Melzer @ 1,44
Comparazione bonus scommesse
Atp 17 Maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda Bobas » 17/05/2005 - 11:55
Buongiorno a tutti.
Melzer @ 1,44
Sportingbet e Kohlmann @ 3,51 Pinna.
Melzer @ 1,44
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 17/05/2005 - 12:00
Agassi ha scritto:Grand Slam ha scritto:tacito ha scritto:Potrebbe esser vero,hanesco sicuramente ha vinto di + su clay. Ora a parte Montecarlo nn ha incantato,pur dando segni di miglioramento rispetto un fine 2004 e un inizio di 2005 traumatici. Non mi sembra un giocatore da giocare al 65,poi mi fido poco di questa storia delle superficii. i giocatori di questa fascia media,sempre in bilico tra tornei maggiori e challenger di buon livello giocan dappertutto,sicuramente con delle prefernze. Poi i cechi san giocare su tutto,nascon quasi tutti su terra,poi si specializzano magari sul rapido,ma nn dimenticano come si gioca sul rosso. Son 2 giocatori che son lì,la quota la fa la finale di Praga e null'altro,almeno per me.
Poi il ceco potrebbe mollare,come spesso succede,ma questa è un'altra storia. Io sti match lii passo volentieri,rischio solo di incazzarmi.
In sintesi:per me Hanescu può perdere sempre con chiunque,basta che serva col50% o meno di prime ed e è già sotto un treno.
Buona fortuna a tutti comunque,visto che avete tutti e due i puledrini.
Tengo a precisare che era solamente un confronto di opinioni nada mas
ciao![]()
Riguardo gli altri match , se Puerta fosse un giocatore più affidabile , credo che con la qualità di tennis che possiede non dovrebbe avere troppi problemi a sbarazzanti dell'ex gladiator , addirittura leggo 60 .
Peccato si chiami Mariano Puerta.
Potito imbarazzante ieri con il Tedesco che non è un granchè ed ha il gioco più da veloce , anche David un mezzo squallore , tiebreak del secondo set sul 5-5 smash in rete di Ginepri e doppio fallo , match osceno , grossi problemi al servizio ed indubbiamente condizione fisica catastrofica per lo Spagnolo .
ciao
5-5 nel tie non sono mai stati..non so dove hai visto la partita...ma non e' andata cosi'.
6-3 6-4 6-5 7-5
Bè non sò dove tu abbia visto questo risultato , ma non esiste proprio visto anche che in televisione stavano facendo vedere se non erro Davydenko e gli altri campi non sono coperti , comunque per la cronaca
4-3 5-3 5-4 5-5 6-5 7-5 , questo l'andamento del tiebreak .
A sentir te sono tutti imbarazzanti...David un fenomeno non lo e' mai stato..onesto pedalatore..certo non puo' giocare come Federer..
Non mi risulta che abbia detto che Sanchez sia stato imbarazzante , tutt'altro onesto terraiolo dai risultati coerenti alla sue potenxzialità ed il livello di gioco , però ora dopo l'infortunio è inguardabile , spero ritrovi il suo gioco tutto qua .
Messaggioda sardar » 17/05/2005 - 12:02
Oggi quasi tutte le quote sono in linea con quelle stimate dal mio database.
Rochus vale intorno ad 1,40 oggi è andato un pò più in basso ma sulla forma di Amburgo difficilmente perderà da Sricha che non è mai stato un fenomano sui campi lenti (e St.Polten è molto lento), anzi ad inizio anno aveva rischiato qualcosa proprio con il buon Christophe.
Hanescu-Hernych sulla carta sarebbe match pari ma su clay il DB mi dice che Hanescu vale intorno ad 1,5 per cui alla quote viste e sulle considerazioni del forum mi sembra ben giocato.
Zib sarà scarso ma con Kholman la sua quota sarebbe 1,35 ora tutto è possibile ma il ceco dopo Casablanca dove l'ho visto bene ha vinto alle Bermude, gli ultimi risultati potrebbero essere addebitabili ad una logica pausa di riposo, comunque la quota è corretta.
Mi sambra molto buona la quota di Vanek, è un incontro pari dove prob il risultato dipenderà da episodi contingenti, per la quota bisognerebbe giocare Vanek.
Per il secondo turno Davydenko non dovrebbe aver problemi la quota è la sua 1,25.
Anche Puerta su quote ottime, almeno fino a ieri, oggi è un pò sceso ma in realtà dovrebbe valere intorno ad 1,45.
Melzer è un pò basso ma gioca in casa, sarebbe preferibile una quota intorno ad 1,70 ma è difficile andargli contro.
Buona la quota di Starace, è vero che sta giocando male ma contro Sanchez la sua quota dovrebbe essere 1,50 diciamo che il mercato sconta il momento negativo del nostro, lui dice di essere in progresso, vedremo.
Infine ottima la quota di Almagro che sulla carta vale molto meno, ma è ancora molto incostante, ma questo è un torneo dove potrebbe andare molto avanti.
Anche su Garcia-Lopez quote interessanti visto che potrebbe valere una quota intorno ad 1,72.
Ciao
Rochus vale intorno ad 1,40 oggi è andato un pò più in basso ma sulla forma di Amburgo difficilmente perderà da Sricha che non è mai stato un fenomano sui campi lenti (e St.Polten è molto lento), anzi ad inizio anno aveva rischiato qualcosa proprio con il buon Christophe.
Hanescu-Hernych sulla carta sarebbe match pari ma su clay il DB mi dice che Hanescu vale intorno ad 1,5 per cui alla quote viste e sulle considerazioni del forum mi sembra ben giocato.
Zib sarà scarso ma con Kholman la sua quota sarebbe 1,35 ora tutto è possibile ma il ceco dopo Casablanca dove l'ho visto bene ha vinto alle Bermude, gli ultimi risultati potrebbero essere addebitabili ad una logica pausa di riposo, comunque la quota è corretta.
Mi sambra molto buona la quota di Vanek, è un incontro pari dove prob il risultato dipenderà da episodi contingenti, per la quota bisognerebbe giocare Vanek.
Per il secondo turno Davydenko non dovrebbe aver problemi la quota è la sua 1,25.
Anche Puerta su quote ottime, almeno fino a ieri, oggi è un pò sceso ma in realtà dovrebbe valere intorno ad 1,45.
Melzer è un pò basso ma gioca in casa, sarebbe preferibile una quota intorno ad 1,70 ma è difficile andargli contro.
Buona la quota di Starace, è vero che sta giocando male ma contro Sanchez la sua quota dovrebbe essere 1,50 diciamo che il mercato sconta il momento negativo del nostro, lui dice di essere in progresso, vedremo.
Infine ottima la quota di Almagro che sulla carta vale molto meno, ma è ancora molto incostante, ma questo è un torneo dove potrebbe andare molto avanti.
Anche su Garcia-Lopez quote interessanti visto che potrebbe valere una quota intorno ad 1,72.
Ciao
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 17/05/2005 - 12:06
sardar ha scritto:Oggi quasi tutte le quote sono in linea con quelle stimate dal mio database.
Ciao
Ciao Antonio,
Non ho mica detto che gioco contro Zib perche' e' scarso..
E' che sento profumo di Truffetta..
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 17/05/2005 - 12:07
sardar ha scritto:Rochus vale intorno ad 1,40 oggi è andato un pò più in basso ma sulla forma di Amburgo difficilmente perderà da Sricha che non è mai stato un fenomano sui campi lenti (e St.Polten è molto lento),
Grand Slam ha scritto:Forse non è sbagliato giocare il Thai visto che i campi sono come sempre veloci
Allora,come sò sti campi?
Ed una !
Messaggioda Bobas » 17/05/2005 - 12:08
hurricanes ha scritto:D'accordo anche io sull'analisi di Grand Slam al secolo Pampero su Hanescu infatti è anche nel mio carrello della spesa. Una doamanda come lo vedete Melzer? Non conosco il suo avversario, qualche dritta????
Ciao Luca
http://www.ladritta.com/
Ciao Sergio
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 17/05/2005 - 12:10
OBLOMOV ha scritto:Pamperone o Gran Slam che dir si voglia sono pienamente d'accordo con te. Salgo fiducioso sul carro di Hanescu....![]()
FORUM COMPATTO..FORUM DISFATTO
Ormai e' diventato il modo piu' facile per vincere due lire
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 17/05/2005 - 12:12
Bobas ha scritto:hurricanes ha scritto:D'accordo anche io sull'analisi di Grand Slam al secolo Pampero su Hanescu infatti è anche nel mio carrello della spesa. Una doamanda come lo vedete Melzer? Non conosco il suo avversario, qualche dritta????
Ciao Luca
Ciao Sergio
AHHAAHHHAHAHAHH....Grande Sito!..La Superdritta del giorno e' Puerta su Mantilla
CIAO SERGIO...CIAO LUCA....CIAO TUTTI
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 17/05/2005 - 12:14
fonz ha scritto:Grand Slam ha scritto:
4-3 5-3 5-4 5-5 6-5 7-5 , questo l'andamento del tiebreak .
no, mi spiace, era 6-3, poi 6-5 e 7-5.
c'era il livescore,ritenta.
cia'
Bè difficile sbagliare da 3 metri dal campo ...
Comunque si può andare anche sul sito ufficiale di Robby e leggere l'intervista , vedrai quando leggi che ha avuto l'occasione di andare a mp e l'ha sprecata ingenuamente è cambiato il match .
Non sempre si può sapere tutto senza vedere .
Come giudicare Sanchez , non sò te Agassi da quanto non lo vedi ma almeno 1 anno direi , quindi ....
Riguardo i campi sono veloci , una via di mezza tra Hamburgo e Roma , daltronde qua hanno vinto spesso giocatori leggermente atipici alla superfice.
Messaggioda Bobas » 17/05/2005 - 12:16
Agassi ha scritto:Bobas ha scritto:hurricanes ha scritto:D'accordo anche io sull'analisi di Grand Slam al secolo Pampero su Hanescu infatti è anche nel mio carrello della spesa. Una doamanda come lo vedete Melzer? Non conosco il suo avversario, qualche dritta????
Ciao Luca
Ciao Sergio
AHHAAHHHAHAHAHH....Grande Sito!..La Superdritta del giorno e' Puerta su Mantilla![]()
CIAO SERGIO...CIAO LUCA....CIAO TUTTI
Raramente sbagliano
CIAO ALESSANDRO CIAO LUCA E CIAO A TUTTI.
Nietzsche:
Nietzsche:
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania