oban ha scritto:Le quote hanno rispecchiato l'andamento della partita...mi sto mangiando le mani di non aver fatto pari con Koubek a 1.2...l'avidità al bet la paghi sempre
idem per me,
ingordigia...
Messaggioda alto196cm » 03/08/2007 - 20:07
Messaggioda massi8183 » 03/08/2007 - 20:39
psyduck ha scritto:massi8183 ha scritto:ThePiper ha scritto:Betfair si è comportato splendidamente e non mi dispiace nemmeno per chi aveva guadagnato grazie alla truffa... la cosa è paragonabile al raccogliere dei soldi caduti a dei l**** che avevano appena finito una rapina... sia chiaro mi può dispiacere per quelli che avevano bancato davydenko a 1,2 pensando potesse perdere una partita "normale" nn certo per quelli che hanno puntato vassallo a 1,2 un set sotto... t****** e non....
è veramente carino su un forum di scommesse e di scommettitori trovare di queste affermazioni![]()
![]()
![]()
X psy
ieri a dire la verità essere dalla parte giusta della truffa non è che era poi tanto difficile![]()
![]()
![]()
magari sarebbero da arresto quelli che puntavano il Russo @ 4-5 e cosi via![]()
![]()
X kaiser
ti vorrei rispondere, ma mi rendo conto che l'hai messa sulla moralità , quindi sarebbe difficile farti cambiare ideadovresti però avere questi sfoghi (giustissimi in quanto a contenuto morale, ma non appropriati su un forum di scommettitori incalliti) magari su un forum di tennis giocato e vedrai che nessuno avrebbe niente da ridire.
Io se ti devo dire la verità son più contento se vinco qualcosa su un match palesemente truccato, che se perdo su una partita limpida e cristallina![]()
X GK
che dire...sarò sbagliato, sarò fatto male, ma ha tutta la mia solidarietà !!
Saluti
massi...mi ricordo di marce di quelle pesanti anche qui sul forum e fallite miseramente. forse hai memoria un po corta in questo...Mi dispiace ma checche' tu me ne possa dire, non credo che tu non sia mai finito dentro una di queste esche dalla parte dell'amo e non della canna. Poi magari con esperienza e informazioni, si riesce a essere piu' volte dal lato della canna....
rimane cmq, una truffa e mi spiace ma per quanto scommettitore, rimango amante dello sport
Messaggioda kaiser » 03/08/2007 - 21:16

Messaggioda tresmechain » 03/08/2007 - 21:52

Messaggioda grande kauna » 03/08/2007 - 23:11
kaiser ha scritto:Ciao Cigno,
Non ho criticato chi ha giocato vassallo, per chi gioca, i biscotti a fine mese fanno la differenza, l'avevo già scritto e cmq non è il mio caso.
Il problema dal mio punto di vista è quello esposto ieri e dopo aver visto i commenti di oggi ho voluto scrivere altre 2 righe.
Mi sembra che non siano uscite dalle tue dita frasi come "la fine delle scommesse" e blablabla tu avevi solo la paura di non essere tutelato, paura leggittima che cmq passerà presto.
Dopo oggi cmq non sono mica troppo convinto che vassallo la passi liscia, the show must go on e bf non poteva fare nuovamente void. Non mi stupirei se vassallo uscisse dal circuito pero'...vedrem
X IL GRANDE FAUNO CICCIO BELLO
Lo scritto che hai ripreso non era riferito a sardar....non mi risulta sia lui a fare lo spocchioso con chiunque....ho capito solo ora che il tuo intelletto non ti consente di capire che prendevo per il culo te quindi mi è sembrato giusto precisare, antipatico e stupido, binomio perfetto, classico ciccio bello.
Non gioco i milioni, gioco con i soldi del monopoli ma in vita mia di gente che si comportava come te sul web ne ho vista tanta, gente frustrata che nella vita reale faticava ad essere accettata e sul web se la prendeva con il mondo, povero ciccio bello...ecco visto il nick magari somigli a danny de vito.
Direi di chiudere qua non si spara sulla croce rossa, limitati a fare pipi in buca e non vincere troppo che altrimenti mi fai preoccupare.

Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |