Comparazione bonus scommesse
ATP 8 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 08/04/2005 - 10:10
Buongiorno a tutti,
Molto interessanti queste discussioni...vero e' che non ricordo grosse remunerazioni figlie di tali situazioni...cmq e'sempre bene tenere sotto controllo ogni variabilr.
Credo che Verdasco in questo momento valga piu' della sua classifica.
Ha battuto gente che conta e si trova sempre di fronte l'Indio Indiavolato.
Albert ha faticato con Davydenko...per me verra' asfaltato in due set. Quota che ieri sera su Bf era 1,50 ora a 1,44. Discesa lenta e inesorabile. Il Giovane ha piu' birra.
La mia sensazione e' che questo Beto Martin sia davvero al Top. Ricordiamoci che assieme a Federer e' l'unico che ha fatto sudare Nadal..costringendolo al terzo in sudamerica.
Grande lottatore. Per me Ferrer tira il fiato...ma e' solo una mia personale idea
Saluti
Molto interessanti queste discussioni...vero e' che non ricordo grosse remunerazioni figlie di tali situazioni...cmq e'sempre bene tenere sotto controllo ogni variabilr.
Credo che Verdasco in questo momento valga piu' della sua classifica.
Ha battuto gente che conta e si trova sempre di fronte l'Indio Indiavolato.
Albert ha faticato con Davydenko...per me verra' asfaltato in due set. Quota che ieri sera su Bf era 1,50 ora a 1,44. Discesa lenta e inesorabile. Il Giovane ha piu' birra.
La mia sensazione e' che questo Beto Martin sia davvero al Top. Ricordiamoci che assieme a Federer e' l'unico che ha fatto sudare Nadal..costringendolo al terzo in sudamerica.
Grande lottatore. Per me Ferrer tira il fiato...ma e' solo una mia personale idea
Saluti
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda barman » 08/04/2005 - 10:10
Purtroppo non ho alcuna idea di cosa giocare!!!!!! Sono attratto da simon, ma so gia che l'ho giocato perdente con ascione e ieri con vanek, e oggi se lo gioco vincente me la mette.... per la terza volta in tre giorni!!!
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 08/04/2005 - 10:22
Allora..
magari qualcuno non ha visto le partite di ieri e allora cerco di darvi una mano visto che le ho viste entrambe.
Nella prima partita Clement ha giocato in maniera "sciolta" ha forzato poco e corso molto.
Il povero Gicquel è proprio una pippa, ha sbagliato delle soluzioni incredibili e si è portato subito sul 4/6.
Nel secondo set ci sono stati 4 o 5 break consecutivi di entrambi e la partita (molto modesta) è arrivata nelle fasi calde con i due che continuavano a strapparsi il servizio.
Alla fine (ennesimo) break di Clement che è riuscito a chiudere (dopo aver salvato un' altra palla break).
Morale della favola: Clement ha giocato nel solito modo: tira tutto di la e speriamo che la prossima la sbagli. Gicquel ha alternato errori clamorosi a buone accellerazioni di dritto. Arnaud si è tirato fuori dalla buca specialmente con il servizio. Ed ha sorpreso il suo avversario con repentine discese a rete (dove ha dimostrato di possedere buon tocco)
Puerta - Almagro.
Mamma mia che spettacolo orribile.
Almagro ieri mi ha fatto un impressione pessima: di rovescio sbagliava quasi sempre e, ogni volta che cercava dei lungo linea (specialmente di rovescio!) la palla gli usciva di metri
Puerta ha giocato in maniera normale, ma l'altro lo ha troppo aiutato.
Però ritengo che se Almagro lo avesse portato al terzo per Puerta sarebbe stata notte fonda.
La preparazione fisica tra i due è agli antipodi: Almagro si vede che è ben preparato fisicamente, era anche sovraeccitato (si entusiasmava e deprimeva in continuazione).
Puerta invece.. dopo i primi 2 quindici era già sudato come un maiale.
Quando si è troppo sudati è sintomo di scarsa preparazione fisica, ma non ci va molto a capirlo visto che è anche cicciottello.
I colpi di Puerta sono stati molto regolari.. specialmente di rovescio dove tirava lungo e faceva buone accellerazioni. Anche di dritto non era male e al servizio è riuscito più volte a tirarsi fuori da pericolose situazioni.
Ma ripeto contro l'Almagro di ieri vincevano moltissimi.
Oggi si affrontano i due. Per me averli visti è stato un vantaggio e posso sicuramente dirvi che penso di andare con Clement. I regali che gli ha concesso Almagro il francese non li commetterà . Comunque prepariamoci ad una battaglia che potrà durare delle ore.
Clement comunque mi è anche piaciuto alla fine quando ha esultato in maniera convinta per la vittoria. Siamo sempre dubbiosi se a un tennista gli importi (o meno) del torneo. Clement mi ha dimostrato che ci tiene.
Più freddino Puerta che però, per me, ieri dopo il secondo set non ce la faceva più (mai visto uno così sudato, sembrava aver fatto la sauna
).
Ripeto oggi vado su Clement.
Ciao
magari qualcuno non ha visto le partite di ieri e allora cerco di darvi una mano visto che le ho viste entrambe.
Nella prima partita Clement ha giocato in maniera "sciolta" ha forzato poco e corso molto.
Il povero Gicquel è proprio una pippa, ha sbagliato delle soluzioni incredibili e si è portato subito sul 4/6.
Nel secondo set ci sono stati 4 o 5 break consecutivi di entrambi e la partita (molto modesta) è arrivata nelle fasi calde con i due che continuavano a strapparsi il servizio.
Alla fine (ennesimo) break di Clement che è riuscito a chiudere (dopo aver salvato un' altra palla break).
Morale della favola: Clement ha giocato nel solito modo: tira tutto di la e speriamo che la prossima la sbagli. Gicquel ha alternato errori clamorosi a buone accellerazioni di dritto. Arnaud si è tirato fuori dalla buca specialmente con il servizio. Ed ha sorpreso il suo avversario con repentine discese a rete (dove ha dimostrato di possedere buon tocco)
Puerta - Almagro.
Mamma mia che spettacolo orribile.
Puerta ha giocato in maniera normale, ma l'altro lo ha troppo aiutato.
Però ritengo che se Almagro lo avesse portato al terzo per Puerta sarebbe stata notte fonda.
La preparazione fisica tra i due è agli antipodi: Almagro si vede che è ben preparato fisicamente, era anche sovraeccitato (si entusiasmava e deprimeva in continuazione).
Puerta invece.. dopo i primi 2 quindici era già sudato come un maiale.
Quando si è troppo sudati è sintomo di scarsa preparazione fisica, ma non ci va molto a capirlo visto che è anche cicciottello.
I colpi di Puerta sono stati molto regolari.. specialmente di rovescio dove tirava lungo e faceva buone accellerazioni. Anche di dritto non era male e al servizio è riuscito più volte a tirarsi fuori da pericolose situazioni.
Ma ripeto contro l'Almagro di ieri vincevano moltissimi.
Oggi si affrontano i due. Per me averli visti è stato un vantaggio e posso sicuramente dirvi che penso di andare con Clement. I regali che gli ha concesso Almagro il francese non li commetterà . Comunque prepariamoci ad una battaglia che potrà durare delle ore.
Clement comunque mi è anche piaciuto alla fine quando ha esultato in maniera convinta per la vittoria. Siamo sempre dubbiosi se a un tennista gli importi (o meno) del torneo. Clement mi ha dimostrato che ci tiene.
Più freddino Puerta che però, per me, ieri dopo il secondo set non ce la faceva più (mai visto uno così sudato, sembrava aver fatto la sauna
Ripeto oggi vado su Clement.
Ciao
Messaggioda francoisk » 08/04/2005 - 10:27
per me oggi una piccola doppia a quote da budino zib+puerta 2.24@admiral
zib l'ho visto contro ventura e quando forzava non era male,oggi si trova uno in condizione,ma piu' scarso di ventura
puerta l'ho visto ieri contro almagro,solido,rognoso e motivato(almeno ieri)clement ha vinto solo x l'esperienza contro giquel,per me puerta perde solo se vuole andare a monaco
zib l'ho visto contro ventura e quando forzava non era male,oggi si trova uno in condizione,ma piu' scarso di ventura
puerta l'ho visto ieri contro almagro,solido,rognoso e motivato(almeno ieri)clement ha vinto solo x l'esperienza contro giquel,per me puerta perde solo se vuole andare a monaco
non solo singole
Messaggioda pitto » 08/04/2005 - 10:32
STO NOTANDO CHE SI PARLA SOLO DI PUERTA....
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE DI MONACO... SE VUOLE ASFALTA IL SUO AVVERSARIO MA HO PAUARA CHE VOGLIA ANDARE A MONTECARLO
P.S. IO LA SETTIMANA PROSSIMA SARò TUTTI I GIORNI A VEDERE IL TORNEO E VI POTRò DARE DELLE INDICAZIONI ...ANDRò A VEDERE ANCHE LE QUALI
VORREI SAPERE COSA NE PENSATE DI MONACO... SE VUOLE ASFALTA IL SUO AVVERSARIO MA HO PAUARA CHE VOGLIA ANDARE A MONTECARLO
P.S. IO LA SETTIMANA PROSSIMA SARò TUTTI I GIORNI A VEDERE IL TORNEO E VI POTRò DARE DELLE INDICAZIONI ...ANDRò A VEDERE ANCHE LE QUALI
Messaggioda Joseph » 08/04/2005 - 10:33
Io gioco una doppia Zib+Nadal...quota 1,9...300 per 570€...x recuperare quello ke ieri mi ha fatto perdere il Villareal...sperando di non affossarmi...attendo qualke commento sulla partita di Zib...soprattutto da AGASSI(
)...
"La fortuna è come le belle donne...va corteggiata..."!!!
Messaggioda barman » 08/04/2005 - 10:37
Esiste una remota posibilita che gonzales perda?
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Messaggioda chobin75 » 08/04/2005 - 10:39
allora oggi ho preso
il mitico PUERTA @1.45 anche se dopo l'analisi della GIRAFFA mi son preoccupato un po' ma per me CLEMENT nn regge il confronto
MARTIN @2.36 sperando che FERRER dopo 3 settimane a tutta tiri
un po' il fiato in vista d MONTECARLO e BARCELLONA.....
ZIB @1.72 nn si puo' non andare col forum compatto
tutto su BF.....
il mitico PUERTA @1.45 anche se dopo l'analisi della GIRAFFA mi son preoccupato un po' ma per me CLEMENT nn regge il confronto
MARTIN @2.36 sperando che FERRER dopo 3 settimane a tutta tiri
un po' il fiato in vista d MONTECARLO e BARCELLONA.....
ZIB @1.72 nn si puo' non andare col forum compatto
tutto su BF.....
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 08/04/2005 - 10:43
Joseph ha scritto:Io gioco una doppia Zib+Nadal...quota 1,9...300 per 570€...x recuperare quello ke ieri mi ha fatto perdere il Villareal...sperando di non affossarmi...attendo qualke commento sulla partita di Zib...soprattutto da AGASSI()...
Il Torneo Marocchino non mi piace a pelle. Oggi li' poi non giocherei nulla.
Se Volandri fosse lui e non il fratello scarso dovrebbe vincere bendato con Muller.
Zib-Rochus poi...Mah...giocherei sempre la quota piu' alta in queste partite.
Ma forse sarebbe meglio non giocare proprio
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Distant » 08/04/2005 - 10:50
Dax ha scritto:Comunque senza saper nè leggere nè scrivere, mentre la quota di Ferrer continua a salire, dico che hanno giocato su di lui 20.000 euro su 25.000...
Io mi tengo Ferrer.
Potremmo anche leggere....che hanno bancato 20.000 su 25.000.....
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 08/04/2005 - 11:04
E vabbè alla fine ho deciso di passare su tutto,proprio non mi piaccioni i torneini,il bottino pieno di giornata non se lo merita nessuna giocata per me e ormai mi piace giocare sempre e solo il bottino pieno,volevo imparare a passare e devo dire che ho imparato bene
,sul tennis questa settimana ho giocato solo una volta,Montecarlo ti aspetto.
Ciao a tutti e buona giornata
Ciao a tutti e buona giornata
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania