motorhead ha scritto:tacito ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:tax dove sei? ho voglia di stoccacciare qualcosa, fare un piccolo un carretto

sono vivo e ho bancato gonzo e gioco over 2.5 caixa du sud in brasile. vai a lavorare

imbarazzante mano de piedra. non che lo abbia caricato a quella quota ma ci manca poco che fa la fine di Massu.
ma no dai.. è da poco rientrato, non dimenticare che ha subito un bruttissimo infortunio, ci vuole tempo, con pere riba che non credo sia peggio di cioccolatino ha giocato discretamente, manca di continuità e di gare
nel frattempo mi sono buttato con successo su due corse ippiche a caso, prendendo i favoriti
ovvio solo il caffè, ma ero in astinenza... ero andato a cercare sull'nba e trovo mastro che distribuisce over anche nei cestini! Encomiabile
ho chiuso bene la giornata, pareggiando i conti, penso di finirla cosi, a meno che la chelazione mi illumini
copritevi la cula che fuori è diaccia

Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili