Comparazione bonus scommesse
AUSTRALIAN OPEN 2014 - Melbourne
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Re: AUSTRALIAN OPEN 2014 - Melbourne
Messaggioda careca super 9 » 25/01/2014 - 04:10
la Cibu è in gran forma e se la gioca,solo consiglio di non dare troppa rilevanza alle avversarie e agli score con i quali ha battuto le sue avversarie ho guardato tutti i suoi match con attenzione,la Topa gia aveva fatto vedere di non essere in forma ed aveva rischiato moltissimo con la knap e dopo il 1 set ha cominciato ad avere problemi fisici e giocava praticamente da ferma,Halep non ha giocato proprio sbagliava tutto e x come ha giocato avrebbe perso con qualunque giocatrice di buon livello,Aga poi boh non so che avesse forse il match vinto con la Azarenka è STATO TROPPO DURO X LEI CMQ ERA TOTALMENTE SVUOTATA DI OGNI ENERGIA TIRAVA PIANISSIMO E ANCHE TATTICAMENTE E DI TESTA NON ERA LEI,insomma belle vittorie si ma che vanno ben valutate e soppesate secondo me.
io credo vinca la cinese ma viste le quote lascio stare e tifo x voi eventualmente valuterò qualche giocate in live.
io credo vinca la cinese ma viste le quote lascio stare e tifo x voi eventualmente valuterò qualche giocate in live.
puntare sempre forte e con decisione
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 25/01/2014 - 04:10
error
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda pamando » 25/01/2014 - 08:45
pamando ha scritto:Stavo riflettendo sul tabellone femminile.
Ed ho ancora in mente la finale dello scorso anno quando Vika vinse anche per gli infortuni capitate alla cinese durante quel match.
Per cui:
Na Li vincente competizione@4 stake 5
Io aspetto di incassare questo. Preso dopo l'uscita di Serenona. vediamo...
Buona finale a tutti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 25/01/2014 - 22:32
Stanislas Wawrinka +5.5 @ 2 stake 8
Ho appoggiato The Man fino alla finale, non posso certo abbandonarlo sul più bello!!
Ho sempre in essere l'antepost @ 6 giocato dopo l'uscita di Nole, e devo dire che non è stato un grande affare, dato che contro Rafa lo si trova comodamente a 5.5
Però voglio provare anche questa giocata, con stake robusto.
Stan è alla prima finale, al contrario Rafa ha perso il conto..
Sicuramente a livello emotivo potremmo pagare qualcosa. Eppure sono stra convinto che si possa far partita. Lo svizzero ha un gran servizio, è solido da fondo e può tirare vincenti sia di dritto che di rovescio. Fisicamente è ben preparato, e rispetto a Rafa ha potuto usufruire di un giorno di riposo in più.
E poi insomma, uno che incontra 3 volte Nole e in tutti e tre i match riesce a fare partita pari non può non avere una chance, anche contro quel mostro di Nadal.
Lo spagnolo peraltro pur restando il solito grandissimo campione, qualche piccolo segnale di difficoltà lo ha evidenziato sia contro Nishikori che contro Dimitrov.
Tornando alla bet, non credo che Waw scioglierà, anzi son convinto che lotterà fino all'ultimo punto.
Il bilancio degli H2H è impietoso: 12 a 0 Rafa, con Waw che non è mai riuscito a strappare neanche un set allo spagnolo. Eppure anche qui i numeri vanno un pò interpretati. A parte i primi 3 incontri datati 2007, tutte le volte che i due si sono incontrati sul cemento hanno dato vita a match molto tirati: in 5 incontri sono stati giocati ben 6 tie break.
Mi aspetto che anche domani si possa giocare qualche tie, e centrare questo handicap non mi sembra così impossibile.
Vi aspetto domattina nel bar a fare il tifo per IRON STAN... sempre che non siate tifosi di Nadal!!!

Ho appoggiato The Man fino alla finale, non posso certo abbandonarlo sul più bello!!
Ho sempre in essere l'antepost @ 6 giocato dopo l'uscita di Nole, e devo dire che non è stato un grande affare, dato che contro Rafa lo si trova comodamente a 5.5
Però voglio provare anche questa giocata, con stake robusto.
Stan è alla prima finale, al contrario Rafa ha perso il conto..
Sicuramente a livello emotivo potremmo pagare qualcosa. Eppure sono stra convinto che si possa far partita. Lo svizzero ha un gran servizio, è solido da fondo e può tirare vincenti sia di dritto che di rovescio. Fisicamente è ben preparato, e rispetto a Rafa ha potuto usufruire di un giorno di riposo in più.
E poi insomma, uno che incontra 3 volte Nole e in tutti e tre i match riesce a fare partita pari non può non avere una chance, anche contro quel mostro di Nadal.
Lo spagnolo peraltro pur restando il solito grandissimo campione, qualche piccolo segnale di difficoltà lo ha evidenziato sia contro Nishikori che contro Dimitrov.
Tornando alla bet, non credo che Waw scioglierà, anzi son convinto che lotterà fino all'ultimo punto.
Il bilancio degli H2H è impietoso: 12 a 0 Rafa, con Waw che non è mai riuscito a strappare neanche un set allo spagnolo. Eppure anche qui i numeri vanno un pò interpretati. A parte i primi 3 incontri datati 2007, tutte le volte che i due si sono incontrati sul cemento hanno dato vita a match molto tirati: in 5 incontri sono stati giocati ben 6 tie break.
Mi aspetto che anche domani si possa giocare qualche tie, e centrare questo handicap non mi sembra così impossibile.
Vi aspetto domattina nel bar a fare il tifo per IRON STAN... sempre che non siate tifosi di Nadal!!!
Messaggioda pamando » 26/01/2014 - 09:10
Le giocate sul Re in semi vs Nadal sono state dettate dal cuore...
Sperare che un mito non sia finito!
E quando si gioca con il cuore si sbaglia 90 su 100!
La giocata sulla cinese vincente dopo l'uscita di Serena è stata fatta ragionando...e quando si ragiona non si sbaglia 90 su 100!
Malgrado le soddisfazioni che ci hanno dato sia pocket rocket che stan the man fino a qui sono state tante e a quote belle grasse.
Però...ragionando, Rafa è stato impietoso vs il Re...non ha concesso una palla break dal quarto game del secondo set. Al servizio è stato micidiale...poi dopo il break nel terzo ha subito l'unico break del match..ma lì era chiaro a tutti che Roger non ne aveva più.
Certo. Qualcosa in più al momento Stan rispetto a Roger ce l'ha: la forma fisica. Ma contro Berdych ad un certo punto l'ho visto "timoroso"...(dal secondo set in poi)
...timoroso di esprimere il bel tennis che fin lì aveva proposto. Il braccio non andava bello libero (e infatti i migliori punti li ha fatti soltanto quando lasciava andare il braccio, specialmente di rovescio). L'ha portata a casa, ma con più difficoltà rispetto a quello che pensavo (dopotutto all'80% pensavo di avere un vantaggio di almeno un 0,20...invece, per come è andato il match la quota era giusta).
Il timore sarà stato quello, dopo il primo set volato via facile, di vedersi già in finale? La sua prima finale di Slam?
Non lo so...potrebbe.
Resto fuori, me lo guardo, giusto un cip su Stan per tifare insieme a voi. Ma, onestamente,
VALIAMO 1000!!!!
p.s. Questi Australian Open sono stati il primo Slam dopo essere tornato su IB, e devo dire che ho trovato una sezione superpreparata come forse soltanto ai bei tempi è stata. Eppure, il tennis, negli ultimi anni, per me è stato la prima fonte di guadagno nel betting. Se non fosse che poi li sperpero nel live del calcio,
, starei bello comodo. E trovare nuovi spunti da gente preparata è un'occasione per piazzare più scommesse senza dovere studiare troppo tutti i match.
Complimenti a tutti. Specialmente a Kook che ha il merito di avere messo su (da mod) un'ottima sezione spronando utenti "nuovi" (Stephan e Daniel in particolare) a postare le loro idee.
Sperare che un mito non sia finito!
E quando si gioca con il cuore si sbaglia 90 su 100!
La giocata sulla cinese vincente dopo l'uscita di Serena è stata fatta ragionando...e quando si ragiona non si sbaglia 90 su 100!
Malgrado le soddisfazioni che ci hanno dato sia pocket rocket che stan the man fino a qui sono state tante e a quote belle grasse.
Però...ragionando, Rafa è stato impietoso vs il Re...non ha concesso una palla break dal quarto game del secondo set. Al servizio è stato micidiale...poi dopo il break nel terzo ha subito l'unico break del match..ma lì era chiaro a tutti che Roger non ne aveva più.
Certo. Qualcosa in più al momento Stan rispetto a Roger ce l'ha: la forma fisica. Ma contro Berdych ad un certo punto l'ho visto "timoroso"...(dal secondo set in poi)
...timoroso di esprimere il bel tennis che fin lì aveva proposto. Il braccio non andava bello libero (e infatti i migliori punti li ha fatti soltanto quando lasciava andare il braccio, specialmente di rovescio). L'ha portata a casa, ma con più difficoltà rispetto a quello che pensavo (dopotutto all'80% pensavo di avere un vantaggio di almeno un 0,20...invece, per come è andato il match la quota era giusta).
Il timore sarà stato quello, dopo il primo set volato via facile, di vedersi già in finale? La sua prima finale di Slam?
Non lo so...potrebbe.
Resto fuori, me lo guardo, giusto un cip su Stan per tifare insieme a voi. Ma, onestamente,
VALIAMO 1000!!!!
p.s. Questi Australian Open sono stati il primo Slam dopo essere tornato su IB, e devo dire che ho trovato una sezione superpreparata come forse soltanto ai bei tempi è stata. Eppure, il tennis, negli ultimi anni, per me è stato la prima fonte di guadagno nel betting. Se non fosse che poi li sperpero nel live del calcio,
Complimenti a tutti. Specialmente a Kook che ha il merito di avere messo su (da mod) un'ottima sezione spronando utenti "nuovi" (Stephan e Daniel in particolare) a postare le loro idee.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 26/01/2014 - 09:34
Purtroppo mi tocca giocare 3-0 Nadal intorno a 2.45.
Credo che il miglior Wawrinka non passa far nulla contro Nadal.
La palla così arrotata per quelli come "noi", stilisticamente alla vecchia maniera, è ingovernabile. Il rovescio ad una mano lo puoi giocare bene solo se riesci ad anticipare sempre, ma ci vogliono gambe e con Nadal non basta.
Accendo anche un under9.5 primo set 2.75.
Credo che il miglior Wawrinka non passa far nulla contro Nadal.
La palla così arrotata per quelli come "noi", stilisticamente alla vecchia maniera, è ingovernabile. Il rovescio ad una mano lo puoi giocare bene solo se riesci ad anticipare sempre, ma ci vogliono gambe e con Nadal non basta.
Accendo anche un under9.5 primo set 2.75.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania