Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN match betting day 2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Messaggioda luigi21 » 13/01/2003 - 17:07
Koubek S. - Vinciguerra A.
Koubek ha vinto giocando un torneo straordinario a Doha senza perdere neanche un set,e soprattutto dimostrando una solidità incredibile.Onestamente non l'ho mai visto giocare così bene.
1 a 0 per Koubek nell'unico scontro diretto proprio a Doha quest'anno
2003 Doha, Hard, Q
Qatar Hard Q Koubek 6 3 6 4
pronostico
Koubek
El Aynaoui Y. - Gimelstob J.
El Aynaoui voleva ripetersi a Doha quest'anno ma è stato fermato da uno scatenato Koubek.Sul veloce il marocchino si difende bene e non dovrebbe avere grossissimi problemi contro Gimelstob che a Chennai e a Sidney è uscito subito al primo turno ed è inferiore a lui come gioco.
pronostico
El Aynaoui
Kuerten G. - Arazi H.
Kuerten è nettamente più in forma del marocchino, quest'anno il brasiliano vuol tornare grande,ha vinto Auckland e non credo che abbia nessuna intenzione di fermarsi subito qui agli Australian Open
2001 Monte Carlo TMS, Clay, F
Monaco Clay F Kuerten 6 3 6 2 6 4
2001 Miami Ericsson Open, Hard, R64
FL, U.S.A. Hard R64 Kuerten 6 1 6 7 6 4
1998 Hamburg, Clay, R16
Germany Clay R16 Kuerten 6 1 4 6 6 2
1997 Stuttgart Indoor, Carpet, R32
Germany Carpet R32 Kuerten 6 3 6 7 6 3
1996 Furth, CH, Clay, S
Germany Clay S Arazi 2 6 3 6
pronostico
Kuerten
Novak J. - Spadea V.
Novak raggiunse la semifinale qui l'anno scorso ed è uno dei tennisti più solidi in circolazione, tiene il campo alla grande e soprattutto quando è in giornata ti ribatte colpo su colpo e batterlo sembra quasi impossibile in quei momenti.
Contro Spadea credo proprio che il primo turno lo passi senza troppi problemi.
pronostico
Novak
Gonzales F. - Varlet J.
Anche Gonzales deve confermare l'ottimo Australian Open dell'anno scorso in cui da sconosciuto arrivò ai quarti giocando un tennis spericolato ma vincente.
pronostico
Gonzales
Voinea - Sa
Voinea stava parecchio in forma in questo periodo ma contro Youzhny a Sidney si è ritirato dopo aver vinto il primo set, dunque segno che non riusciva più a continuare veramente.Sa è uno pericoloso e se in giornata può battere il rumeno, molto dipende proprio da quest'ultimo comunque
pronostico
Sa
Schuttler R. - Portas A.
Enorme il divario fra i due su questa superficie.Il primo si adatta benissimo, mentre il secondo predilige parecchio i campi lenti.
1 a 0 per Schuettler begli scontri diretti anche se poco indicativo visto la data
1996 Pilzen, CH, Clay, R16
Czech Republic Clay R16 Schuettler 7 5 6 7 3 6
pronostico
Schuettler
Dechy N. - Taylor S
Dechy di un'altra categoria rispetto all'americana, è migliorata tantissimo e quest'anno ha già cominciato molto bene.
pronostico
Dechy
Pierce M. -Wartusch P.
La fortuna della Pierce è qeulla di trovare una giocatrice che su questa superficie stenta parecchio ancora rispetto a quando gioca sulla terra dove disputa sempre grandi match.La potenza della francese dovrebbe farsi sentire e almeno questo primo turno dovrebbe passarlo.
pronostico
Pierce
Granville L. - Jidkova A.
L'americana l'anno scorso ha disputato grandi match su questa superficie e ha strabattuto la russa a New Haven
2002-08-19 New Haven Hardcourt R48/Q Laura Granville (USA) 6-3 6-1
pronostico
Granville
Shaughnessy M. - Llagostera N.
Non ci dovrebbe essere match, netta la differenza di categoria su questa superficie
pronostico
Shaughnessy
Dementieva E. - Schwartz B.
2 a 0 negli scontri diretti per la russa
2001-09-24 Leipzig Indoor Carpet R32 Elena Dementieva (RUS) 6-3 6-4
2001-10-22 Linz Indoor Carpet R32 Elena Dementieva (RUS) 6-1 6-0
Demwntieva che ha sempre vinto facile e oggi dovrebbe farcela ancora,la Schwartz ha fatto le quali ma il gioco della russa la mette sempre in difficoltà e per lei sarà un match molto difficile
pronostico
Dementieva
Danilidou E. - Irvin M
Danilidou ha giocato molto bene ad Auckland,dove ha vinto il torneo, mentre la Irvin nelle quali di Sidney ha perso al secondo turno delle quali di Sidney dimostrando di non essere ancora molto in forma.
pronostico
Danilidou
Pistolesi A. - Tu M.
Pistolesi in vantaggio negli scontri diretti rispetto alla Tu che è parecchio calata come rendimento sul veloce.
2000-01-03 Auckland Hardcourt R32 Anna Pistolesi (ISR) 6-3 6-4
2001-04-30 Bol Clay R16 Anna Pistolesi (ISR) 4-6 6-3 6-1
pronostico
Pistolesi
Koubek ha vinto giocando un torneo straordinario a Doha senza perdere neanche un set,e soprattutto dimostrando una solidità incredibile.Onestamente non l'ho mai visto giocare così bene.
1 a 0 per Koubek nell'unico scontro diretto proprio a Doha quest'anno
2003 Doha, Hard, Q
Qatar Hard Q Koubek 6 3 6 4
pronostico
Koubek
El Aynaoui Y. - Gimelstob J.
El Aynaoui voleva ripetersi a Doha quest'anno ma è stato fermato da uno scatenato Koubek.Sul veloce il marocchino si difende bene e non dovrebbe avere grossissimi problemi contro Gimelstob che a Chennai e a Sidney è uscito subito al primo turno ed è inferiore a lui come gioco.
pronostico
El Aynaoui
Kuerten G. - Arazi H.
Kuerten è nettamente più in forma del marocchino, quest'anno il brasiliano vuol tornare grande,ha vinto Auckland e non credo che abbia nessuna intenzione di fermarsi subito qui agli Australian Open
2001 Monte Carlo TMS, Clay, F
Monaco Clay F Kuerten 6 3 6 2 6 4
2001 Miami Ericsson Open, Hard, R64
FL, U.S.A. Hard R64 Kuerten 6 1 6 7 6 4
1998 Hamburg, Clay, R16
Germany Clay R16 Kuerten 6 1 4 6 6 2
1997 Stuttgart Indoor, Carpet, R32
Germany Carpet R32 Kuerten 6 3 6 7 6 3
1996 Furth, CH, Clay, S
Germany Clay S Arazi 2 6 3 6
pronostico
Kuerten
Novak J. - Spadea V.
Novak raggiunse la semifinale qui l'anno scorso ed è uno dei tennisti più solidi in circolazione, tiene il campo alla grande e soprattutto quando è in giornata ti ribatte colpo su colpo e batterlo sembra quasi impossibile in quei momenti.
Contro Spadea credo proprio che il primo turno lo passi senza troppi problemi.
pronostico
Novak
Gonzales F. - Varlet J.
Anche Gonzales deve confermare l'ottimo Australian Open dell'anno scorso in cui da sconosciuto arrivò ai quarti giocando un tennis spericolato ma vincente.
pronostico
Gonzales
Voinea - Sa
Voinea stava parecchio in forma in questo periodo ma contro Youzhny a Sidney si è ritirato dopo aver vinto il primo set, dunque segno che non riusciva più a continuare veramente.Sa è uno pericoloso e se in giornata può battere il rumeno, molto dipende proprio da quest'ultimo comunque
pronostico
Sa
Schuttler R. - Portas A.
Enorme il divario fra i due su questa superficie.Il primo si adatta benissimo, mentre il secondo predilige parecchio i campi lenti.
1 a 0 per Schuettler begli scontri diretti anche se poco indicativo visto la data
1996 Pilzen, CH, Clay, R16
Czech Republic Clay R16 Schuettler 7 5 6 7 3 6
pronostico
Schuettler
Dechy N. - Taylor S
Dechy di un'altra categoria rispetto all'americana, è migliorata tantissimo e quest'anno ha già cominciato molto bene.
pronostico
Dechy
Pierce M. -Wartusch P.
La fortuna della Pierce è qeulla di trovare una giocatrice che su questa superficie stenta parecchio ancora rispetto a quando gioca sulla terra dove disputa sempre grandi match.La potenza della francese dovrebbe farsi sentire e almeno questo primo turno dovrebbe passarlo.
pronostico
Pierce
Granville L. - Jidkova A.
L'americana l'anno scorso ha disputato grandi match su questa superficie e ha strabattuto la russa a New Haven
2002-08-19 New Haven Hardcourt R48/Q Laura Granville (USA) 6-3 6-1
pronostico
Granville
Shaughnessy M. - Llagostera N.
Non ci dovrebbe essere match, netta la differenza di categoria su questa superficie
pronostico
Shaughnessy
Dementieva E. - Schwartz B.
2 a 0 negli scontri diretti per la russa
2001-09-24 Leipzig Indoor Carpet R32 Elena Dementieva (RUS) 6-3 6-4
2001-10-22 Linz Indoor Carpet R32 Elena Dementieva (RUS) 6-1 6-0
Demwntieva che ha sempre vinto facile e oggi dovrebbe farcela ancora,la Schwartz ha fatto le quali ma il gioco della russa la mette sempre in difficoltà e per lei sarà un match molto difficile
pronostico
Dementieva
Danilidou E. - Irvin M
Danilidou ha giocato molto bene ad Auckland,dove ha vinto il torneo, mentre la Irvin nelle quali di Sidney ha perso al secondo turno delle quali di Sidney dimostrando di non essere ancora molto in forma.
pronostico
Danilidou
Pistolesi A. - Tu M.
Pistolesi in vantaggio negli scontri diretti rispetto alla Tu che è parecchio calata come rendimento sul veloce.
2000-01-03 Auckland Hardcourt R32 Anna Pistolesi (ISR) 6-3 6-4
2001-04-30 Bol Clay R16 Anna Pistolesi (ISR) 4-6 6-3 6-1
pronostico
Pistolesi
Messaggioda Mello » 13/01/2003 - 17:58
Ancpra tantissima carne al fuoco...
Sa su Voinea (sperando sia un altro Pavel!)
Horna su Vicente (lo spagnolo è rognoso, ma nel torneo prima Horna è andato vicino e ha fatto buoni matches lo scorso anno sul cemento...si gioca anche x la quota!)
Henry su Knowle (il ragazzino australiano ha impegnato Lee la settimana scorsa, l'austriaco, terraiolo ha collezionato una serie impressionante di sconfitte a fine anno...ho solo paura dei grandi numeri! Sperando sia l'odierno Luczak...)
Ginepri su Rosset (un giovane in forma e in fiducia, contro un quasi ex, che in Australia si è sempre trovato male....)
Lopez su Corretja (le condizioni di Alex sono un'incognita, ha fatto un torneo esibizione la scorsa settimana, prendendosi discrete pallate...Feliciano tira forte...per chi non se la sente c'è un handicap di 5 giochi interessante su Gamebookers)
Pisnik su Poutchek (a parer mio sul cemento dovrebbe prevalere la prima, e a 1,60 mi sembra una quota onesta...)
Zvonareva su Bovina (non riesco proprio a non giocarla da sfavorita. 1-1 gli H-H, ma per chi ha buona memoria, potevano essere anche 2-0)
P.S. ho un brutto presentimento su Schuettler, Portas a 4,70 è molto ma molto invitante.
Sa su Voinea (sperando sia un altro Pavel!)
Horna su Vicente (lo spagnolo è rognoso, ma nel torneo prima Horna è andato vicino e ha fatto buoni matches lo scorso anno sul cemento...si gioca anche x la quota!)
Henry su Knowle (il ragazzino australiano ha impegnato Lee la settimana scorsa, l'austriaco, terraiolo ha collezionato una serie impressionante di sconfitte a fine anno...ho solo paura dei grandi numeri! Sperando sia l'odierno Luczak...)
Ginepri su Rosset (un giovane in forma e in fiducia, contro un quasi ex, che in Australia si è sempre trovato male....)
Lopez su Corretja (le condizioni di Alex sono un'incognita, ha fatto un torneo esibizione la scorsa settimana, prendendosi discrete pallate...Feliciano tira forte...per chi non se la sente c'è un handicap di 5 giochi interessante su Gamebookers)
Pisnik su Poutchek (a parer mio sul cemento dovrebbe prevalere la prima, e a 1,60 mi sembra una quota onesta...)
Zvonareva su Bovina (non riesco proprio a non giocarla da sfavorita. 1-1 gli H-H, ma per chi ha buona memoria, potevano essere anche 2-0)
P.S. ho un brutto presentimento su Schuettler, Portas a 4,70 è molto ma molto invitante.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Il senno di poi...
Messaggioda marcye » 13/01/2003 - 18:35
marcye ha scritto:Luigi sei sicuro di Malisseperche' su BFAIR( il diavolo) si banca Malisse ad 1,85,,e ci sono..840 euro ...adesso poco meno
ma se mi dai..il via
Orca zozzo...ora Malisse te lo danno a 2 se lo vuoi giocare...e mancano ancora 8 -9 ore all'inizio....complimenti ragazzi, io ne ho preso 110 gli altri li avete presi tutti voi...
Messaggioda marcye » 13/01/2003 - 18:50
Unico dei pochi pirla ad essere restato fuori dal FURLAN-FURTO non ho voluto restare indietro e siccome io se esce rosso alla ROULETTE gioco rosso e poi ancora rosso...Mi accodo...se poi non siete convinti..la connessione l'ho pagata
Sia chiaro per me' e' una partita ingiocabile..Hrbaty poi e' un insulto al tennis Prof. lui gioca solo per non restare a casa con la nonna
Ma vi ho visto cosi' convinti.
MANDIT le specule mi piacciono...pero questa mi sembra proprio ..meno di poca roba...se avessi preso tutto quello che c'era stamattina ..allora sta sicuro...che mi mettevo in saldo 
Messaggioda mandit » 13/01/2003 - 18:55
Bah, io ho dato il là . Poi ho visto che ci credono anche gli altri. Ho pensato: vuoi vedere che ci ho preso?
Senti Hrbaty sarà un insulto al tennis (mica vero, qualche tempo fa aveva fatto intravvedere belel cosine), ma Xavier è un insulto alla decenza. Io con un decimo del suo talento sono fisso nei primi 10 del mondo.
Ciao
Senti Hrbaty sarà un insulto al tennis (mica vero, qualche tempo fa aveva fatto intravvedere belel cosine), ma Xavier è un insulto alla decenza. Io con un decimo del suo talento sono fisso nei primi 10 del mondo.
Ciao
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/01/2003 - 20:39
d e r e l i t t o ?
sacrilegio ! chiedo l'intervento della Santa Inquisizione !
Che si prepari il falò !
io ho marciato solo Crabb. Sperem.
sauti
Web
sacrilegio ! chiedo l'intervento della Santa Inquisizione !
Che si prepari il falò !
io ho marciato solo Crabb. Sperem.
sauti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania