JIMMYBIS ha scritto:tacito ha scritto:se pago l'over del guatemala ululo tutta la notte
![]()
![]()
![]()
![]()
i vicini di tacito hanno fatto la ola al terzo gol

Messaggioda legna75 » 04/08/2011 - 08:30

Messaggioda tacito » 04/08/2011 - 09:38
ma quello dell'australia al 155 ccon un bel23 non l'hai appoggiato eh lazzarone?legna75 ha scritto:gli arabi han vinto il primo set...sul 3-0 sono caduto nel sonno e non so se il secondo set non l'hanno giocato per oscurità o per pioggia![]()
![]()
![]()
spizzo messicano senza danni e cip contro malisse perfetto(grande tacitone)![]()
dovebbero giocare solo di notte e andremmo via in scioltezza![]()
![]()

Messaggioda BENJI PRICE » 04/08/2011 - 10:55
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...

Messaggioda tacito » 04/08/2011 - 11:17
lo ppreferisco a quello di ieri per la quota e basta.diciamo che lo sligo do goal ne prende pochissimi,ha numeri simili a quelli del genk ieri,e quei 40 goals fatti in campionato sono il frutto di un 8 a 0 con dei cibattoni e qualche 3 a0,se vai a vedere bene. Gli altri non li conosco,cmq se la giochi nulla da dire,se sbloccano potrebbe diventare bellla. hai visto ieri l'apoel che ho pagato,c'era la stessa quota,è finita 02 è vero ma appena hanno segnato poi la partita si è aperta,bastava un golletto nel 1 t....BENJI PRICE ha scritto:Tacitone per stasera in Europa League mi stuzzica non poco l'over dello Sligo Rovers.
Ti prego dissuadimi !!!

Messaggioda legna75 » 04/08/2011 - 11:31
tacito ha scritto:ma quello dell'australia al 155 ccon un bel23 non l'hai appoggiato eh lazzarone?legna75 ha scritto:gli arabi han vinto il primo set...sul 3-0 sono caduto nel sonno e non so se il secondo set non l'hanno giocato per oscurità o per pioggia![]()
![]()
![]()
spizzo messicano senza danni e cip contro malisse perfetto(grande tacitone)![]()
![]()

Messaggioda tacito » 04/08/2011 - 11:39
beh dopo 5 min pure io ho messo doppia puglietta sugli arabi,mi è bastato vedere come si mettevano in campo quei disgraziati del guatemala...zeman un conservatore al confronto,roba da matti,dei pellegrini assoluti mandati allo sbaraglio da un pazzo con la difesa altissima come se ci fosse baresi in mezzo,beppe s'intendelegna75 ha scritto:tacito ha scritto:ma quello dell'australia al 155 ccon un bel23 non l'hai appoggiato eh lazzarone?legna75 ha scritto:gli arabi han vinto il primo set...sul 3-0 sono caduto nel sonno e non so se il secondo set non l'hanno giocato per oscurità o per pioggia![]()
![]()
![]()
![]()
no,l'ho passata sereno...avevo raddoppiato il cip sugli arabi,ma stamattina al risveglio l'ho spizzata subito per te come se l'avessi giocata io![]()
stasera serata fuori con la donna quindi mi impegnerò poco,tanto non posso seguire.....poi vediamo

Messaggioda tacito » 04/08/2011 - 11:47
hels lo gioco credo di sicuro,squadra che mi porta bene,la'ltro è finito 3 a 0 e potrebbe essere game over mi sa che passodevildev ha scritto:Buongiorno a tutti!
Visto che si parla di over mi sembrano papabili sopra alla pari gli over in svezia con helsingborg e hacken che devono provare a rimontare.. cosa ne pensate?
Messaggioda devildev » 04/08/2011 - 12:05
tacito ha scritto:hels lo gioco credo di sicuro,squadra che mi porta bene,la'ltro è finito 3 a 0 e potrebbe essere game over mi sa che passodevildev ha scritto:Buongiorno a tutti!
Visto che si parla di over mi sembrano papabili sopra alla pari gli over in svezia con helsingborg e hacken che devono provare a rimontare.. cosa ne pensate?
Messaggioda tsunami » 04/08/2011 - 12:07
ravanelli ha scritto:in austria ombrelli aperti??
sul live video di betfair mettono alle 17 l'incontro di Montanes che
invece dovrebbe avere avuto inizio alle 11
confusione o solo pioggia???
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |