giuppy ha scritto:Seppi 4-6 4-2
Tutto può essere
Mi porti bene tutti quelli che vuoi ghiacciare viincono per dispersione
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda rebnat » 04/07/2007 - 19:43
dindin ha scritto:psy perchè dovrebbe essere pareggio scritto?il cile cmq anche se pareggia o perde,a meno che non prende una goleada,passa come migliore terza.quindi tanto vale che provi a vincere io credo.
Messaggioda dindin » 04/07/2007 - 19:47
rebnat ha scritto:dindin ha scritto:psy perchè dovrebbe essere pareggio scritto?il cile cmq anche se pareggia o perde,a meno che non prende una goleada,passa come migliore terza.quindi tanto vale che provi a vincere io credo.
ma l'ecuador è eliminato?
Messaggioda rebnat » 04/07/2007 - 19:50
dindin ha scritto:rebnat ha scritto:dindin ha scritto:psy perchè dovrebbe essere pareggio scritto?il cile cmq anche se pareggia o perde,a meno che non prende una goleada,passa come migliore terza.quindi tanto vale che provi a vincere io credo.
dai rebnat,parlo seriamente![]()

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/07/2007 - 19:55
Messaggioda dindin » 04/07/2007 - 19:56
rebnat ha scritto:dindin ha scritto:rebnat ha scritto:dindin ha scritto:psy perchè dovrebbe essere pareggio scritto?il cile cmq anche se pareggia o perde,a meno che non prende una goleada,passa come migliore terza.quindi tanto vale che provi a vincere io credo.
dai rebnat,parlo seriamente![]()
anch'io, stasera c'è brasile-ecuador, io ho visto Brasile chile, il brasile fa schifo!! l'ecuador se vince passa?
Messaggioda rebnat » 04/07/2007 - 20:04
dindin ha scritto:non credo proprio,dovrebbe ribaltare la diff.reti col brasile,oppure arrivare a tre punti insieme al cile(che quindi dovrebbe perdere col messico)e al brasile e sperare di avere diff.reti migliore di almeno una delle 2 e nello stesso tempo sperare che domani colombia-usa non finisca in goleada a favore di una delle 2.
ti basta?
Messaggioda hellas » 04/07/2007 - 20:11
GMDrino ha scritto:Agassi ha scritto:solofognini ha scritto:Agassone ha preso pure venusia.. ma come fa a vince sempre?
Cmq per me venusia passata l'esame sharatopoa si candida come favorita al successo..
Per citare una frase di Hellassiana memoria...
Io ho un'altra testa
A proposito di Hellas, che ho visto postare di nuovo nei giorni scorsi... Con 9 dita riesce lo stesso ad usare bene la tastiera?!?![]()
![]()

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/07/2007 - 20:14
CristianoRonaldo7 ha scritto:mi faccio due risate al doppio misto, banco il fratellone bryan al 10.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |