boh,sarà ma mica sempre spingon al 2 su clay uno avanti un set con botte da 20000. poi magari era gente che vedeva che nn poteva vincere ma un filo di forzatura io l'ho avvertita. vabbè che l'altro giorno chiedevan bocca all'1 uno che poi ha perso quindi nn mi stipusco + di niente. poi il match l'hai visto tu e a me poi nenache riguarda granchè anche se fosse un biscotto. certo che se ne fanno uno al giorno prima o poi arriva la macchina con la sirenella ueueue e ne porta via qualcuno. però minchia mayer sarà anche in ordine ma nn ha un pedigree da appoggiarsi al 2 con tanta leggerezza. è mayer oh,mica federer,può andare insieme un momento e quello dopo peggio ancora,vabbèAgassi ha scritto:tacito ha scritto:ma nn hanno abbinato una milionata abbondante del match alla fine della fiera? o mi sbaglio?Agassi ha scritto:Infatti non valeva mai 24/25....valeva molto meno![]()
Spicci erano spicci...50 mila euro avevano abbinato.
La partita di Vittorione Crivoi aveva superato i 600mila e a bocce in play con quote anomale e' arrivata a una milionata e due dopo mezzora...
I numeri sono quelli e parlano da soli.
Ieri ho giocato Hidalgo a 1,40 e a match in play lo giocavano al 30....poi a momenti perde... E' cosi'...a meno di info(vedi Simon che qualcuno sapeva non stare bene)il fava netto scende sempre prima della partenza
Si..tra 1 e 8%. Chiaro che con quello in Canter volavano soldi...
Ma quello succede in tutti i live.
Ma nelle partite col trucco quei soldi li' li giocano prima
Comparazione bonus scommesse
Bar uzziana del 13 settembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/09/2006 - 18:25
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 13/09/2006 - 19:06
tacito ha scritto:boh,sarà ma mica sempre spingon al 2 su clay uno avanti un set con botte da 20000. poi magari era gente che vedeva che nn poteva vincere ma un filo di forzatura io l'ho avvertita. vabbè che l'altro giorno chiedevan bocca all'1 uno che poi ha perso quindi nn mi stipusco + di niente. poi il match l'hai visto tu e a me poi nenache riguarda granchè anche se fosse un biscotto. certo che se ne fanno uno al giorno prima o poi arriva la macchina con la sirenella ueueue e ne porta via qualcuno. però minchia mayer sarà anche in ordine ma nn ha un pedigree da appoggiarsi al 2 con tanta leggerezza. è mayer oh,mica federer,può andare insieme un momento e quello dopo peggio ancora,vabbèAgassi ha scritto:tacito ha scritto:ma nn hanno abbinato una milionata abbondante del match alla fine della fiera? o mi sbaglio?Agassi ha scritto:Infatti non valeva mai 24/25....valeva molto meno![]()
Spicci erano spicci...50 mila euro avevano abbinato.
La partita di Vittorione Crivoi aveva superato i 600mila e a bocce in play con quote anomale e' arrivata a una milionata e due dopo mezzora...
I numeri sono quelli e parlano da soli.
Ieri ho giocato Hidalgo a 1,40 e a match in play lo giocavano al 30....poi a momenti perde... E' cosi'...a meno di info(vedi Simon che qualcuno sapeva non stare bene)il fava netto scende sempre prima della partenza
Si..tra 1 e 8%. Chiaro che con quello in Canter volavano soldi...
Ma quello succede in tutti i live.
Ma nelle partite col trucco quei soldi li' li giocano prima
Caro Tacitone,quando parli con me di queste cose devi evitare di non commettere errori grossolani..altrimenti bacchetto:
Allora...il 2% al termine del Set e' stata una Tua visione Baruzziana.
sul 6-4 Floriano e' andato 7-8
Nel primo game del terzo set Roitman e' andato 0-40 con Mayer a 4-5 in pressione. Ha breccato ai vantaggi e solo i piu' svelti hanno pizzicato 5.
Sul 2-0 con break il 3-4 ha tenuto un nanosecondo rifacendo capolino sul 2-1
Dal 3-1 in poi 1-2 con milionate.
PER ESSERE ESATTI
Ora faccio una premessa: Il 98% del gioco che vedi e' fatto sul Campo..quindi le quote sono sempre perfette e rispecchiano esattamente la situazione del momento. Ormai i Cavigli non esistono piu'. Se tu avessi visto sul 64 31 avresti magari non giocato al 2% ma di sicuro non bancato.
Tu mi dirai....e quelli sotto i ponti per Ottone Waskone del mio Collione?Hai ragione....ma e' un episodio davvero raro e non avendo visto la partita non posso giudicare.
Tutto questo per dire che il Gioco e' stato perfettamente lineare..nessuna forzatura di Sorta.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/09/2006 - 19:23
sì,lo sapevo che era avanti un break,sarà anche lineare per quelli che vedono. io qualcuno cappottato al 1/2 l'ho pur visto,quella di Waske sarà anche stata una mosca bianca,51 e perdere è davvero raro,ma 31 e poi perdere set e match nn mi pare una cosa che nn capita mai. diciamo che forse oggi per come si intuiva nn c'era quella chances. ma se tu nn avessi visto e nn potendo giocare col vantaggio di vedere i punti finiti e quindi precedere molti se nn tutti,beh se giocavi al 2 mayer sul 3 a 1 da casa eri da ricoverare di bella gamba. anch'io ho capito che nn c'era match,mica son scemo e me ne son stato buono buono. Non confondere i campi,era lineare per te che seguivi con margini di recupero immediati,ma te lo racconto io il lineare per uno normale che segue lo streaming se mayerone gli pigliano i 20 minuti e inizia a sparare ai teli.
e allenati che anci nn vuole perdere grani
Messaggioda jeelani » 13/09/2006 - 19:42
ero sulla soglia di villa baruzziana, mi ricacciano indietro una bancata del fredak amager bk
(danese, calcio), e del sudafrica, udite udite, hockey su prato live!!!!!!!
Mi aspetta ora il prof.Fieschi (noto neuropsichiatra della capitale)
Mi aspetta ora il prof.Fieschi (noto neuropsichiatra della capitale)
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 13/09/2006 - 19:44
tacito ha scritto:sì,lo sapevo che era avanti un break,sarà anche lineare per quelli che vedono. io qualcuno cappottato al 1/2 l'ho pur visto,quella di Waske sarà anche stata una mosca bianca,51 e perdere è davvero raro,ma 31 e poi perdere set e match nn mi pare una cosa che nn capita mai. diciamo che forse oggi per come si intuiva nn c'era quella chances. ma se tu nn avessi visto e nn potendo giocare col vantaggio di vedere i punti finiti e quindi precedere molti se nn tutti,beh se giocavi al 2 mayer sul 3 a 1 da casa eri da ricoverare di bella gamba. anch'io ho capito che nn c'era match,mica son scemo e me ne son stato buono buono. Non confondere i campi,era lineare per te che seguivi con margini di recupero immediati,ma te lo racconto io il lineare per uno normale che segue lo streaming se mayerone gli pigliano i 20 minuti e inizia a sparare ai teli.
Forse non sono stato chiaro io....ormai il gioco e' SOLO DAL CAMPO e con ZERO VANTAGGI. I Vantaggi come ho gia' detto sono finiti da un pezzo.
E quelli che giocano da casa il punto non esistono piu' o giocano 100 euro che non contano nulla sul mercato.
E cmq continui a non capire....io non sto dicendo che ERA GIUSTO giocare Mayer al 2% sto dicendo che era la quota del Mercato Allineato.
Il mio discorso e' nato per rispondere a chi potesse pensare che c'era qualcosa di strano....
Le quote strane sono i 15 mila euro a giocare un carneade transilvano sotto un break.....quelle sono QUOTE NON ALLINEATE.
Spero di essere stato chiaro.
Vado a Cena
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/09/2006 - 20:42
Il problema, per quanto mi riguarda , è che siamo talmente assuefatti al gioco che pur di non stare fermi ci riduciamo a giocare a questi tornei di merda di quarta categoria senza una diretta e un livescore quantomeno decente. E indecente è il fatto che bf continui a dare live partite senza uno scoreboard minimamente attendibile.
Il biscotto oggi non c'era proprio. Tra roitman e mayer ci sono categorie di differenza, roitman è un giocatore da challenger. L'unico motivo che mi ha spinto a provarlo oggi è il fatto del torneo"minore" e soprattutto il clay .
Mayer invece potrebbe tirar dritto come a sopot.
Il biscotto oggi non c'era proprio. Tra roitman e mayer ci sono categorie di differenza, roitman è un giocatore da challenger. L'unico motivo che mi ha spinto a provarlo oggi è il fatto del torneo"minore" e soprattutto il clay .
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 13/09/2006 - 23:27
CristianoRonaldo7 ha scritto:Il problema, per quanto mi riguarda , è che siamo talmente assuefatti al gioco che pur di non stare fermi ci riduciamo a giocare a questi tornei di merda di quarta categoria senza una diretta e un livescore quantomeno decente. E indecente è il fatto che bf continui a dare live partite senza uno scoreboard minimamente attendibile.
L'Unica cosa davvera indecente e' che tu con quella testa li' continui a giocare e a perdere denaro
Betfair ha un regolamento chiaro..basta leggerlo..in piu' ti offre lo streaming...Ha 27 secondi di ritardo..ma e' un dettaglio
Nessuno obbliga a giocare....
Cmq questi sono i tornei dove si vincono i soldi veri..altro che storie....le truffe le fanno a Bucarest..mica a Wimbledon
Grande Ronaldone..sono ansioso di conoscerti..come minimo mi hai pagato meta' di questo soggiorno
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/09/2006 - 23:58
Agassi ha scritto:
Grande Ronaldone..sono ansioso di conoscerti..come minimo mi hai pagato meta' di questo soggiorno![]()
ahahaha!
Ma vaffanculo!
Sai che c'è io non essendo sul campo certi umori non posso percepirli.
Però se vado sopra nei tornei di cincinnati, wimbledon,roma,newport,toronto,us open ecc, e mi faccio spennare a sopot , bucarest e in cina, magari a modo mio la cosa la considero indecente. Quello che voglio dire è che se è giusto mettere live un avento come roitman-mayer o ottowaskestilelibero-tursunov, allora qualsiasi evento può essere messo live.
Sinceramente non capisco ocme tu possa aver guadagnato tanto da questi incontri, beato te, è chiaro che però se davvero giri il globo insieme ai tennisti un bel guadagno ce l'avrai.
cmq..... visto che ci sono te lo chiedo.
Ma tu veramente segui i tornei sul campo o ci pigli per il culo????
in simpatia eh agassi che mi stai simpatico!
-
Trinità
- Caldi alla punta

Messaggioda Trinità » 14/09/2006 - 01:03
CristianoRonaldo7 ha scritto:Agassi ha scritto:
Grande Ronaldone..sono ansioso di conoscerti..come minimo mi hai pagato meta' di questo soggiorno![]()
cmq..... visto che ci sono te lo chiedo.
Ma tu veramente segui i tornei sul campo o ci pigli per il culo????
in simpatia eh agassi che mi stai simpatico!
dettaglio importante...con pc portatile collegato in rete e homepage di betfair....pronto a clikkare il tasto INVIA su bf in basso a dx
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania