jonch ha scritto:anci4ever ha scritto:hellas ha scritto:nel forum bazzicava un giocatore di pallamano con un discreto passato ... indovinate chi è?
cioè ... io l'ho presente perchè l'ho anche conosciuto ... solo che non mi ricordo più il suo nick ... l'età ...
Tocca fà un controllo sugli IP.
arrivi tardi,li ha(n) già "controllati".....
Tocca fatte fà un ripassino sul senso delle faccine.
Era tanto che volevo un'occasione per sfottere pure te, grazie Dio (che saresti sempre tu, Marco, non l'altro).










