Messaggioda jonch » 15/01/2003 - 17:53
ogni anno saltano fuori giovanotti come fish ginepri dent pless gonzalez e c.,tutti picchiatori che promettono poi q.cuno diventera sampras ( esagerando ) q.cuno gambill (medio ) q.cuno gimelstob (dicevano sarebbe stato il nuovo agassi )
ginepri l'anni scorso nei challenger ok,a livello atp meno, mi ricordo averlo visto prendere una stesa bestiale da henman al queens e mi è rimasta l'impressione negativa..invece è migliorato e oggi se la giocheranno,puo succedere di tutto ma la tendenza è + x lopez,tutti e 2 devono ancora maturare e si incontreranno ancora
agassi a ginepri ha dato anche un 61 62 questa estate,cosi x la cronaca,agli US non poteva che finire cosi
schuettler giusto preferirlo anche x il paragone fatto da mello molto pertinente,il tedesco da sempre tutto e perde o vince a seconda se le caratteristiche dell'avversario si incontrano con le sue
x il resto tentativo voinea e anche un po kutsenko anche se elaya sarà + competitivo,martin contando sul momento cosi cosi di gonzalez,stepanek si combattera ma guga mi pare di levatura superiore ,fresco magari non di fisico dopo un torneo vinto ma di testa,sta bene e sta tornando in fiducia
le stanghette non vinceranno tutte x la legge dei numeri,i plurimi fra netti fav mi fanno venire l'orticaria e li lascerei stare,si finisce x combinarli male e..combinare una perdit
ammonito il web,interviene su amenita e trascura il popolo marciante,a petisso dico solo che vorrei il suo poster in camera
oddsalive quegli special che aveva proposto all'inizio del torneo li ha pagati tutti,da controllare se ne esponesse altri,non ha indovinato molto..
ciao boys,cominciate organizzazione x il palalido con tanto di striscione
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03