(tanto per sorridere, facendo buon viso a cattivo gioco (della rezai)... comunque mi offro per partecipare alla colletta per un buon esorcista)
Clamoroso retroscena sul match della rezai
(ore 4:00 am)
Piervi: Allora, come siamo messi?
Rezai: Tutto a posto, vinco facile 2-0, me la mangio anche con una mano legata dietro la schiena, vai tranquillo.
(ore 6:00 pm)
Piervi: Mi confermi che è tutto ok?
Rezai: Guarda, lei mi ha detto che già deve saltare il prossimo torneo e quindi per la classifica le servirebbe assolutamente andare avanti qua, siamo migliori amiche, ci alleniamo insieme, potevo dirle di no?...
Piervi: xxxxx xxxxx! Guarda che ho già dato la info al forum e su di te c'è mezza Italia! Non me lo dovevi fare! Ho una reputazione! Non ti faccio mangiare da Agassone!
Rezai: No! Non farmi questo... Aspetta... guarda, facciamo così: io vado sopra 1 set a 0, vado al servizio con 40-0 con tre match point, quindi a quel punto chi vuole dei tuoi amici si copre e controcopre e tu in quel momento piazzi 10.000 euro sulla Pavlyuchenkova a una quota tra il 200 e il 1000... così salviamo capra e cavoli e ci compriamo casa qua...
(non è dato sapere cosa fece Piervi in seguito, si narra abbia tentato invano di avvertire chi di dovere sul forum)
p.s. Piervi, io ovviamente su di te metto non una, ma due mani sul fuoco (come già feci con la Sisley a prescindere), spero non ti sia offeso per lo scherzo
p.p.s. Come hanno detto altri, alla fine era comunque una "stracrema" una quota giocata a 3.00 che poi passa 1.01, quindi GRAZIE ancora per la dritta