hellas ha scritto:sì ... sarà servito come uno shot, ma sono due cose mischiate insieme che non ricordo bene ma che creano un sapore terrificante ... indi è un cocktail
1. Tre
2. E' delizioso...
Messaggioda Chomik » 16/04/2007 - 17:24
hellas ha scritto:sì ... sarà servito come uno shot, ma sono due cose mischiate insieme che non ricordo bene ma che creano un sapore terrificante ... indi è un cocktail
Messaggioda hellas » 16/04/2007 - 17:25
Agassi ha scritto:hellas ha scritto:Agassi ha scritto:hellas ha scritto:Agassi ha scritto:Pensa che giusto ieri ero a Sopot e mi sono fatto un Cane Pazzo...
i 5 gradi e il resto mi hanno distrutto....
è il cocktail più schifoso che abbia mai avuto
A parte che non e' un cocktail ma e' uno "Shot".... Va a gusti...e' particolare....in certe situazioni e' spettacolare![]()
Certo..non da bere con te o con Chomik
sì ... sarà servito come uno shot, ma sono due cose mischiate insieme che non ricordo bene ma che creano un sapore terrificante ... indi è un cocktail
Succo di Lampone..Miele di Figa...e Tabasco.
Prima di un Cunnilinguo e' quasi un Must

Messaggioda Agassi » 16/04/2007 - 17:28
hellas ha scritto:Agassi ha scritto:hellas ha scritto:Agassi ha scritto:hellas ha scritto:Agassi ha scritto:Pensa che giusto ieri ero a Sopot e mi sono fatto un Cane Pazzo...
i 5 gradi e il resto mi hanno distrutto....
è il cocktail più schifoso che abbia mai avuto
A parte che non e' un cocktail ma e' uno "Shot".... Va a gusti...e' particolare....in certe situazioni e' spettacolare![]()
Certo..non da bere con te o con Chomik
sì ... sarà servito come uno shot, ma sono due cose mischiate insieme che non ricordo bene ma che creano un sapore terrificante ... indi è un cocktail
Succo di Lampone..Miele di Figa...e Tabasco.
Prima di un Cunnilinguo e' quasi un Must
mi ricordo che era il preferito di Ewa ... e della sua amica che si trombava Luca ... necessario per sopire l'alito tremebondo che aveva![]()
![]()

Messaggioda tacito » 16/04/2007 - 17:34
Messaggioda hellas » 16/04/2007 - 17:36
tacito ha scritto:mi sembra che abbian occhi solo per Er magher ,chiouderà a 70 o sotto,a sto punto nn abbiamo margini,ci tocca fare la macumba e sperare nel classica MARCIA AD MINCHIAM

Messaggioda Il Web » 16/04/2007 - 17:42

Messaggioda tacito » 16/04/2007 - 17:45
Messaggioda rebnat » 16/04/2007 - 17:49
hellas ha scritto:tacito ha scritto:mi sembra che abbian occhi solo per Er magher ,chiouderà a 70 o sotto,a sto punto nn abbiamo margini,ci tocca fare la macumba e sperare nel classica MARCIA AD MINCHIAM
a parte che la marcia può cambiare in ogni momento ... male che vada ci teniamo un cinquantino al 70 di Berdicchio![]()
con TJ invece sarei intenzionato a mandare doppia fiche
Messaggioda hellas » 16/04/2007 - 17:50
Il Web ha scritto:mi avete incuriosito con sto cane pazzo ...
ho trovato questo:
Czarna Oliwka
Składniki:
- wà³dka (najlepiej czysta i polska),
- sos Tabasco,
- oraz gęsty sok owocowy (syrop malinowy jast OK).
Jak przyrządzić?
Trywialnie - do 25g czystej wlewamy ok. 10g soku. Nie mieszamy do tego dodajemy 4-5 kropli sosu Tabasco (jak ktoś lubi ostre to moze być więcej).
Jak podawać?
Szybko.
sino a Wodka e Tabasco ci arrivo .. poi non è chiarissimo per me
Messaggioda Allegro » 16/04/2007 - 17:53
hellas ha scritto:Il Web ha scritto:mi avete incuriosito con sto cane pazzo ...
ho trovato questo:
Czarna Oliwka
Składniki:
- wà³dka (najlepiej czysta i polska),
- sos Tabasco,
- oraz gęsty sok owocowy (syrop malinowy jast OK).
Jak przyrządzić?
Trywialnie - do 25g czystej wlewamy ok. 10g soku. Nie mieszamy do tego dodajemy 4-5 kropli sosu Tabasco (jak ktoś lubi ostre to moze być więcej).
Jak podawać?
Szybko.
sino a Wodka e Tabasco ci arrivo .. poi non è chiarissimo per me
ora arriverà Chomikone e ti posta anche la foto![]()
io non riesco a trovarla ...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |