kaiser ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:kaiser ha scritto:Sarebbe utile creare una sezione TENNIS serio e aggiungerne una per i vari cristiano ronaldo, cavallo pazzo e compagnia. Sarebbe un'ingente risparmio di tempo per tutti tanto quelli che giocano e giocano veramente qui dentro li conosciamo un po'tutti. Senza rancore eh...
PS Jonch sempre il migliore
eccolo !
e certo tu invece sei utilissimo e di una simpatia fuori dal comune.
Più che altro non sei per nulla saccente. Ce ne fossero di più di utenti come te, i forum sarebbero migliori!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cristià io non ce l'ho con te. Ma quelle poco volte che entro e scrivo preferirei leggere commenti ai match e non insulti e inutili diatribe. A mio avviso il vero problema è che persone della tua validità al gioco una volta in questo forum stavano al loro posto invece ora vi sentite quasi i padroni. Ci fossero più utenti come me ci sarebbe meno simpatia ma forse a livello di betting qualcosa di più e visto che il forum non è un forum di barzellette....
onestamente non ti conosco, ma già che entri in questa maniera nn devi essere un bel personaggio! in un forum è normale ci siano dibattiti. Cmq spero che tu sia valido come dici di essere, ma ho i miei dubbi! Saluti