Ha perso pure SPADEA
Il mio ambo stanghetta di stamane era Mantilla-Spadea
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
............per fortuna che mi sono fatto un giro ai cavalli

Messaggioda ameba » 28/04/2004 - 18:25

Messaggioda hurricanes » 28/04/2004 - 18:32
Messaggioda Pig Pen » 28/04/2004 - 18:42
Pig Pen ha scritto:A questo punto mi sono girato anch'io.......
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.

Messaggioda Sienkiewicz » 28/04/2004 - 18:52
Flasp ha scritto:Alexander Waske!!!
7-6 al terzo x il giovane tedesco.

Messaggioda Sienkiewicz » 28/04/2004 - 18:55
ameba ha scritto:
Tacito, ma come hai fatto a giocare la Koukalova da fava ????? te l' avevo pur preannunziato che le quote dovevano essere a scelta![]()

Messaggioda tacito » 28/04/2004 - 19:16
ciao caro,ma ho giocato un doppiettino con la Cervanova che non so neanche cosa abbia fatto. Poi io non ho trovato il tuo prono delle signorine. Comunque a mia volte avevo detto per i maschietti di stare attenti alle partite intorno 140 150,beh avevo nasato bene.Purtroppo ho amici in vacanza da me che mi hanno alquanto distolto.ameba ha scritto:La settimana scorsa a Napoli avevo un ambo da paura
Di Pasquale e Otto Waske......quest' ultimo , avanti un set e 4/1 nel secondo e poi 5/2 ha pensato bene di perdere con Muller ed andare a fare le quali a MUNCHEN ..........................
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Meglio ridere, altrimenti ci sarebbe da impazzire.
Bravi voi!
Tacito, ma come hai fatto a giocare la Koukalova da fava ????? te l' avevo pur preannunziato che le quote dovevano essere a scelta![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AMEBA PIT STOP TENNIS

Messaggioda tacito » 28/04/2004 - 19:19
Spesso gioco sfavorite,ma non sempre.Comunque ho giocato una cacata,che fosse singola o doppia.Seguito istinto,forse se periziavo era meglio.Sienkiewicz ha scritto:ameba ha scritto:
In effetti gioca sempre le sfavorite, ma oggi si è girato..Boh..![]()
Comunque beata onestàalmeno qualcuno non mente.. O sembra non farlo..
![]()
Messaggioda jonch » 28/04/2004 - 19:26
Messaggioda NewYork » 28/04/2004 - 21:26
Messaggioda paztuman » 28/04/2004 - 23:00
Messaggioda pesaola » 28/04/2004 - 23:31
Messaggioda Flasp » 29/04/2004 - 09:24
Messaggioda Flasp » 29/04/2004 - 09:30
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |