motivazioni:
se uno sceglie una roba a quota alta, come il salumiere, può essere che l'avversario, soprattutto quando le partite sono poche, non abbia nessuna scelta per rispondere, o magari giusto una sola ... invece con due robe alla pari si può costruire diverse possibilità ...
e poi cmq se vince la singla a 4,00 contro il doppio di 2 allapari, passa la singola, cmq è tutelata la singola a quota alta, per cui mi sembra cosa equa poter rispondere con un doppio del genere, a suo rischio e pericolo
sui ritiri aveva già legiferato fonz, ma in effetti non ha contemplato tutte le ipotesi ... e nemmeno sarà possibile contemplarle tutte ... cercheremo di usare il buonsenso man mano ... così poi da avere precedenti legali
l'argomento è spinoso ... ma così a naso mi sembra giusto che se uno vince per ritiro e l'altro vince sul campo ... deve passare quello che vince sul campo










