Comparazione bonus scommesse
Amburgo 10 maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda jonch » 10/05/2004 - 10:02
Scud ha scritto:rosa ha scritto:surebet : ASCIONE 2.20 gb, PINOKIO 1.87 expekt. Preso il Thai 3.35 expekt. Perdera', ma fuori quota gioco sempre.
Attento.
Gamebookers ha void se c'è ritiro durante il match, expekt vale dopo
il primo punto.
Meglio precisarlo se no qualcuno rischia di rimanerci fregato in caso
di ritiro.
eh si occhio,puo essere trappola
cmq hrbaty sale,puzza un po.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda PIPPOZZI » 10/05/2004 - 10:05
Tantissima carne al fuoco .......forse troppa...
Giocato caro Jonch a quota bassa il cilista perchè su Bew se l'orso si ritira vinco...sopra il 3 cmq un tentativo lo rafforzo.
Ascione 2.20 su Gb lungo su Hill buono
Mayer preso da hill
Doppio Philippo + Haas da Hill seguendo in parte il mago di on the punt
Kiefer 2.35 da Unibet buono
Condivido sull'Armeno come scritto dall'ottimo Scud bancata d'obbligo su Bf
Volandri troppo favorito anche se Equador è una cambiale ma sopra il 3....
Giocato caro Jonch a quota bassa il cilista perchè su Bew se l'orso si ritira vinco...sopra il 3 cmq un tentativo lo rafforzo.
Ascione 2.20 su Gb lungo su Hill buono
Mayer preso da hill
Doppio Philippo + Haas da Hill seguendo in parte il mago di on the punt
Kiefer 2.35 da Unibet buono
Condivido sull'Armeno come scritto dall'ottimo Scud bancata d'obbligo su Bf
Volandri troppo favorito anche se Equador è una cambiale ma sopra il 3....
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/05/2004 - 10:10
Abel @ 4.33 Pointbet e qui' mi fermo...buona continuazione di giornata 
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 10/05/2004 - 10:15
Dopo il peggior week-end dell'anno sul piano delle scommesse provo ad iniziare la settimana con una giocata azzardata:
MAYER su NOVAK
il tedesco gioca in casa ed è sicuramente più motivato, inoltre quest'anno ha iniziato molto bene con una semifinale ATP e una vittoria in CH tutto sulla terra.
Ciao Luca
MAYER su NOVAK
il tedesco gioca in casa ed è sicuramente più motivato, inoltre quest'anno ha iniziato molto bene con una semifinale ATP e una vittoria in CH tutto sulla terra.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda alex80 » 10/05/2004 - 10:18
Amburgo:
Volandri su N.Lapentti da 1,45 Pinnacle 10U
Canas su Verdasco da 2,20 GB 2U
Philippoussis su J.Johansson da 1,65 Expekt 5U
Arazi su A.Martin da 2,50 Sporting Odds 3U
Haas su Sadea da 1,67 Unibet 10U
Sargsian su Davydenko da 4,72 Pinnacle 1,5U
Grosjean su Safin da 3,10 B&W 1U
Mayer su Novak da 2,59 Pinnacle 2U
Hrbaty su Ascione da 1,87 Expekt 4U
Clement su Horna da 2,17 Pinnacle 3U
Ginepri su Knowle da 1,57 Pinnacle 3U
Chela su Labadze da 1,47 Pinnacle 5U
Quadruplo Chela, Volandri, O.Rochus e Coria @ 3,30 5U
Volandri su N.Lapentti da 1,45 Pinnacle 10U
Canas su Verdasco da 2,20 GB 2U
Philippoussis su J.Johansson da 1,65 Expekt 5U
Arazi su A.Martin da 2,50 Sporting Odds 3U
Haas su Sadea da 1,67 Unibet 10U
Sargsian su Davydenko da 4,72 Pinnacle 1,5U
Grosjean su Safin da 3,10 B&W 1U
Mayer su Novak da 2,59 Pinnacle 2U
Hrbaty su Ascione da 1,87 Expekt 4U
Clement su Horna da 2,17 Pinnacle 3U
Ginepri su Knowle da 1,57 Pinnacle 3U
Chela su Labadze da 1,47 Pinnacle 5U
Quadruplo Chela, Volandri, O.Rochus e Coria @ 3,30 5U
Messaggioda NewYork » 10/05/2004 - 10:34
Buona giornata a tutti
Mayer su Novak Possibile tentativo sul giovanissimo tedesco che, ormai, a vedere le quote, tanto sorpresa non è più...wild card, gioca in casa..non credo che alla fine si rubi più di tanto 2,52 netto Betfair
Volandri/Lapentti N. Non credo e spero che il nostro Filo non abbia più di troppi problemi oggi...complessivamente le sue prestazioni a Roma sono state davvero buone e questa settimana per lui è tutta grasso che cola vistoche non ha punti da difendere...però 1,44 è un po' bassina per me..giocano sul campo 1, quindi eventualmente se la quota si alzasse in live si potrebbe fare un tentativo
Labadze su Chela Anche in questo caso credo che la quota possa valere un tentativo; Chela da te settimane sembra non avere ancora bene imbroccato il passaggi alla terra rossa, dopo aver ben figurato sul cemento americano..il perchè non lo so, non vorrei che avesse fatto allenamenti mirati alle superfici rapide e trascurato un po' il suo rosso...Labadze e sembra bestemmiare dirlo, sembra essere diventato quasi un giocatore continuo... 3,00 Ladbrokes
Sargsian su Davydenko Questa partita sarebbe meglio passarla o forse giocare il russo; tuttavia l'armeno, se non avesse prodotto il biscottino Kratochvill e perso dallo stesso Davydenko sette giorni fa raccattando 4 games non varrebbe più di 3,00...a volte il tennis è strano e per me l'armeno un gelatino a 4,72 Pinnacle lo merita tutto
Martin A. su Arazi Il marocchino è ormai da tempo nella mia lista nera...di solito quando va oltre il 3,00 lo appoggio volenteri, negli altri casi non so....Martin è un giocoatore regolare, una formichina che piano piano sta pttenendo risulati via via migliori...appoggio lo spagnolo con fiducia 1,66 ladbrokes
Horna su Clement Partita alla pari o giù di lì...il francese che più che un giocatore di tennis sembra uscito da un raduno di motociclisti è difficilmente leggibile nel periodo dove tra l'altro ha giocato bene solo un challenge..il peruviano più adatto alla superficie sta giocando e a differenza dell'anno scorso stesso periodo, sta vincendo anche alcuni match. Preferenza per lui 1,87 Expekt
Verdasco su Canas Lo spagnolo a mio parere non vale più di 1,55....mi piace anche la sua programmazione, ha riposato una settimana, ultimamente è costante nei risultati e ottimo negli scalpi...canas ha fatto suo quello di Roddick ma la sua real consistenza è tutta da testare. Poi, è vero che come segnalato da jonch il mercato è sull'argentino....uperò il mercato non sempre ci prende...speriamo sia questo il caso.Preferenza dunque per lo spagnolo da 1,80 Betfair
Haas/Spadea Volevo andare col tedesco ma le sue ultime due sconfitte con Schuetler e karlovic mi fanno desistere, inisieme alla quota non certo sopraffina...Il paisà ha un gioco che potrebbe metterlo in difficoltà ...Preferisco attendere di vedere qualche game e se del caso aprire posizioni live
Robredo/Dupuis Non ci sarà partita ed in effetti non c'è nemmeno quota
Adesso invio il post altrimenti ora che finisco sono già le 11 e l'utilità a quel punto sarebbe nulla
to be continued
Mayer su Novak Possibile tentativo sul giovanissimo tedesco che, ormai, a vedere le quote, tanto sorpresa non è più...wild card, gioca in casa..non credo che alla fine si rubi più di tanto 2,52 netto Betfair
Volandri/Lapentti N. Non credo e spero che il nostro Filo non abbia più di troppi problemi oggi...complessivamente le sue prestazioni a Roma sono state davvero buone e questa settimana per lui è tutta grasso che cola vistoche non ha punti da difendere...però 1,44 è un po' bassina per me..giocano sul campo 1, quindi eventualmente se la quota si alzasse in live si potrebbe fare un tentativo
Labadze su Chela Anche in questo caso credo che la quota possa valere un tentativo; Chela da te settimane sembra non avere ancora bene imbroccato il passaggi alla terra rossa, dopo aver ben figurato sul cemento americano..il perchè non lo so, non vorrei che avesse fatto allenamenti mirati alle superfici rapide e trascurato un po' il suo rosso...Labadze e sembra bestemmiare dirlo, sembra essere diventato quasi un giocatore continuo... 3,00 Ladbrokes
Sargsian su Davydenko Questa partita sarebbe meglio passarla o forse giocare il russo; tuttavia l'armeno, se non avesse prodotto il biscottino Kratochvill e perso dallo stesso Davydenko sette giorni fa raccattando 4 games non varrebbe più di 3,00...a volte il tennis è strano e per me l'armeno un gelatino a 4,72 Pinnacle lo merita tutto
Martin A. su Arazi Il marocchino è ormai da tempo nella mia lista nera...di solito quando va oltre il 3,00 lo appoggio volenteri, negli altri casi non so....Martin è un giocoatore regolare, una formichina che piano piano sta pttenendo risulati via via migliori...appoggio lo spagnolo con fiducia 1,66 ladbrokes
Horna su Clement Partita alla pari o giù di lì...il francese che più che un giocatore di tennis sembra uscito da un raduno di motociclisti è difficilmente leggibile nel periodo dove tra l'altro ha giocato bene solo un challenge..il peruviano più adatto alla superficie sta giocando e a differenza dell'anno scorso stesso periodo, sta vincendo anche alcuni match. Preferenza per lui 1,87 Expekt
Verdasco su Canas Lo spagnolo a mio parere non vale più di 1,55....mi piace anche la sua programmazione, ha riposato una settimana, ultimamente è costante nei risultati e ottimo negli scalpi...canas ha fatto suo quello di Roddick ma la sua real consistenza è tutta da testare. Poi, è vero che come segnalato da jonch il mercato è sull'argentino....uperò il mercato non sempre ci prende...speriamo sia questo il caso.Preferenza dunque per lo spagnolo da 1,80 Betfair
Haas/Spadea Volevo andare col tedesco ma le sue ultime due sconfitte con Schuetler e karlovic mi fanno desistere, inisieme alla quota non certo sopraffina...Il paisà ha un gioco che potrebbe metterlo in difficoltà ...Preferisco attendere di vedere qualche game e se del caso aprire posizioni live
Robredo/Dupuis Non ci sarà partita ed in effetti non c'è nemmeno quota
Adesso invio il post altrimenti ora che finisco sono già le 11 e l'utilità a quel punto sarebbe nulla
to be continued
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda rosa » 10/05/2004 - 10:50
HAAS e KIEFER in casa sicuramente lotteranno. E' vero il primo viene da 2 sconfitte ma Raniero era in forma e Ivo impegno parekio anke Moya sulla terra. Spadea lo conosciamo, provera' a imbrigliare con le sue trame ma di winners ne fa poki. Kiefer dovra' approfittare dell intermittenza di youzhny, ma nn e' impresa impossibile.Mayer strizza l okio anke a me, Horna in forma ma da favorito contro Clement nn mi stuzica.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/05/2004 - 10:53
Ho dato anche 2 lire di Chela,mi sembrava bollito la scorsa settimana,potrebbe ancora esserlo.Il georgiano però mi riferiscono sia grasso come un maiale.Il resto già detto in apertura.Discorso volandri.Come previsto la quota si è assestata intorno al 140,è corretta,qualche amico l'ha giocato.La differenza è che io ho tre figli,mentre qualcuno di loro frequenta beatamente l'Università e se Volo non vince al massimo andrà a zoccole un par di volte di meno.Naturlich tiro per loro. Clement Horna è una partita dove prevedo di star lontano.Clementina è poca cosa sul rosso,ma il perù potrebbe anche pagare 2 mesi davvero tirati.In fondo giocare Horna sotto 190 non è troppo igenico.Passo
Messaggioda NewYork » 10/05/2004 - 11:16
Knowle su Ginepri Knowle che sia scarso è fuori di dubbio...però qui ha superato due turni di buone qualificazioni eliminando Koubek e Lisnard...Ginepri sul rosso non è un fulmine e ultimamente proprio sulla terra ha perso un po' da cani e porci...la forbice di quota è troppo elevata 2,75 Unibet
Srichaphan su Rochus O. Si sono incontrati a Monaco...prevalse nettamente Rochus e la quota del Tahi dal 2,40 di allora è aumentata di quasi 1 unità ...Per quanto sia scarso continuo a pensare che la quta giusta rimanga quel 2,40, ragion per cui vado col tahilandese a 3,35 Expekt
Grosjean su Safin Da provare assolutamente...francesino troppo sfavorito forse anche in condizioni normali...adesso anche coi dubbi sulla salute del russo....non vorrei che visto che tra poco finisce la classifica protetta cerchi di raccimolare e raccattare ogni punto disponibile...onesto e sostanzioso tentativo 3,20 Betandwin
Corretja/Portas Partita nella quale francamente prefersico non mettere le mani
Ascione su Hrbaty Pinocchietto dopo un inizio d'anno davvero arrembante ora non ne azzecca più davvero una...Ascione onesto giocatore, già visto e non dispiaciuto, passato dalle qualificazioni 2,00 Unibet
Saretta/Abel da passare
Almagro su Coria Un tentativo a livello di giocarsi un caffè si perde senza rimpianti...11,00 Betfair
Philippoussis/Johanssonn Partita che per il momento passo...il pomeriggio porterà consiglio
Srichaphan su Rochus O. Si sono incontrati a Monaco...prevalse nettamente Rochus e la quota del Tahi dal 2,40 di allora è aumentata di quasi 1 unità ...Per quanto sia scarso continuo a pensare che la quta giusta rimanga quel 2,40, ragion per cui vado col tahilandese a 3,35 Expekt
Grosjean su Safin Da provare assolutamente...francesino troppo sfavorito forse anche in condizioni normali...adesso anche coi dubbi sulla salute del russo....non vorrei che visto che tra poco finisce la classifica protetta cerchi di raccimolare e raccattare ogni punto disponibile...onesto e sostanzioso tentativo 3,20 Betandwin
Corretja/Portas Partita nella quale francamente prefersico non mettere le mani
Ascione su Hrbaty Pinocchietto dopo un inizio d'anno davvero arrembante ora non ne azzecca più davvero una...Ascione onesto giocatore, già visto e non dispiaciuto, passato dalle qualificazioni 2,00 Unibet
Saretta/Abel da passare
Almagro su Coria Un tentativo a livello di giocarsi un caffè si perde senza rimpianti...11,00 Betfair
Philippoussis/Johanssonn Partita che per il momento passo...il pomeriggio porterà consiglio
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda alex80 » 10/05/2004 - 11:18
NewYork ha scritto:Labadze su Chela Anche in questo caso credo che la quota possa valere un tentativo; Chela da te settimane sembra non avere ancora bene imbroccato il passaggi alla terra rossa, dopo aver ben figurato sul cemento americano..il perchè non lo so, non vorrei che avesse fatto allenamenti mirati alle superfici rapide e trascurato un po' il suo rosso...Labadze e sembra bestemmiare dirlo, sembra essere diventato quasi un giocatore continuo... 3,00 Ladbrokes
Ha già vinto un torneo sulla terra rossa europea in questo inizio di stagione...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 10/05/2004 - 11:21
Per me giocata del giorno
Clement vs. Horna
Il peruviano visto a Roma contro Martino mi è parso ancora molto distante , come talento e varietà di colpi, dai primi trenta giocatori del mondo. Arnaud ha fatto un ottimo torneo nella sua Aix en Provence arrivando un po' stanco a Roma.
Penso che avrà ben sfruttato questi giorni, preparandosi al meglio per Amburgo. Da sfava lo provo volentieri, la quota debbo cercarla ancora, ma la trovo, son certo che la trovo
.
Clement vs. Horna
Il peruviano visto a Roma contro Martino mi è parso ancora molto distante , come talento e varietà di colpi, dai primi trenta giocatori del mondo. Arnaud ha fatto un ottimo torneo nella sua Aix en Provence arrivando un po' stanco a Roma.
Penso che avrà ben sfruttato questi giorni, preparandosi al meglio per Amburgo. Da sfava lo provo volentieri, la quota debbo cercarla ancora, ma la trovo, son certo che la trovo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 10/05/2004 - 12:13
...osservando *** si vede in leggera salita Canas/lo do via ma lavagna leggermente sopra il 100/ci rimetto qualche spicciolo e forse mi giro su Verdasco e mi allineo alla tendenza degli esperti forum...rosa ha scritto:hai ragione scud, omissione mia...CANAS ora gb 2.20 in salita
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 10/05/2004 - 13:05
Puntatina HAAS su SPADEA, il crucco che ultimamente non ha brillato spero che in casa metta un po' di attributi.
Ciao Luca
Ciao Luca
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania