Comparazione bonus scommesse
WTA TOUR CHAMPIONSCHIPS
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
108 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 12/11/2004 - 11:32
buon giorno
dopo le prime due giornate le più in forma sono apparse le due favorite davenport e mauresmo,e la sharapova sulla quale c'era qualche dubbio(anche dal mercato)sulle condizioni fisiche ma che con la kutz è apparsa in salute,serena molto giù ,fisicamente non a posto,si è salvata con la classe e con la debolezza (specie di testa)altrui,si qualificherà penso ugualmente ma in semi non la vedo bene
per stanotte prendo un doppio da hill Davenport-Sharapova 1.3+1.4,le quote sono quelle che sono ma con la miskina e la zvona attuali mi sembra abbiano un discreto margine
dopo le prime due giornate le più in forma sono apparse le due favorite davenport e mauresmo,e la sharapova sulla quale c'era qualche dubbio(anche dal mercato)sulle condizioni fisiche ma che con la kutz è apparsa in salute,serena molto giù ,fisicamente non a posto,si è salvata con la classe e con la debolezza (specie di testa)altrui,si qualificherà penso ugualmente ma in semi non la vedo bene
per stanotte prendo un doppio da hill Davenport-Sharapova 1.3+1.4,le quote sono quelle che sono ma con la miskina e la zvona attuali mi sembra abbiano un discreto margine
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda fonz » 12/11/2004 - 13:18
dico solo che nel live di stamattina la demente sul 4-3 e servizio del primo set la si bancava tranquillamente al 13/14 e qualcuno si è spinto fino 1.05...
mentre sul 76 serena la davano via allegramente a 1.7...
no comment...
cia'
mentre sul 76 serena la davano via allegramente a 1.7...
no comment...
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Dax » 12/11/2004 - 15:53
Palline o non palline, la Sharapova si è dimostrata ormai ben al di là di questi che non sono neanche problemucci per una campionessa. Ormai ha raggiunto una maturità tale da poter tranquillamente essere considerata almeno tra le prime 4 stabilmente. Kuznetsova sempre costretta in difesa, non l'avevo mai vista così in difficoltà , soprattutto sulla seconda.
Davenport-Myskina: precedenti 5-1. L'ultimo, abbastanza recente, l'ha vinto la Myskina a Mosca in semifinale, ma la Davenport veniva dalla vittoria a Filderstadt (dove aveva schiantato la Myskina 6-2 6-4 in maniera molto più netta di quanto non dicesse il punteggio). E' un match che dipende solo da Lindsay, seppur la Myskina giochi bene in ribattuta, ma l'americana al 75-80% basterebbe. Quote giuste, ingiocabile la Davenport.
Sharapova-Zvonareva: precedenti curiosi, 1-2, tutti di quest'anno. La Zvonareva ha scarsissime probabilità di qualificazione, mentre la Sharapova, vincendo, avrebbe un piede in semifinale, soprattutto se la Mauresmo batterà , come penso, la Kuznetsova. La Sharapova di stanotte non avrebbe problemi e penso proprio che non ne avrà . Mi sorprendono un pochettino le sue quote: è quasi dovunque appena sopra l'1,3, io a malapena l'avrei fatta arrivare a 1,2. Non amo queste quote, ma si può giocare con discreta fiducia.
Mauresmo-Kuznetsova: precedenti 3-0, tutti di quest'anno. Ricordo benissimo quello di Filderstadt vinto dalla francese 7-5 6-4. Nel primo set la russa ebbe la possibilità di servire per il set e dominò nel gioco la Mauresmo, ma poi cominciò a fare una serie di fesserie a catena regalando troppi punti. La Mauresmo sa che è vitale vincere questo match, altrimenti si complicherebbe troppo la vita. E' forse il match più aperto della giornata, la Mauresmo non arriva a 1,4, se proprio si vuole si può provare Svetlana, ma io non me la sento.
Davenport-Myskina: precedenti 5-1. L'ultimo, abbastanza recente, l'ha vinto la Myskina a Mosca in semifinale, ma la Davenport veniva dalla vittoria a Filderstadt (dove aveva schiantato la Myskina 6-2 6-4 in maniera molto più netta di quanto non dicesse il punteggio). E' un match che dipende solo da Lindsay, seppur la Myskina giochi bene in ribattuta, ma l'americana al 75-80% basterebbe. Quote giuste, ingiocabile la Davenport.
Sharapova-Zvonareva: precedenti curiosi, 1-2, tutti di quest'anno. La Zvonareva ha scarsissime probabilità di qualificazione, mentre la Sharapova, vincendo, avrebbe un piede in semifinale, soprattutto se la Mauresmo batterà , come penso, la Kuznetsova. La Sharapova di stanotte non avrebbe problemi e penso proprio che non ne avrà . Mi sorprendono un pochettino le sue quote: è quasi dovunque appena sopra l'1,3, io a malapena l'avrei fatta arrivare a 1,2. Non amo queste quote, ma si può giocare con discreta fiducia.
Mauresmo-Kuznetsova: precedenti 3-0, tutti di quest'anno. Ricordo benissimo quello di Filderstadt vinto dalla francese 7-5 6-4. Nel primo set la russa ebbe la possibilità di servire per il set e dominò nel gioco la Mauresmo, ma poi cominciò a fare una serie di fesserie a catena regalando troppi punti. La Mauresmo sa che è vitale vincere questo match, altrimenti si complicherebbe troppo la vita. E' forse il match più aperto della giornata, la Mauresmo non arriva a 1,4, se proprio si vuole si può provare Svetlana, ma io non me la sento.
Ultima modifica di Dax il 12/11/2004 - 17:06, modificato 1 volta in totale.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda fonz » 12/11/2004 - 16:24
l'ultimo precedente di amelie con la kut me lo ricordo anche io,lo zio amerigo era su mauresmo e l'avevo seguito...livio dev correggerti... la kut aveva avuto tantissime palle break nei primi 3 turni di servizio della mauresmo che pero aveva sempre tenuto,poi sul 5-5 il primo break... la kut nn aveva servito per il set,anche se è vero che nel set fino appunto all' undicesimo game era stata superiore.
io le vedo tutte molto nette stasera,ipotesi triplino
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Dax » 12/11/2004 - 17:04
Hai ragione, Luca. La Kuzne aveva tenuto il primo gioco e poi ebbe qualcosa come 7-8 palle break sul successivo servizio di Amelie nel primo set. Poi qualche altra palla break fino al 5-5, e lì break decisivo della francese.
Pardon
Pardon
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda sardar » 12/11/2004 - 19:33
Il tennis femminile lo seguo poco, però questa mattina ho visto la Sharapova ed un pezzetto di Serena, mi è bastato.
La Williams è orrenda, la Dementieva è senza battuta diversamente credo che il risultato sarebbe stato diverso.
Non sapevo dei presunti problemi della Sharapova, io l'ho vista in splendida forma psico-fisica, ha avuto un momento complicato all'inizio del secondo set ma ha risolto con estrema sicurezza, se dovesse andare in semifinale con la Williams secondo me ha buone probabilità di vincere questo Championship WTA, la quota ormai è calata ma qualcosa ho messo comunque.
Ciao
P.S. veramente più che da lato psico mi ha impressionato la forma della Sharapova (intendo il fisico)
La Williams è orrenda, la Dementieva è senza battuta diversamente credo che il risultato sarebbe stato diverso.
Non sapevo dei presunti problemi della Sharapova, io l'ho vista in splendida forma psico-fisica, ha avuto un momento complicato all'inizio del secondo set ma ha risolto con estrema sicurezza, se dovesse andare in semifinale con la Williams secondo me ha buone probabilità di vincere questo Championship WTA, la quota ormai è calata ma qualcosa ho messo comunque.
Ciao
P.S. veramente più che da lato psico mi ha impressionato la forma della Sharapova (intendo il fisico)
Messaggioda GMDrino » 12/11/2004 - 20:59
tacito ha scritto:eccoti malefico seminatore di zizzagna,con quel ridicolo nomignolo che mi hai affibiato in un momento di ubriachezza. Senza che ci conoscessimo. Poi non ti degni di alzare un dito in mia difesa,solo ti diverti a telefonare per sapere se ho bancato la Magica. No,sto a dormì! Ti piglio e ti mangio. Mi diverto come un pazzo,nel mio porto delle nebbie.GMDrino ha scritto:A 1.18 do qualcosa di Amelie, vero che i prec parlano chiaro ma a certe cifre si banca senza rimpianti. Banco anche la Kuznetsova, a 1.60 la forbice mi sembra troppo elevata, spero che il problema alla spalla di Maria sia solo sporca pretattica
Salumi
Eccomi Maestro
buon lavoro stanotte con la Shara, assurdo trovare una forbice così.
Non ho alzato un dito in tua difesa perchè
a - ti sei difeso alla grande da solo
b - le accuse mi sembravano quantomeno faziose. La storia delle tasse di bf, poi, è ridicola: è la seconda volta che un bannato si prende la briga di contattare un suo amico e chiedergli di postare solo per accusarti che parli di quote lorde, quando è quello che + o - facciamo tutti, anche perchè non avrebbe senso fare il contrario (se devo segnalare una quota da betfair, è ovvio che la segnalo al lordo, altrimenti non ha molta utilità per gli altri utenti del forum)
Piuttosto grazie per stamattina, ricevere la telefonata di Ameba che chiede lumi sui teaser mentre stai studiando in biblioteca è stato fantastico
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/11/2004 - 22:45
fonz ha scritto:l'ultimo precedente di amelie con la kut me lo ricordo anche io,lo zio amerigo era su mauresmo e l'avevo seguito...livio dev correggerti... la kut aveva avuto tantissime palle break nei primi 3 turni di servizio della mauresmo che pero aveva sempre tenuto,poi sul 5-5 il primo break... la kut nn aveva servito per il set,anche se è vero che nel set fino appunto all' undicesimo game era stata superiore.
Ricordo benissimo anch'io....è la partita dell' ice-mail di Livio a Costanzo
Però, a questo punto, sarebbe d' uopo farlo un tentativo sulla russa
Ora si va prima a fare la partitella a carte
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 13/11/2004 - 00:44
non avevo guardato quote,sto 2.0 sharapva mi ha incuriosito
cè 1.87 greco, 1.85 dimes 1.80 hill sodds,su bf chiedono + basso qttorno 1.72 x ora
in effetti si puo anche pensarci
EDIT pochi minuti calato da hill 1.61
chi è stato?
cè 1.87 greco, 1.85 dimes 1.80 hill sodds,su bf chiedono + basso qttorno 1.72 x ora
in effetti si puo anche pensarci
EDIT pochi minuti calato da hill 1.61
chi è stato?
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/11/2004 - 01:07
Non seguo molto le donzelle. Ho letto un po' di pareri. io credo che la Sharapova a 1.29 si possa bancare. Sono pur sempre ragazze; Maria gioca meglio ma i precedenti mi suggeriscono che ci possa essere match e a questa quota un tentativo lo provo. non credo che Davenport perda,ma 1.25 contro una che comunque gioca bene lo do.
108 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania