ALEXEEV ha scritto:WILLIAMS 2 BELGIO .........VATTENE A CASA
Chiamatemi subito Il Condor....dobbiamo festeggiereeeeeeeeee
ECCOMIIIIIIII MITICI AMICI...
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
C'e'da festeggiare eccome...e pensare che dopo il primo set ero sceso di casa incazzato nero...me la son presa con tutti...ero inviperito..vedevo trenta unità in fumo e in fumo quel che avrei vinto per colpa di uno sfigatissimo addome della Venere e invece...
Ancora una volta per l'ennesima volta e non si contano piu'tra Londra e Parigi....
FORUM COMPATTO= RISULTATO SICURO
E il Condor se ricordate bene era sicuro eccome....
Questo il post odierno....sbeffeggiato da qualcuno...
Originally posted by Agassi
Condor....aspettiamo che Venus vinca prima di farci i pompini a vicenda...
--------------------------------------------------------------------------------
Agassi caro sei sempre molto posato...ma sai siamo alle semifinali di uno slam ...ognuna ha giocato 5 partite...sono tenniste che conosciamo bene...se non ci si sbilancia ora e non si ostenta un po'di sicurezza ora be'quando lo si fa????
Questo è un Forum di pronostici...e sta vivendo momenti fantastici ultimamente....non voliamo sempre basso....
PER ME OGGI SERENA E VENUS VINCONO SICUROOOOOOOOOO
Io mi espongo e non mi nascondo.....
Questo il mio post di ieri.....
No raggazi miei....non ce la faccio piu'a vedervi affannare e disquisire su un match cosi'difficile...questa è la tipica partita che il bravo forumista definisce da no bet...per tanti fattori : ambientali emozionali, di partita che puo'girare per un punticino di un tie break...
Dopo una giornata di riposo dopo la batosta pierce e la fortuna andata in fumo torno da voi per darvi un po'della mia serenità ritrovata e mi permetto di suggerirvi che
Invece di affannarvi nella difficile scelta tra Henman e Grosjean
Vi riporto il consiglio da me dato al piccolo Olimar già ieri sera che mi permetto di estendere a voi tutti...
"Il momento giusto per iniziare a scommettere è arrivato mio caro e non puoi tirati indietro...
DENUDATI TRANQUILLAMENTE SULL'AMBETTO
DELLE SORELLONE IN SEMIFINALE
Serena Henin 1,35 / 1,40
Venus 1,65 o piu'....
Mettici l'intero contenuto del tuo porcellino........
Questa convinzione in me si è fatta sempre piu'strada...e credo che vista la corsa al gioco vada la pena iniziare ad investire già da oggi...per Serena la massima sara' 40 % per Venus forse un po'meno di quello da me auspicato...e io l'ho giocata a 55 %.....
Per altro considerate che qualche book ha ancora Federer che dovrebbe beneficiare della condizione di Schalken ....fate un po' voi'....
Il Condor ha cosi' giocato
QUATERNA SECCA SENZA PAURA (come spesso ho detto piu'il torneo va avanti, piu'tennis si vede piu'si presume di saper leggere gli incontri... )
RODDICK 1,20 FEDERER 1,35 SERENA 1,40 VENUS 1,55
Io ci ho messo su 30 U.....
Se ancora vi fidate del vecchio Condor.....
TUTTO IL FORUM COMPATTO SULLE SORELLONE
SCUSATEEEEEEEE FORSE STO ESAGERANDO
MA STO GODENDOOOOOOOOOOOOOOOO
E nonostante qualche perplessità so che avete seguito me ed altre grandi eminenze grigie del Forum e che eravamo in tanti a giocare le Sorellone (Luigione il Radma New York il Mellone Subpa Alexeev......e tanti altri)
COME SEMPRE PIU'DI SEMPRE
FORUM COMPATTO = RISULTATO GIA' SCRITTO
MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII