passegiata al 5 set
Kiefer Clementina,a caso.
Wawrinka è favorito,ok,ma giocarlo sotto 1.8 è sconsiderato.
L'asino argentino col fabbro americano tocca prenderlo e pagarlo senza rimpianti
Notte
match di domani:
credo,dico credo,che vincan youzhny e e haas,il che nn mi autorizza a giocarli a quote da strozzinaggio.
Credo che vinca il Principe Nicola Nikolay,ma siccome il nano l'ho annusato a 4.33,beh,nn dico altro. la quota mi sembra fuori dal mondo.
Il finnico mi piace,son 2 teste che lascian a deiderare,ma il russo sulla distanza mi è apparso in difficoltà . Poi siccome il gioco è il solito Andreev farà una passegiata al 5 set
Kiefer Clementina,a caso.
Wawrinka è favorito,ok,ma giocarlo sotto 1.8 è sconsiderato.
L'asino argentino col fabbro americano tocca prenderlo e pagarlo senza rimpianti
Notte
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/05/2005 - 01:28
azz,ti leggo ora,io aspetto che la notte mi porti il sonno,fossi in te mi farei un gran pisolohurricanes ha scritto:Inizio a riempire il carrello della spesa per domani. Per adesso Wawrinka @1,67 e Davydenko @1,30. Mi piacciono anche Nimienem e Acasuso ma aspetto che la notte porti consiglio
Ciao Luca
il carrello della spesa ogni tanto proverei a farlo passare fuori cassa,oppure cerca di distrarre la cassiera....warinka lo prenderai pure,spero per te,ma ti sembra una quota avvicinabile?
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 26/05/2005 - 01:36
nulla contro clement o kiefer e nulla contro le quote,però per valutare oggettivamente se un match è pari o meno(almeno sulla carta),visto che di questo si parla,credo che conoscere grosso modo i giocatori (magari anche se tengono lo scambio o meno..chissà )a qualcosa possa servireMondoKan ha scritto:ma perche' prima di parlare non guardate le quote?
clement va preso perche' la partita è alla pari e la sua quota è piu' alta...:STOP.
poi se uno tiene lo scambio o no...che caz....ce ne frega?
altrimenti si gioca la quota più alta e basta,inutile dire match pari
per non parlare delle forbici..manco dal parrucchiere
saluti
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 26/05/2005 - 01:46
Perdonatemi la lista della spesa:
- Coria
- Mathieu
- Haas
- Safin
- Canas
- Ferrero
- Wawrinka
- Sanchez o Youzhny, a girare (più o - le stesse possibilità )
- Volandri
- Davydenko
- Robredo
- Puerta
- Andreev
- Roddick
Ovviamente legati in un super multiplone giocato in snai.
Per la serie "Chi di pazzia ferisce di pazzia perisce...
- Coria
- Mathieu
- Haas
- Safin
- Canas
- Ferrero
- Wawrinka
- Volandri
- Davydenko
- Robredo
- Puerta
- Andreev
- Roddick
"Signori, arriva il momento, nella vita di un uomo,
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
in cui questi deve decidere fra resistere o scappare.
Io scelgo di resistere."
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 26/05/2005 - 01:51
qusta cosa che cos'é? credo uno scherzo,fammi capire,così per curiosità prima di dormirehicham ha scritto:Perdonatemi la lista della spesa:
- Coria
- Mathieu
- Haas
- Safin
- Canas
- Ferrero
- Wawrinka
- Volandri
- Davydenko
- Robredo
- Puerta
- Andreev
- Roddick
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/05/2005 - 02:01
Youzhny @ 1.83 BET365
Solo per la quota, perchè a Roma l' ho visto veramente male , anche in allenamento con quel suo coach che , non so perchè, mi fa tanta tenerezza
.
Della serie "il mondo è bello perchè è vario" :
quando ho visto Andreev sopra la pari contro Niemo mi scappava da ridere..........ero pronto a giocare i massimissimissimi su Unibet @ 2.05, poi leggo voi e capisco di non avere evidentemente le idee molto chiare, passo.
NON CI POSSO ANCORA CREDERE !

Solo per la quota, perchè a Roma l' ho visto veramente male , anche in allenamento con quel suo coach che , non so perchè, mi fa tanta tenerezza
Della serie "il mondo è bello perchè è vario" :
quando ho visto Andreev sopra la pari contro Niemo mi scappava da ridere..........ero pronto a giocare i massimissimissimi su Unibet @ 2.05, poi leggo voi e capisco di non avere evidentemente le idee molto chiare, passo.
NON CI POSSO ANCORA CREDERE !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 26/05/2005 - 06:02
Ciao a tutti,fino ad ora in questo roland garros ho fatto solo una giocata,è arrivato il momento della seconda che immagino metterà un pò i brividi ma non vedo alternative,mi sembra quella migliore per andare alla cassa e questa faccio.
CANAS+VOLANDRI+ROBREDO 1.51 Unibet e affini(con aggiunta di coria da qualche parte
)
Tre partite che mi sembrano scontate,Volandri mi sembra che le partita alla sua portata in questo momento le vinca bene e Saretta è quello che è da tempo ormai,Canas con Montanes(che tra l'altro non credo sia al meglio)non dovrebbe aver problemi,idem Robredo con il"qua un pò per caso"Dick Norman. Così per comletare il discorso e per unirmi a quello che diceva Jonch,c'è anche un mezzo consiglio per chi gioca gli sfava di evitare queste partite. Lassie prego,si accomodi
CANAS+VOLANDRI+ROBREDO 1.51 Unibet e affini(con aggiunta di coria da qualche parte
Tre partite che mi sembrano scontate,Volandri mi sembra che le partita alla sua portata in questo momento le vinca bene e Saretta è quello che è da tempo ormai,Canas con Montanes(che tra l'altro non credo sia al meglio)non dovrebbe aver problemi,idem Robredo con il"qua un pò per caso"Dick Norman. Così per comletare il discorso e per unirmi a quello che diceva Jonch,c'è anche un mezzo consiglio per chi gioca gli sfava di evitare queste partite. Lassie prego,si accomodi
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Bobas » 26/05/2005 - 07:18
radmanovic ha scritto:nulla contro clement o kiefer e nulla contro le quote,però per valutare oggettivamente se un match è pari o meno(almeno sulla carta),visto che di questo si parla,credo che conoscere grosso modo i giocatori (magari anche se tengono lo scambio o meno..chissà )a qualcosa possa servireMondoKan ha scritto:ma perche' prima di parlare non guardate le quote?
clement va preso perche' la partita è alla pari e la sua quota è piu' alta...:STOP.
saluti
Ciao Radma, quoto in pieno, se vai a leggere il mio post, nel quale dicevo che ero d'accordo con Mondokan, ho evidenziato la prima parte, sulla parte finale del post (anche se tengono lo scambio o meno chissenefrega), non ero, e non sono d'accordo.
Sinceramente non credo di conoscere il tennis bene come te o altri (qui dentro non è che veda tantissimi di "mostri", comunque), però per quanto (poco) ne capisco io, l'incontro è alla pari, il francese gioca davanti al suo pubblico (non inciderà come nel calcio) ma qualcosina conterà , personalmente Kiefer non mi fa impazzire, ergo o passo o vado con il francese (in questo caso per la quota).
Poi ovviamente come dico sempre, come finirà non lo so.
Vado a correre.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda MondoKan » 26/05/2005 - 07:57
radmanovic ha scritto:nulla contro clement o kiefer e nulla contro le quote,però per valutare oggettivamente se un match è pari o meno(almeno sulla carta),visto che di questo si parla,credo che conoscere grosso modo i giocatori (magari anche se tengono lo scambio o meno..chissà )a qualcosa possa servireMondoKan ha scritto:ma perche' prima di parlare non guardate le quote?
saluti
guarda...la seconda parte della frase è stata un'esasperazione per far capire a qualcuno che il betting va fatto in un certo modo a mio avviso. E' ovvio che per dire che una partita è alla pari lo si dice conoscendo i giocatori e il loro modo di giocare. Quando si è valutato che il match è alla pari...è anche ovvio che si prende la quota piu' alta!
ma qualcuno si ostina a sentenziare senza sapere neanche di che colore sia la pallina!!
Messaggioda Antigua » 26/05/2005 - 08:27
MondoKan ha scritto:radmanovic ha scritto:nulla contro clement o kiefer e nulla contro le quote,però per valutare oggettivamente se un match è pari o meno(almeno sulla carta),visto che di questo si parla,credo che conoscere grosso modo i giocatori (magari anche se tengono lo scambio o meno..chissà )a qualcosa possa servireMondoKan ha scritto:ma perche' prima di parlare non guardate le quote?
saluti
guarda...la seconda parte della frase è stata un'esasperazione per far capire a qualcuno che il betting va fatto in un certo modo a mio avviso. E' ovvio che per dire che una partita è alla pari lo si dice conoscendo i giocatori e il loro modo di giocare. Quando si è valutato che il match è alla pari...è anche ovvio che si prende la quota piu' alta!![]()
ma qualcuno si ostina a sentenziare senza sapere neanche di che colore sia la pallina!!
tu e il betting siete due rette parallele che non si incontreranno mai !! giocati kiefer !
Messaggioda Antigua » 26/05/2005 - 08:41
youzhny gioca bene sul carpet e sull'indoor hard, sulla terra non può competere contro melzer, ha il 25% di possibilità di vincerla oggi.
Nieminen contro andreev la vince, il russo è un cavallo pazzo gli basta molto poco per uscire dal match e sbagliare molto.
clement - kiefer no comment, se vince il tedesco pago una pizza a tutto il forum più dolce !
johansson - sanchez lo spagnolo ha vinto una partita per sbaglio oggi prende le valigie e va a casa!

Nieminen contro andreev la vince, il russo è un cavallo pazzo gli basta molto poco per uscire dal match e sbagliare molto.
clement - kiefer no comment, se vince il tedesco pago una pizza a tutto il forum più dolce !
johansson - sanchez lo spagnolo ha vinto una partita per sbaglio oggi prende le valigie e va a casa!
-
el mandrake
- Budinone

Messaggioda el mandrake » 26/05/2005 - 09:09
i mei preferiti:
youzny - melzer ------------------1--------------------------(a me il russo non dispiace affatto.gli dò piena fiducia...per me la può portare a casa)
o.rochus - davidenko -----------2-------------------------(non vedo grosse insidie per il davy.....magari concede un set ma il match lo vince)
blake - wawrinka----------------2-------------------------(lo svizzerotto in buona forma continua a migliorare ....se la gioca e ce la fa...)
haas - spadea -----------------2---------------------------(il tedesco non mi è mai piaciuto.....per me il tentativo ci sta tutto,forza vincent)
volandri - saretta --------------1--------------------------(fiducia al pippone nazionale...sentivo ieri il suo coach che già parlava dell'obiettivo di incontrare roddick....quando gli han chiesto di saretta si è messo a ridere!....speriamo non ci faccia piangere oggi!
possibile sorpresa di giornata : acasuso - roddick ---------------1--------
mandrake c'èèèèèèèèè
youzny - melzer ------------------1--------------------------(a me il russo non dispiace affatto.gli dò piena fiducia...per me la può portare a casa)
o.rochus - davidenko -----------2-------------------------(non vedo grosse insidie per il davy.....magari concede un set ma il match lo vince)
blake - wawrinka----------------2-------------------------(lo svizzerotto in buona forma continua a migliorare ....se la gioca e ce la fa...)
haas - spadea -----------------2---------------------------(il tedesco non mi è mai piaciuto.....per me il tentativo ci sta tutto,forza vincent)
volandri - saretta --------------1--------------------------(fiducia al pippone nazionale...sentivo ieri il suo coach che già parlava dell'obiettivo di incontrare roddick....quando gli han chiesto di saretta si è messo a ridere!....speriamo non ci faccia piangere oggi!
possibile sorpresa di giornata : acasuso - roddick ---------------1--------
mandrake c'èèèèèèèèè
Messaggioda Mello » 26/05/2005 - 09:14
Antigua ha scritto:youzhny gioca bene sul carpet e sull'indoor hard, sulla terra non può competere contro melzer, ha il 25% di possibilità di vincerla oggi.
...si può dire tutto e il contrario di tutto...ma questa mi pare una stupidaggine...il torneo più importante vinto dal russo è stato Stoccarda nel 2002....sulla terra appunto...dal 2001, il russo ha vinto il 56% dei match su terra (41 su 73), l'austriaco il 54% (48 su 89)....
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania