Comparazione bonus scommesse
nalbandian
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda DORASO » 30/04/2004 - 10:05
Io a Nalba gli faccio i miei più sinceri e sentiti auguri per la sua guarigione
A tutti i frequentatori del forum vorrei dire che sarebbe meglio per tutti fare pronostici, consigliare quote e dare informazioni su quella squadra o quel tennista...etc.... e di non stare ad accusare o addirittura offendere persone solo perchè nascosti dietro una tastiera....si va incontro a degli inconvenienti e credo che non sia produttivo per nessuno...ma addirittura per qualcuno di noi molto sensibile, potrebbe risultare lesivo!
A tutti i frequentatori del forum vorrei dire che sarebbe meglio per tutti fare pronostici, consigliare quote e dare informazioni su quella squadra o quel tennista...etc.... e di non stare ad accusare o addirittura offendere persone solo perchè nascosti dietro una tastiera....si va incontro a degli inconvenienti e credo che non sia produttivo per nessuno...ma addirittura per qualcuno di noi molto sensibile, potrebbe risultare lesivo!
Messaggioda hispanico » 30/04/2004 - 10:08
Io penso, visto che e' uscito qsto bruttissimo argomento, che bisognerebbe sdrammattizzare un po' tutti.
Sicuramente il "Frankoist", in preda a roba andata a male non si e' reso conto di quello che diceva.
L'unica cosa penso da farsi, come a suggerito qualcuno e' semplicemente chiedere scusa...questo gia' dovrebbe bastare!!!!!
Per il resto chiudere con insulti vari e gratuiti su questo forum...
...e' pensare soltanto all'amico NALBA che combatte ogni giorno contro la morte.....
...aiutandolo per quanto possiamo a vincere la sua scommessa piu' importante....la vita!!!!!
.....abbi sempre fede..non mollare mai!!!!
..ciao Enzo
Sicuramente il "Frankoist", in preda a roba andata a male non si e' reso conto di quello che diceva.
L'unica cosa penso da farsi, come a suggerito qualcuno e' semplicemente chiedere scusa...questo gia' dovrebbe bastare!!!!!
Per il resto chiudere con insulti vari e gratuiti su questo forum...
...e' pensare soltanto all'amico NALBA che combatte ogni giorno contro la morte.....
...aiutandolo per quanto possiamo a vincere la sua scommessa piu' importante....la vita!!!!!
.....abbi sempre fede..non mollare mai!!!!
..ciao Enzo
Messaggioda Ghepard » 30/04/2004 - 10:15
mi sembra l'occasione giusta per tornare a scrivere sul forum dopo un po' di assenza,
NALBANDIAN e PIG PEN due frequentatori assidui del forum dell'ultimo anno, due ragazzi abbastanza competenti sul betting, due ragazzi simpatici, due ragazzi che come tutti noi talvolta scrivono qualche cazzatella parlando di scommesse o commentando al bar: normale amministrazione.
L'ESSENZA DI QUESTO THREAD E' PERO LA leucemia, ED IL GRIDO DI DOLORE DEL NALBO,STROZZATO DAL PIANTO, QUESTA LURIDA MALATTIA CHE SI PERMETTE DI AGGREDIRCI COSI VIGLIACCAMENTE.
FERMIAMOCI UN ATTIMO A RIFLETTERE, POICHE' QUESTI SONO MOMENTI IMPORTANTISSIMI IN UNA COMUNITA' ANCHE SE VIRTUALE, E DIAMO SOSTEGNO AL NALBO ED ALLA SUA PARTITA LOTTATA PUNTO SU PUNTO.
CIAO
NALBANDIAN e PIG PEN due frequentatori assidui del forum dell'ultimo anno, due ragazzi abbastanza competenti sul betting, due ragazzi simpatici, due ragazzi che come tutti noi talvolta scrivono qualche cazzatella parlando di scommesse o commentando al bar: normale amministrazione.
L'ESSENZA DI QUESTO THREAD E' PERO LA leucemia, ED IL GRIDO DI DOLORE DEL NALBO,STROZZATO DAL PIANTO, QUESTA LURIDA MALATTIA CHE SI PERMETTE DI AGGREDIRCI COSI VIGLIACCAMENTE.
FERMIAMOCI UN ATTIMO A RIFLETTERE, POICHE' QUESTI SONO MOMENTI IMPORTANTISSIMI IN UNA COMUNITA' ANCHE SE VIRTUALE, E DIAMO SOSTEGNO AL NALBO ED ALLA SUA PARTITA LOTTATA PUNTO SU PUNTO.
CIAO
Messaggioda Pig Pen » 30/04/2004 - 11:28
Bobas ha scritto:Caro Pig Pen sai la stima che ho nei tuoi confronti, devo però dirti che ultimamente mi sembri un pò troppo nervoso, irascibile, sei una persona con grande senso dell'umorismo, torna ad essere tale, non è una critica, è solo una mia personale considerazione, un consiglio ad un amico.
Sinceramente sono stanco di leggere fesserie da parte di personaggi ambigui. Visto che i gestori del forum sembrano non interessarsi alla materia (Bisca for President......), mi permetto, assumendomene la responsabilità , di criticare chi mi sembra faccia operazioni subdole o poco chiare.
ameba ha scritto:P.S. - Un invito a riflettere per Pig ( perchè è uno col quale ho fraternizzato, broccolando spesso e volentieri ) :
Giuro di essere rimasto stupefatto leggendo il tuo intervento. Non credo ci fosse alcuna necessità di rimarcare alcunchè riguardante la vostra precedente diatriba, nè ancor più di vantar ragioni .
Chi ti dice che anch'io non abbia attraversato momenti difficili nell'ultimo anno ? Posso essermi ammalato gravemente o posso aver perso un parente stretto. Il fatto che non l'abbia mai scritto non significa che non abbia subito traumi come quello di Nalbandian.
Usare argomenti così pesanti per giustificarsi di fronte ad una polemica sostanzialmente lieve mi è sembrato un gesto scorretto.
Ghepard ha scritto:NALBANDIAN e PIG PEN due frequentatori assidui del forum dell'ultimo anno, due ragazzi abbastanza competenti sul betting, due ragazzi simpatici, due ragazzi che come tutti noi talvolta scrivono qualche cazzatella parlando di scommesse o commentando al bar: normale amministrazione.
Una cosa è scrivere una cazzatella o fare una battuta, un'altra è raccontare balle per mettersi in mostra e far perdere soldi a chi scommette (non siamo tutti signorotti benestanti che possono permettersi di sperperare qualche centone ai cavalli).
Saluti.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 30/04/2004 - 12:21
Vamos nalbo, vamos, cha la porti a casa facile, forza non mollare! I miei più sinceri auguri di prontissima e velocissima guarigione!
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 30/04/2004 - 12:22
Pig fratello granata... ti vedo un po acido... che sia l'effetto Cimmy-Tilly
...dai dacci un taglio
!
A spizzichi e bocconi penso + o meno questo:
Questo (come diceva il Petisso) e' un universo possibile... io aggiungo possibile, e non per forza, sempre reale... 1 nessuno e centomila... chiunque di noi puo' teoricamente avere mille identita' ma non e' il problema... mi potrei anche mettere a dire che tu, Nalbo, Sienk, il Web e Vinny siete/siamo la stessa persona... tip John Malkovich... ma anche se cosi fosse che differenza fa? Qui come in tutti gli universi paralleli siamo solo personaggi siamo figure...ombre....
Percui:
1- il personaggio Sienk. da una dritta/storta... che poi tanto storta neanche era... non ha mica messo una pistola in testa a nessuno e detto giocala! analizza guarda il mercato e decidi con la tua testa... ci metti tanti soldi? cavolacci tuoi... analizza i rischi... chiama in germania... leggi gli uffici stampa...e se poi non sei convinto CHE CE LA METTI A FARE la fresca... avete mai visto un Anti, un Hank, un Fab, un Web, un Joch, uno Sleeper, un Heat, un Luigi, un Pesaola (e ce ne sarebbero altri...) lamentarsi per un prono? abbiamo la testolina x pensare da soli!
2- il personaggio Nalbo dice che ha la leucemia, l'unica cosa che si possa fare e' stargli vicino e PUNTO ma veramente PUNTO.
Ciao Pig
[/b]
Questo (come diceva il Petisso) e' un universo possibile... io aggiungo possibile, e non per forza, sempre reale... 1 nessuno e centomila... chiunque di noi puo' teoricamente avere mille identita' ma non e' il problema... mi potrei anche mettere a dire che tu, Nalbo, Sienk, il Web e Vinny siete/siamo la stessa persona... tip John Malkovich... ma anche se cosi fosse che differenza fa? Qui come in tutti gli universi paralleli siamo solo personaggi siamo figure...ombre....
Percui:
1- il personaggio Sienk. da una dritta/storta... che poi tanto storta neanche era... non ha mica messo una pistola in testa a nessuno e detto giocala! analizza guarda il mercato e decidi con la tua testa... ci metti tanti soldi? cavolacci tuoi... analizza i rischi... chiama in germania... leggi gli uffici stampa...e se poi non sei convinto CHE CE LA METTI A FARE la fresca... avete mai visto un Anti, un Hank, un Fab, un Web, un Joch, uno Sleeper, un Heat, un Luigi, un Pesaola (e ce ne sarebbero altri...) lamentarsi per un prono? abbiamo la testolina x pensare da soli!
2- il personaggio Nalbo dice che ha la leucemia, l'unica cosa che si possa fare e' stargli vicino e PUNTO ma veramente PUNTO.
Ciao Pig
Messaggioda Pig Pen » 30/04/2004 - 12:31
vinnydelnegro ha scritto:Pig fratello granata... ti vedo un po acido... che sia l'effetto Cimmy-Tilly...dai dacci un taglio
!
Percui:
Ciao Pig[/b]
Rileggiti tutta la storia e capirai che:
1) Non ho giocato Hanescu.
2) La mia era una difesa del forum contro i destabilizzatori, ma non l'ha capito nessuno. Allora tenetevelo così com'è...
3) Il finto pietismo all'italiana non mi piace. L'ipocrisia di certi benpensanti ancora meno. Ho fatto i più sinceri auguri a Nalbo e li ribadisco con assoluta sincerità .
4) Cosa sarebbe successo se in risposta al suo thread ne avessi aperto uno in cui dichiaravo che mia madre sta morendo per un tumore al cervello ?
E' vero ? E' falso ? Boh.....certamente avrei ricevuto valanghe di commossi auguri.
E' questo il senso di un forum di scommesse ?
Con questo chiudo definitivamente.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda hellas » 30/04/2004 - 15:41
sarò cinico ... ma mettere in piazza (in particolare un forum di scommesse ... dove sì si instaurano anche rapporti di amicizia ma insomma ...) i propri drammi per una questione così ridicola per me non è il massimo ... anzi, direi un filo pietoso, troppo facile passare così dalla parte della ragione e generare spesso gratuita compassione generale ...
Ora ammazzete pure me, ma questo è quello che penso e avevo voglia di dirlo.
Saluti
Alessandro
Ora ammazzete pure me, ma questo è quello che penso e avevo voglia di dirlo.
Saluti
Alessandro
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 30/04/2004 - 16:06
Sono d'accordo con Hellas. Nel forum, di scommesse, le questioni personali dovrebbero essere lasciate in disparte. Questo oltre ad essere un luogo di divertimento dovrebbe essere (anzi lo è) un luogo frivolo, in cui ci si deve prima di tutto divertire e trascorrere un pò di tempo in allegria.
Messaggioda Spaten » 30/04/2004 - 16:35
Leggendo Nalbandian vengono i brividi.Non ha chiesto ne aiuto ne compassione e si trova a leggere certe risposte.
Forse è meglio cancellare il 3D,per rispetto.
Questo volevo dire e lo detto perchè lo avevo in testa solo perchè lo avevo nella capoccia e avevo voglia di dirlo.Saluti
Forse è meglio cancellare il 3D,per rispetto.
Questo volevo dire e lo detto perchè lo avevo in testa solo perchè lo avevo nella capoccia e avevo voglia di dirlo.Saluti
Messaggioda marcye » 30/04/2004 - 17:23
CIao Nalbo
,tranqui oggi salvano anche i lobotomizzati dalla nascita quindi figurati con te', io ci son passato ..stile ARMSTRONG per intenderci ,quando sento dire < che due balle!!!!!!> io rispondo sempre <magari
>.
in tutto quello che si e' detto c'e' un po' di verita',piagnistei ,falso pietismo,troppo facile aver ragione in questa maniera.
ormai cosi e' venuto,cosi lo teniamo
questo thread!!!!!!!
e' bello discutere,normale litigare,doveroso sciaquarci la bocca e ricominciare
in tutto quello che si e' detto c'e' un po' di verita',piagnistei ,falso pietismo,troppo facile aver ragione in questa maniera.
ormai cosi e' venuto,cosi lo teniamo
e' bello discutere,normale litigare,doveroso sciaquarci la bocca e ricominciare
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 30/04/2004 - 18:16
I miei più sinceri auguri a Nalbandian,forza.
Per il resto avevo già detto la mia ieri
Per il resto avevo già detto la mia ieri
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania