buona sera

visto che hanno parlato in molti dico anch'io la mia:
1) stamane apro il forum e leggo della "dritta"... era una partita che avevo deciso di passare... dovevo decidere entro poco tempo perchè sarei stato fuori per gran parte del giorno... alle 10.20 vado su hanescu pur vedendo che le quote sono inchiodate sulle linee di apertura...
2) più tardi mi collego e vedo che c'è una variazione di pochi centesimi a favore del mio cavallo... capisco subito che non c'è nessun biscotto o comunque nessun "gioco di vantaggio"... nel 2004 pensare che si possa possedere esclusivamente info che non influenzino il mercato è qualcosa che non crederebbe neanche un bimbo di un anno e mezzo...
3) nonostante ciò non mi pento della giocata, perchè aveva comunque una sua dignità e coerenza all'interno del mio universo bettistico
4) hanescu se la gioca e onora la quota, azzerando a mio vedere qualunque recriminazione, almeno se chi si balla la fresca ha una minima capacità di intendere e di volere, e una embrionale conoscenza di come funzionano le cose in questo mondo a parte dove siamo eternamente sospesi
5) non ho la minima idea di chi siano sienke e nalbo, nè se raccontino storie scritte su vetri appannati, ma avendo letto il post di nalbo non posso correre il rischio che sia tutto terribilmente vero, e quindi gli auguro di cuore il meglio per la sua vita
6) buona notte a tutti
a) mandit non fare il bischero, ti concedo massimo un giorno sabbatico
b) acidissimi
c) buona notte a tutti