CAVALLO PAZZO ha scritto:gnappo ha scritto:Doppio fallo Giustina.
5-2 e battuta a Jankovic.
scusa gnappo non per fare polemica, ma la stiamo guardando tutti la partita!
ora però qui mi sà che la facciamo apposta ora se uno non può scriver nemmeno i risultati li abbiam sempre scritti anche se tutti la siamo a vedere però cè chi non vede la diretta in tv qualche aggiornamento non fà male
ps senza polemica










