antonello da messina ha scritto:l'unica cosa che nn capisco è xchè biscottare una partita facendo vincere il tennista che si gioca a 1.05...che guadagno hanno?
se io dovessi fare un biscotto punterei su quello a 9 e mi riempio di dindini

Filo al torneo ci tiene e non avrebbe accettato di perdere...il russo avrà guadagnato oggi quanto in tutta la carriera...inizialmente Filo si giocava al 28...solo oggi è sceso vertiginosamente...
Dovrei girare anche i 1000 rimasti sul russo su Filo...vabbè, me li tengo per evitare un'eventuale inculata...ma, come avevamo già sottolineato stamattina, le bancate al russo erano in funzione del trading, xkè il vincitore del match sarebbe stato molto probabilmente il livornese...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")