Messaggioda hlorenz81 » 24/10/2003 - 22:18
Non volevo fare il "figo" dicendovi che ho giocato Sanguinetti.. non mi importa niente, quando gioco sul tennis una volta che ho delle idee vengo sempre qui a leggere il forum e alcune volte sono d'accordo con voi altre volte no. Ricordo che ci fu una campagna pro-volandri a Montecarlo ai quarti di finale con Spadea.. e lì intervenni prima del match per dire che c'era un'esaregazione eccessiva sull'azzurro. Purtroppo i miei interventi su questo forum sono sempre pochi perchè il lavoro non me lo permette.. il tempo a mia disposizione è pochissimo. Comunque Thomas Johansson l'ho citato come battuta ma il mio post non è stato scritto per sfottervi tutti. Ripeto, vorrrei delle risposte da chi l'ha giocato che mi spieghi le ragioni. Ho avuto una sola risposta da uno di voi che mi ha detto che i due si erano incontrati alcuni mesi fa e aveva vinto lo svedese. Ma niente di più!
Seguo il tennis da tanto ormai e certi giocatori han sempre un loro modo per contraddistinguersi. Sanguinetti è un giocatore scandaloso, fa pena, vederlo fa veramente venir voglia di non guardare le partite di tennis in TV, e su questo non ho niente da dire, sono il primo a giocargli contro ad ogni torneo. Ma ho anche notato che questo giocatore ogni tanto ha la sua settimana da DIO.. se ti batte un giocatore alla pari al primo turno stai alla finestra.. ma appena ti batte uno che in classifica è meglio di te o che comunque è in condizione nell'ultimo periodo allora ti devi fermare e dire "attenzione, sta a vedere che questa è la sua settimana di grazia". Sennò chi mi spiega come ha vinto un anno fa a Milano e a Delray Beach? Quest'anno è successo già nella finale persa con Agassi a Delray Beach e anche lì.. ha battuto tra gli altri un certo Mardy Fish e vi dico sinceramente che se si incontrassero domani in questo torneo giocherei Davide! Conosco molto bene Soderling, forse più di chiunque di voi. Quest'estate ero a Wimbledon e ho visto due incontri tra cui quello con Henman dove ha pagato l'emozione. Quello precedente con Elseneer però mi ha impressionato, è un giocatore solido.. servizio potente e buon gioco da fondo, a rete ci va di rado. L'impressione che avevo avuto tre mesi fa è che questo giocatore di 19 anni secondo me può diventare un campione.. è ancora un po' acerbo. Non so in tre mesi cosa possa aver migliorato in ogni caso sono convinto che Sanguinetti batterà pure lui sempre se la magia continuerà .. ma vi ripeto, la mia non è una sentenza.. ma se domani voi pensate di giocare Soderling forse è il caso di fare attenzione perchè potrebbe essere quella volta su cento che Davide vince.
Chiedo scusa se il mio tono nel post precedente vi era sembrato uno sfottò ma non era nelle mie intenzioni.
Lorenzo