tacito ha scritto:beh aspetta,per andare 0 40 Gonzo ha fatto 3 robe che nenache santoro faceva,3 conigli su tre,risposta bloccata,pallonetto e altra roba de paura.luckwin ha scritto:tacito ha scritto:al 10 dalla buca esco io anche se penso che solo il sorridente possa inventare qlcs,l'altro nn sta in piedi da almeno 30 min
sarà , ma quella voleè mezza steccata di stepanek sul 44 0-40 che finisce a mezza riga ... l'unico game che ha giocato da cadavere è stato l'ultimo e ci stava anche ... radek ha vinto un match in cui io, che lo avevo giocato, non c'ho quasi mai creduto .. o almeno non mi ha dato mai la sensazione di potercela fare ... ma lui ha una testa che vale i primi 5, non tira bombarde tra serve e diritto come il 70% dei giocatori attuali e riesce a stare a galla alla grande ... che giocatore, secondo me tra i più sottovalutati dalla stampa in relazione ai suoi mezzi
ma nn stava davvero in piedi
Stepanek gioca il tennis + divertente di tutti,lui è indisponente ma gioca un tennis difficoltà 1000 e se sta bene ed ha voglia vederlo è sempre bello
Quando non si mette a scambiare da fondo altrimenti diventa inguardabile.
Domani mi tocca sognare con Karlone e Marat










