Messaggioda pierca70 » 05/04/2005 - 11:39
valencia:
benneteau su ferrer 4,3 bf .
Che lo spagnolo sia favorito nessuno lo mette in dubbio. Però la forbice delle quote che vediamo in giro sembra eccessiva. David infatti viene da risultato della vita a Miami dove ha fatto la sua pima semifinale in un Master Series per giunta su cemento, sicuramente non la sua superficie. Dopo un risultato di questo tipo e dopo tutto quello che ha dovuto spendere in termini di risorse fisiche e mentali per raggiungerlo, credo possa sopraggiungere un calo fisiologico. Il calo, secondo me, rende il match più vicino di quello che si evince dalle quote.
kohlschreiber su garcia-lopez 2,85 bf .
Mi meravigliano queste quote. Non ritengo il baby spagnolo ancora pronto per stare a queste quote. Forse lo sarà¡ il prossimo anno ma non ora. Per me il match dovrebbe essere abbastanza in equilibrio e prendo con fiducia il tedesco.
Calatrava su Starace 2,7 bf. potito viene da fatiche di Napoli. Lo spagnolo non regala nulla, vedo match vicino anche qui.
casablanca
beherend su puerta 2,88 bf. Scontri diretti 2-0 per beherend. Mariano Puerta sembra in ripresa rispetto agli ultimi due anni, ma a mio avviso non così in ripresa da giustificare questo spread di quota. Anche qui potrebbe venir fuori un match equilibrato, quasi alla pari.