Grazie jonch, avevo intuito qualcosa adesso e' piu' chiaro.
E qualcuno si lamenta pure in nome di una fantomatica lealta' nel gioco d'azzardo?
MA PER FAVORE, STUPIDI E IPOCRITI ZITTI.
Dico solo questo perche' non e' il mio campo e non ho voglia di metterci il naso, la partita KAFELNIKOV vs VICENTE e' stata quotata ( lo so perche' ho letto il forum tennis quel giorno ) da Eurobet con queste quote 55\230 fino ad un'ora prima dell'inizio.
Ora mi chiedo, coloro i quali non hanno letto il Forum o non hanno visto i siti di comparazione, e sono tanti gli scommettitori che giocano sul nome del piu' forte e famoso, soprattutto nelle agenzie Snai etc... e hanno perso, in che misura sono stati tutelati dai Book ( Statali in primis ) che adesso stanno alzando tutto questo polverone?
In questo mondo nessuno fa niente per niente, magari ci fossero eventi giornalieri di questo tipo.........
Prima incassano i soldi sulle giocate sul Russo, rifiutando dopo aver intuito tutto il movimento quelle sullo spagnolo e poi innescano la miccia del sospetto.
Ma se era cosi' perche' non hanno tolto dal palinsesto la partita dopo aver visto il primo andamento ANOMALO del gioco?
Ma per favore.........
Cmq. grazie infinite per la risposta Jonch, ciao.