Vesuvio ha scritto:Iron Fizzetti ha scritto:superagente ha scritto:1atarumoroboshi ha scritto:superagente ha scritto:ma la storia del charleroi chi è che l'ha tirata fuori?
Stessa fonte di oggi?
No, ma scusate se non vi fidate di quanto si scrive qui perché ci entrate?
hai ragione,
allora cmq inviterei chi ha notizie del genere che non hanno i connotati di pronostici ma di soffiate, ad essere molto più cauti......
xkè oggi il russo era strafavorito per molti e per delle cavolate in molti l'abbiamo presa la!!!!!!!!!!!!
ritengo quanto accaduto un fatto molto, molto grave; questo è il mio primo post, io scommetto sul tennis da molti anni e questo sito mi è stato indicato da amici i quali lo considerano un luogo dove "postano persone esperte e preparate, dove è possibile avere notizie aggiornate e dettagliate". Ho letto gli interventi di tutti per qualche giorno ma il post che riporto sotto ha tutte le caratteristiche per essere segnalato come un post scritto in cattiva fede, indipendentemente da come andrà a finire la partita. Ha influenzato la decisione di molti che magari anche solo volevano puntare per il tennista favorito ma hanno desistito: davvero un bruttissimo episodio.....
"Un mio amico di Monaco, che durante la settimana seguirà gli incontri in terra di Germania (essendo uno degli organizzatori), mi ha detto che Davydenko ha problemi sia al polso che alla coscia (si teme uno stiramento della gamba).
Ieri, in conferenza stampa ha annunciato che proverà ugualmente a scendere in campo, ma se avvertirà dolore (che da quanto mi riferisce il mio amico è quasi sicuro) abbandonerà perchè non vuole compromettere la stagione sul rosso (ha anche fatto riferimento al torneo di St Polten, ma onestamente il mio amico non nè ha capito il motivo).
Questo mio amico inoltre ha visto il russo scendere in campo per 10 minuti per allenarsi, ma se ne è subito andato per il dolore.
Sembra una cretinata quella di scendere in campo, ma in questo torneo, gli organizzatori tedeschi sono molto severi: se uno non scende in campo, trova l'assegno un pò più leggero..Pertanto, è meglio scendere in campo e poi ritirarsi piuttosto che non scendere proprio in campo..
Chi ha orecchie per intendere intenda. Io ci sono andato molto pesante su Globet (book che non quota il void).
Forse questa partita..
è il secondo bel biscottone dell'anno."
Questa è troppo, un neo-iscritto che impiega il suo primo post per fare un cazziatone.
Cosa si vuole insinuare, che Sienkewicz sia stato assoldato da Globet per portare gli scommettitori sulla strada sbagliata?
non ho detto -e non voglio dire- una cosa simile, ma nella migliore delle ipotesi ha un po "romanzato" eventuali notizie di dubbia provenienza..... non si possono scrivere cose simili se non si ha la sicurezza assoluta di quanto si afferma, mi sembra una questione alquanto delicata....