Mello ha scritto:Ma la Petkovic è rotta? Ora gira a 3.45 su 5Dimes...
che la punta vuole la cinese,ma era anche prevedibile
mo' vediamo
Messaggioda jonch » 25/01/2011 - 00:57
Mello ha scritto:Ma la Petkovic è rotta? Ora gira a 3.45 su 5Dimes...

Messaggioda Rag. Beata » 25/01/2011 - 09:37
Messaggioda MATERD16 » 25/01/2011 - 13:55
Messaggioda MIVIBRA » 25/01/2011 - 14:26
MATERD16 ha scritto:Nadal cosi' favorito non lo riesco proprio a vedere contro cilic e dico contro cilic il punteggio è falso a vinto parecchi giochi a 40 e nel secondo set sul 5-4 ha annullato una palla break che poteva cambiare la partita .FERRER è uno che non molla mai e vorrei vedere nadal alla lunga se riesce ad essere cosi' efficace.ferrer non e cilic .sul suo servizio nadal è scandaloso.FORZA FERRER.

Messaggioda ameba » 25/01/2011 - 21:06
Messaggioda Kook » 25/01/2011 - 21:36
ameba ha scritto:rileggendo il post di prono di ieri sera mi accorgo di aver sovrabbondato con una negazione ( dove si legge "non oserei" , deve intendersi il contrario : "oserei" o , meglio, "non avrei timore ad eleggerla...." ) , ma direi che il senso era facilmente comprensibile ugualmente ( misteri della Lingua)
il filotto prosegue incredibilmente come nulla fosse , solo che son bastati due giorni di lavoro a spegnermi completamente la lampadina ..........ad esempio oggi non avrei proprio la minima idea di cosa puntare ( troia eva e quella mela maledetta)
la notte scorsa non ho resistito e son rimasto a guardare la TV nuovamente , ma ora mi sento veramente devastato nel fisico , insomma , come già sottolineato più volte, riuscire ad avere "la botte piena e la moglie ubriaca" è impossibile ( aritroia eva e quella maledetta mela)
Facendo due chiacchiere col nostro courtsider Budinoni avemmo modo due tre giorni fa di trovarci in sintonia sulla valutazione di Na Li e le sue possibilità reali di vittoria in questo AO e stanotte effettivamente ha continuato a dar credito alle nostre previsioni pur se, obiettivamente , la Petkovic è stata avversaria più modesta di quanto fosse lecito attendersi.
In semifinale non me l' aspettavo così favorita contro Carolina, a dire il vero mi aspettavo di trovarla proprio sfava..........a queste quote, simbino docet, mi piace Carolina , non scherziamo davvero , domani ne riparleremo
complimentoni a Francesca , ha dimostrato ancora una volta che i nostri soldi e le sue chances li difende con grinta massima , senza lasciare nulla d' intentato ( complimenti a kook per la buona quota che è riuscito a incassare in questo match .............. di meglio , volendo puntare su Francy, non si poteva proprio fare)
scusate la prolissità , ma avevo voglia di fare due chiacchiere![]()
a domani , saluti dallo zione
Messaggioda rebnat » 25/01/2011 - 22:38
Messaggioda Ghepard » 25/01/2011 - 23:22

Messaggioda carpenter62 » 25/01/2011 - 23:54
Kook ha scritto:dimenticavo la giocata per domattina, lay Nadal 3-0 con quote tra 87-88 betfair.
Messaggioda jonch » 25/01/2011 - 23:56

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/01/2011 - 00:22

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 26/01/2011 - 00:55
Messaggioda ThePiper » 26/01/2011 - 00:57
CristianoRonaldo ha scritto:ma di saper imbrigliare per benino Federer , che col passare del tempo mi sta sempre più simpatico. Ad uno così non gli si riesce a non voler bene. A proposito di Fedex, a me sembra che col passare del tempo magari sia calato un pò col rovescio e il servigio forse, ma sia migliorato col dritto. Adesso le sue accelerazioni da ottime che erano sono diventate fulminanti!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |