Comparazione bonus scommesse
ATP 5 Gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 05/01/2005 - 10:09
Fatta un pò di spesa per i tornei pomeridiani:
LEE su Grosjean @ 2.53 Expekt, ieri ho visto un pezzo di partita del francese e non mi è piaciuto per niente, è stato più volte graziato dall'ingenuità di Muller, se gioca così potrebbe non bastare contro il coreano.
BECK su Davydenko @ 1.95 Expekt, sono d'accordo con Tacito, se gioca al suo livello su questa superfice il favorito è lui...
Doppia ZIB + BJORKMAN @ 2.72 Expekt.
Non mi dispiacciono Patience e Chiudinelli, ma le quote non mi convincono, ci penso ancora un pò...
LEE su Grosjean @ 2.53 Expekt, ieri ho visto un pezzo di partita del francese e non mi è piaciuto per niente, è stato più volte graziato dall'ingenuità di Muller, se gioca così potrebbe non bastare contro il coreano.
BECK su Davydenko @ 1.95 Expekt, sono d'accordo con Tacito, se gioca al suo livello su questa superfice il favorito è lui...
Doppia ZIB + BJORKMAN @ 2.72 Expekt.
Non mi dispiacciono Patience e Chiudinelli, ma le quote non mi convincono, ci penso ancora un pò...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/01/2005 - 11:06
Trovo nulla,mi sa che tocca starmene in finestra oggi. per ora un paio di cip su Kim e Gimelstob. Ora che Zib si aggiri a 1.63 mi seembra eccessivo,il match non attira ma un occhio lo butto,come per Bj,anche lui sotto 1.7. Ma neanche credo li giocheranno a quelle quote su bf,mah.
A doha anche vedo poco,forse Ciccio korea col ciclista,ieri solo un disgraziato poteva eiaculare il 1 set contro il semovente,poi un okkio a F Lopez sotto 1.2 lo do,scrupolo puro,Uros può sperare che dorma. Altro aspetto
A doha anche vedo poco,forse Ciccio korea col ciclista,ieri solo un disgraziato poteva eiaculare il 1 set contro il semovente,poi un okkio a F Lopez sotto 1.2 lo do,scrupolo puro,Uros può sperare che dorma. Altro aspetto
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda NewYork » 05/01/2005 - 11:07
Chennai
D'accordissimo con dax, Patience sembra davvero ben giocato contro Tabara che viene da un fine 2004 molto positivo, anche a livello challenge, ma, avendolo visto giocare, devo dire che non mi ha particolarmente impressionato. Calato il 2,36 Betandwin, rimane comunque un positivo 2,25 Unibet che prendo per 2,5U.
Nel derby tra i due Garcia regna l'incertezza, diciamocelo, i book non sanno da che parte buttarsi...tutti e due vicino o sopra la pari, nessuno dei due qualificato. Opto per Garcia Lopez a mio parere leggermente più abituato a giocare a livello ATP, ma sono due ciofeche, 2,5U a 1,87 Betandwin. Va segnalato che il mercato sembrerebbe andare con Garcia-Lopez, il book austriaco è l'unico che favorisce Adrian a 1,73 (la lavagna è quella che è)
Kim non può valere quelle quote contro Zib, 2U a 2,45 Greco mi sembra ben giocato.
QUesto Gimelstob a me pare scarso noostante un buon chall a fine anno; Bjorkman non l'avrei messo sopra il 55, mercato con lui e quote in calo 4U 1,67 Unibet
D'accordissimo con dax, Patience sembra davvero ben giocato contro Tabara che viene da un fine 2004 molto positivo, anche a livello challenge, ma, avendolo visto giocare, devo dire che non mi ha particolarmente impressionato. Calato il 2,36 Betandwin, rimane comunque un positivo 2,25 Unibet che prendo per 2,5U.
Nel derby tra i due Garcia regna l'incertezza, diciamocelo, i book non sanno da che parte buttarsi...tutti e due vicino o sopra la pari, nessuno dei due qualificato. Opto per Garcia Lopez a mio parere leggermente più abituato a giocare a livello ATP, ma sono due ciofeche, 2,5U a 1,87 Betandwin. Va segnalato che il mercato sembrerebbe andare con Garcia-Lopez, il book austriaco è l'unico che favorisce Adrian a 1,73 (la lavagna è quella che è)
Kim non può valere quelle quote contro Zib, 2U a 2,45 Greco mi sembra ben giocato.
QUesto Gimelstob a me pare scarso noostante un buon chall a fine anno; Bjorkman non l'avrei messo sopra il 55, mercato con lui e quote in calo 4U 1,67 Unibet
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda NewYork » 05/01/2005 - 11:36
A Doha
appoggio Davydenko su Beck che a mio parere non dovrebbe superare il 65/70, ne prendo 3,5U a 1,95 William Hill (nettamente fuori mercato).
Ho visto contro Volandri un Feliciano Lopez spento e poco tonico; chissà che Uros Vico non ne possa approfittare, a quella quota si paga anche volentieri 1,5U a 6,90 Pinnacle.
Il match tra Santoro e Monfils non è di difficile lettura: due le possibilità , 1) Santoro tesse la ragnatela e Monfils ci cade in pieno 2) Non riesce a ingabbiare il giovincello, e di conseguenza viene massacrato. Vedendo che razza di bordate tirava ieri e visto che è sfavorito mi butto sulla seconda ipotesi, dunque Monfils 2U a 2,23 Pinnacle
Nadal va preferito a Verdasco ma la quota ritengo sia giusta così e non si ruba nulla.
Chiudinelli offerto da Fonbet a 2,75 è da prendere di corsa davvero 3,5U sperando che Costa continui come nel 2004.
Passo Ljubo/Lopez e mi riservo di rifletterci un po' più su Grosjean / Lee
appoggio Davydenko su Beck che a mio parere non dovrebbe superare il 65/70, ne prendo 3,5U a 1,95 William Hill (nettamente fuori mercato).
Ho visto contro Volandri un Feliciano Lopez spento e poco tonico; chissà che Uros Vico non ne possa approfittare, a quella quota si paga anche volentieri 1,5U a 6,90 Pinnacle.
Il match tra Santoro e Monfils non è di difficile lettura: due le possibilità , 1) Santoro tesse la ragnatela e Monfils ci cade in pieno 2) Non riesce a ingabbiare il giovincello, e di conseguenza viene massacrato. Vedendo che razza di bordate tirava ieri e visto che è sfavorito mi butto sulla seconda ipotesi, dunque Monfils 2U a 2,23 Pinnacle
Nadal va preferito a Verdasco ma la quota ritengo sia giusta così e non si ruba nulla.
Chiudinelli offerto da Fonbet a 2,75 è da prendere di corsa davvero 3,5U sperando che Costa continui come nel 2004.
Passo Ljubo/Lopez e mi riservo di rifletterci un po' più su Grosjean / Lee
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda pierca70 » 05/01/2005 - 11:43
doha.
lee su grosjean per me è da prendere da 2,65 in su e non credo di riuscirci quindi lo passo.
il resto vedo poco chiudi-costa quote giuste per me. il mago vince ma sotto 1,8 non interessa. si puo' provare cosi' per "gioco" un cip sul rude contro sua maestà che magari oggi non ha voglia di tirare passanti.
rusedsky a 12,11 bf
lee su grosjean per me è da prendere da 2,65 in su e non credo di riuscirci quindi lo passo.
il resto vedo poco chiudi-costa quote giuste per me. il mago vince ma sotto 1,8 non interessa. si puo' provare cosi' per "gioco" un cip sul rude contro sua maestà che magari oggi non ha voglia di tirare passanti.
rusedsky a 12,11 bf
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/01/2005 - 11:50
Per chiudere lo slalom con Beck,lay davydenko 1.86 e lay Lopez 1.17,per Grosjeana aspetto. comunque per me Corea non vale + di 2.4. precedente gianni stretto
Messaggioda euro » 05/01/2005 - 11:53
Buon giorno a tutti,
per oggi prendo con molta convinzione solo Santoro contro Monfils..ieri Santoro perfetto contro un TJ che sul cemento è signor giocatore, al contrario Monfils ha vinto contro un Gastone che sul cemento non è certo da top 10...Monfils al momento e fisicamente subito da primi 50 ma carente tatticamente soprattutto per la giovane età ..e oggi gioca contro uno dei giocatori più abili proprio dove lui manca..Santoro inoltre sul cemento sembra avere trovato una seconda giovinezza.
Tra le altre mi piace Beck, vittorioso ieri in scioltezza contro Andreev e già vincitore agli US opeu e in un torneo successivo che ora mi sfugge contro il russo autore comunque di impressionanti miglioramenti sul cemento.
ALLEZ FABRICE
per oggi prendo con molta convinzione solo Santoro contro Monfils..ieri Santoro perfetto contro un TJ che sul cemento è signor giocatore, al contrario Monfils ha vinto contro un Gastone che sul cemento non è certo da top 10...Monfils al momento e fisicamente subito da primi 50 ma carente tatticamente soprattutto per la giovane età ..e oggi gioca contro uno dei giocatori più abili proprio dove lui manca..Santoro inoltre sul cemento sembra avere trovato una seconda giovinezza.
Tra le altre mi piace Beck, vittorioso ieri in scioltezza contro Andreev e già vincitore agli US opeu e in un torneo successivo che ora mi sfugge contro il russo autore comunque di impressionanti miglioramenti sul cemento.
ALLEZ FABRICE
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 05/01/2005 - 13:03
santoro seguito dal mercato,ora 175 hill,c'era 90 o qualcosa in più in precedenza in un paio di books (cris ad es)e anche da bf,mi pare debba essere favorito,ieri ha scherzato johannson col quale aveva prec.negativi,il ragazzino gael ha superato gaudio con l'argentino che ha comunque sprecato tante occasioni,potrebbe pagare anche l'inesperienza , giocare con santoro può esser difficile per tutti
anche chiudinelli appoggiato volentieri,qualificato e con bel primo turno con pavel,quota fonbet 2.75 valida,hill 2.62
anche chiudinelli appoggiato volentieri,qualificato e con bel primo turno con pavel,quota fonbet 2.75 valida,hill 2.62
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/01/2005 - 13:15
In effetti la quota di Chiudinelli è abbastanza bella. Ora,se Costa è quello che ricordo io l'anno scoro vale sopra la pari con chiunque,ieri Dax diceva che lo giocavano al 1.4 ma non era possibile,se non in un film dell'orrore. Ora su bf il lay è altino,1.61,in effetti si gioca meglio altrove,aspetto paziente
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 05/01/2005 - 13:44
Kaiser ha scritto:Dax ha scritto:Una quota che non capisco tanto a Chennai è Patience addirittura sopra il 2,3 contro Tabara. Ok, Tabara sembra essere più continuo sul cemento e sembra preferire questa superficie rispetto al francese, ma, insomma, uno che dà a Schuettler 6-2 6-2 al primo turno non lo disprezzerei...oltretutto Tabara ha faticato contro Vanek...appena 7-6 al terzo...
Continuo a essere perplesso,avete mai visto giocare Tabara?Ora che possa perdere è logico,possono perdere tutti ma dire che a 1.7 Tabara è basso mi sa di bestemmia per me è persino alta....forse sto invecchiando o forse il tennis non fa per me.Forse..
Edito Tabara al 70% vince
Tabara def Patience 7/6 6/4
CVD detto in altri termini come volevasi dimostrare...
A piccole dosi siete divertenti.
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 05/01/2005 - 13:46
Ieri Youzhny era ingiocabile, 1.70 o giu di li contro un Nadal al quale si poteva andare contro per la stanchezza
post Davis bla bla bla. Oggi Verdasco 2.62 Pinna non so gli altri book, mi sembra tentabile, ma visto il mio pietoso stato di forma forse ci metterò un'atomo d'unità . Vico e Marc giusto per le quote, Chiudinelli avete già dato.
Kaiser non fare il vecchio Volandri
El granadino que apuestas como un malandrino
Messaggioda Pampero » 05/01/2005 - 13:48
Grosjean @ 1.62 Pinna
Importante la vittoria di ieri per Tetienne che gli può dare molta fiducia quale ha bisogno dopo l'allontanamento da Tienry Toulan , affronta un buon giocatore che su queste superfici ha sempre giocato bene vincendo due anni fà un atp proprio qua in Australia , giocatore piatto Lee che gioca un discreto tennis ma al di sotto delle possibilità di Seba che sicuramente ha nell'accellerazione di diritto con movimento delle gambe strepitoso il suo colpo migliore e che comunque è abbastanza completo fatta eccezione nel rovescio .
Le altre non mi piacciono molto fatta eccezione per Verasco troppo alta la quota e Santoro anche se a mio avvisonon si ruba niente .
Importante la vittoria di ieri per Tetienne che gli può dare molta fiducia quale ha bisogno dopo l'allontanamento da Tienry Toulan , affronta un buon giocatore che su queste superfici ha sempre giocato bene vincendo due anni fà un atp proprio qua in Australia , giocatore piatto Lee che gioca un discreto tennis ma al di sotto delle possibilità di Seba che sicuramente ha nell'accellerazione di diritto con movimento delle gambe strepitoso il suo colpo migliore e che comunque è abbastanza completo fatta eccezione nel rovescio .
Le altre non mi piacciono molto fatta eccezione per Verasco troppo alta la quota e Santoro anche se a mio avvisonon si ruba niente .
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 05/01/2005 - 13:48
volandri ha scritto:Ieri Youzhny era ingiocabile, 1.70 o giu di li contro un Nadal al quale si poteva andare contro per la stanchezzapost Davis bla bla bla. Oggi Verdasco 2.62 Pinna non so gli altri book, mi sembra tentabile, ma visto il mio pietoso stato di forma forse ci metterò un'atomo d'unità . Vico e Marc giusto per le quote, Chiudinelli avete già dato.
??????????
A piccole dosi siete divertenti.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania