mah adesso 205 Zabaleta su globet ieri sera 215 ora vado a vedere altri book .....per curiosità ah a quanto dovrebbe essere secondo te Zabaleta ?Distant ha scritto:nenerojer ha scritto:Il mio pensiero sulla partita tra Gasquet e Davidenko è questo: sul fatto che il francesino debba per forza di cose ''esplodere'' è vero, che stia giocando bene è altrettanto vero (ho visto solo il game d'apertura del 2 set ma visti i risultati e visto che mi fido delle vostre opinioni) però mi hanno detto anche che nel 1 set Mantilla l' aveva agganciato ed in quel momento sembrave che dovesse essere proprio Richard a.... crollare. Insomma per finire sul francese, gioca bene ha piu' varianti del russo(in primis può anche venire avanti ed accorciare lo scambio se le cose da fondo non si mettono bene perchè la volee è capace di giocarla, tallone d' achille; la continuità . Davidenko sembra stia discretamente a livello fisico,negli ultimi 2 anni è migliorato tantissimo anche sotto l' aspetto tattico, prima tirava solo pallate è finiva quasi sempre fuori giri, adesso invece ha molta piu' pazienza, non cerca sempre di tirare a tutto braccio per chiudere subito il punto, serve bene ha un dritto micidiale e con il rovescio si difende, certo a rete ci va solo per stringere la mano all' avversario a fine partita, come tocco è 0 rispetto al francese però secondo me la partita è 50 e 50 con un leggero margine a favore del russo. Tutto questo alla fine per dire che ''spogliarsi'' su Gasquet mi sembra un' operazione quanto meno coraggiosa.
Ecco il mio multiplino :
Davidenko 1.80
Zabaleta 2.15
basta perchè Coria Nadal Federer Gaudio sono ingiocabili
di queste tenterei un gettone su O. Rochus e per concludere anche un tentativo su Ferrero andrebbe fatto vista la quota
La tua idea e opinione è rispettabilissima: tanti altri la condivideranno pure... Anch'io sono dell'idea che la quota debba essere leggermente dalla parte del russo, ma su come operato ho già detto.
L'unica cosa che non passa è Zabaleta a 2.15..(?).. Penso sia una minima attualmente.....
Con rispetto ti saluto..
Comparazione bonus scommesse
ATP 14.04.2005
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
Messaggioda nenerojer » 14/04/2005 - 09:28
Messaggioda Keita » 14/04/2005 - 09:30
Pur non avendo mai capito un mazzo di Tennis...
ho visto Volandri ieri e Puerta con Moya...
a livello di rabbia Puerta mi ha impressionato, mentre Volandri mi è parso poco caratteriale. Canas non ha praticamente spinto mai......
Io sono convinto che Puerta la porta a casa facile.
Puerta 2-0 a 2,20 su Centrebet.
Ciao a tutti gli amici del Tennis
ho visto Volandri ieri e Puerta con Moya...
a livello di rabbia Puerta mi ha impressionato, mentre Volandri mi è parso poco caratteriale. Canas non ha praticamente spinto mai......
Io sono convinto che Puerta la porta a casa facile.
Puerta 2-0 a 2,20 su Centrebet.
Ciao a tutti gli amici del Tennis
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 14/04/2005 - 09:32
Ieri ero ai campi.
Sono andato a vedere un pò di incontri. Fra questi c'era l'incontro di Gasquet.
Bene che dirvi: auguro a tutti nella vita di poter guardare dal vivo un rovescio sublime come quello di Gasquet. Accellerazioni paurose.
Magnifico! Giocava ad una velocità doppia rispetto a Felix.
C'è però anche da dire che Felix ha combattuto solo il primo set e, fortuna che il francesino è partito bene, altrimenti non so come finiva.
Dal campo ho visto un grandissimo francese (vorrei ricordare che io nei pronostici di inizio anno ho detto che larivelazione sarebbe stata proprio Gasquet..
). Però non tutto ciò che luccica è oro.
Bisogna dire sia i pro che i contro. I pro li ho descritti (accellerazioni di rovescio paurose, discreto servizio, ottima mano..) ora i contro. Il suo tennis è difficilissimo. Or come ora ha una sicurezza nel rovescio clamorosa, ma i suoi colpi sono veramente arrischiati li tira a tutto braccio e ieri ha giocato una partita veramente strepitosa. Inoltre anche tatticamente lascia un pò a desiderare (ma è normale, è un pupetto anora
).
Un amico che è andato a seguire Davydenko (in due si possono seguire meglio gli incontri
) mi ha detto di un bel Nikolay. Specie con il rovescio.
Insomma la partita sarà molto combattuta, la quota ci sta e si prova il francesino se poi va male, pazienza. Il giocatore è giovanissimo e si farà .
Altre cose da consigliarvi...
bhè si ho visto un bel Gaudio contro un Kiefer che ha giocato una bellissima partita e per me Hanescu non ha possibilità .
Volo ha finito l'incontro stanchissimo. Purtroppo dover giocare il primo incontro alle 10 sarà un grande svantaggio per lui (ho vince in 2 set o per me perde).
Ho visto anche un buon Ferrer (ma non ho visto Zabaleta).
Ciao
Sono andato a vedere un pò di incontri. Fra questi c'era l'incontro di Gasquet.
Bene che dirvi: auguro a tutti nella vita di poter guardare dal vivo un rovescio sublime come quello di Gasquet. Accellerazioni paurose.
Magnifico! Giocava ad una velocità doppia rispetto a Felix.
C'è però anche da dire che Felix ha combattuto solo il primo set e, fortuna che il francesino è partito bene, altrimenti non so come finiva.
Dal campo ho visto un grandissimo francese (vorrei ricordare che io nei pronostici di inizio anno ho detto che larivelazione sarebbe stata proprio Gasquet..
Bisogna dire sia i pro che i contro. I pro li ho descritti (accellerazioni di rovescio paurose, discreto servizio, ottima mano..) ora i contro. Il suo tennis è difficilissimo. Or come ora ha una sicurezza nel rovescio clamorosa, ma i suoi colpi sono veramente arrischiati li tira a tutto braccio e ieri ha giocato una partita veramente strepitosa. Inoltre anche tatticamente lascia un pò a desiderare (ma è normale, è un pupetto anora
Un amico che è andato a seguire Davydenko (in due si possono seguire meglio gli incontri
Insomma la partita sarà molto combattuta, la quota ci sta e si prova il francesino se poi va male, pazienza. Il giocatore è giovanissimo e si farà .
Altre cose da consigliarvi...
bhè si ho visto un bel Gaudio contro un Kiefer che ha giocato una bellissima partita e per me Hanescu non ha possibilità .
Volo ha finito l'incontro stanchissimo. Purtroppo dover giocare il primo incontro alle 10 sarà un grande svantaggio per lui (ho vince in 2 set o per me perde).
Ho visto anche un buon Ferrer (ma non ho visto Zabaleta).
Ciao
Messaggioda Distant » 14/04/2005 - 09:32
X nene..
No non so: io tra i miei ho visto unibet con 2.38,bet365 2.2, Bf 2.54/56 lordo....altri non ho guardato..
No non so: io tra i miei ho visto unibet con 2.38,bet365 2.2, Bf 2.54/56 lordo....altri non ho guardato..
Ultima modifica di Distant il 14/04/2005 - 09:33, modificato 1 volta in totale.
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
-
ducciomanetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda ducciomanetti » 14/04/2005 - 09:33
davydenko
safin
federer
coria
gaudio
nadal
ferrer
puerta
questi i nomi dei vincitori di oggi
safin
federer
coria
gaudio
nadal
ferrer
puerta
questi i nomi dei vincitori di oggi
Messaggioda marius » 14/04/2005 - 09:33
preso gasquet alla pari hill e provo zabaleta 2.20 stesso book
e per finire soffro ma piglio anche volandri a 3.00 ora calato a 2.75 hill
ciao
e per finire soffro ma piglio anche volandri a 3.00 ora calato a 2.75 hill
ciao
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 14/04/2005 - 09:34
Mi unisco al forum e prendo anche io il baby francese, aggiungo una doppia PUERTA + SAfin @ 2.13 Expekt
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda nenerojer » 14/04/2005 - 09:37
ti ringrazio, ho appena dato un' occhiata e non è la minima ma siamo vicini indubbiamente il ''momento'' dice Ferrer però anche questo mi sembra un math se non pari vicinissimo, concordo su Puerta ma tifo Filo e spero dimentichi la......stanchezzaDistant ha scritto:X nene..
Messaggioda ffornari » 14/04/2005 - 09:56
[quote="nenerojer"]Il mio pensiero sulla partita tra Gasquet e Davidenko è questo: sul fatto che il francesino debba per forza di cose ''esplodere'' è vero, che stia giocando bene è altrettanto vero (ho visto solo il game d'apertura del 2 set ma visti i risultati e visto che mi fido delle vostre opinioni) però mi hanno detto anche che nel 1 set Mantilla l' aveva agganciato ed in quel momento sembrave che dovesse essere proprio Richard a.... crollare. Insomma per finire sul francese, gioca bene ha piu' varianti del russo(in primis può anche venire avanti ed accorciare lo scambio se le cose da fondo non si mettono bene perchè la volee è capace di giocarla, tallone d' achille; la continuità . Davidenko sembra stia discretamente a livello fisico,negli ultimi 2 anni è migliorato tantissimo anche sotto l' aspetto tattico, prima tirava solo pallate è finiva quasi sempre fuori giri, adesso invece ha molta piu' pazienza, non cerca sempre di tirare a tutto braccio per chiudere subito il punto, serve bene ha un dritto micidiale e con il rovescio si difende, certo a rete ci va solo per stringere la mano all' avversario a fine partita, come tocco è 0 rispetto al francese però secondo me la partita è 50 e 50 con un leggero margine a favore del russo. Tutto questo alla fine per dire che ''spogliarsi'' su Gasquet mi sembra un' operazione quanto meno coraggiosa.
Stavo per scrivere + o - questo, mi hai anticipato. Per me, in una giornata di scarse vere occasione, l'invito entusiastico fatto da ameba a spogliarsi su ragazzotto francese in apertura di thread ha finito per condizionare il forum che finisce quasi compatto a giocarlo ad una quota (200/210) che per me è moltissimo tirata. Ho visto il Nostro nella finale di Napoli contro Starace appena qualche giorno fa, il suo tennis è indubbiamente di alta qualità . ma le pause e le incertezze tattiche sono ancora tali da renderlo battibile da qualunque vecchio marpione del clay, e Davydenko è certamente uno di questi.
Gonzo gioca sontuosamente ma trova il Re.
Zampa sta facendo schifo ma anche la quota di Ferrer è al limite.
Forse Hanescu a 7.00 meriterebbe attenzione, sta giocando il suo miglior tennis e Gaudio qualcosa concede, soprattutto al servizio.
Per me l'unico obiettivamente appetibile a 250 è proprio il nostro Volo, di fatto vale Puerta è qualche giorno fa lo aveva praticamente portato al 3°. Ora lui sembra ancora cresciuto mentre l'altro potrebbe cominciare a mollare.
Stavo per scrivere + o - questo, mi hai anticipato. Per me, in una giornata di scarse vere occasione, l'invito entusiastico fatto da ameba a spogliarsi su ragazzotto francese in apertura di thread ha finito per condizionare il forum che finisce quasi compatto a giocarlo ad una quota (200/210) che per me è moltissimo tirata. Ho visto il Nostro nella finale di Napoli contro Starace appena qualche giorno fa, il suo tennis è indubbiamente di alta qualità . ma le pause e le incertezze tattiche sono ancora tali da renderlo battibile da qualunque vecchio marpione del clay, e Davydenko è certamente uno di questi.
Gonzo gioca sontuosamente ma trova il Re.
Zampa sta facendo schifo ma anche la quota di Ferrer è al limite.
Forse Hanescu a 7.00 meriterebbe attenzione, sta giocando il suo miglior tennis e Gaudio qualcosa concede, soprattutto al servizio.
Per me l'unico obiettivamente appetibile a 250 è proprio il nostro Volo, di fatto vale Puerta è qualche giorno fa lo aveva praticamente portato al 3°. Ora lui sembra ancora cresciuto mentre l'altro potrebbe cominciare a mollare.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/04/2005 - 15:25
Avevo detto che non ci avrebbe tradito e non ci ha tradito !
Ero talmente convinto che stamattina ho stirato anche il conto di Unibet @ 2.00 su di lui :
Richard Gasquet
...........ed ora concedetemi un
CASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!

Ero talmente convinto che stamattina ho stirato anche il conto di Unibet @ 2.00 su di lui :
Richard Gasquet
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda piojo » 14/04/2005 - 15:28
Per gli amanti di questo tipo di quote l'1.20 di Federer da Expekt mi sembra potabile.
Personalmente lascio perdere.
Personalmente lascio perdere.
ragazzi pultroppo io ho la comodita di alzare il telefono e di scommettere qualsiasi cifra senza anticipare neanche un euro,sinceramente a me nn interessa che la quota e leggermente piu bassina....l'importante è vincere o no>!!!
Messaggioda jonch » 14/04/2005 - 20:22
baw 1.99 nadal
sta 0-3 si,gaudio è tosto,ma mi sembra una quota sbagliata
invece no,pari da hill
da marciare subito
sta 0-3 si,gaudio è tosto,ma mi sembra una quota sbagliata
invece no,pari da hill
da marciare subito
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda nenerojer » 14/04/2005 - 21:04
Ti faccio i complimenti Ameba ma........non ti è andata bene di piu' ca nessuno e.......ameba ha scritto:Avevo detto che non ci avrebbe tradito e non ci ha tradito !
Richard Gasquet![]()
Messaggioda jonch » 14/04/2005 - 21:25
chi non avesse fatto in tempo da hill trova ora 1.85 nadal unibet,se interessa l 'articolo la quota è valida
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania