A Maui invece gioco questo Donaldson (17enne americano), ha passato bene la qualifiche sempre da sfava, affronta un altro carneade (ben più carneade visto che ha tre anni in più), 2.62 bet635
Comparazione bonus scommesse
AUSTRALIAN OPEN 2014 - Melbourne
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
231 messaggi
-
Pagina 14 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Re: AUSTRALIAN OPEN 2014 - Melbourne
Messaggioda Mello » 22/01/2014 - 12:13
A Heilbronn provo a dare fiducia al servizio del cavallo pazzo Brown, vorrà anche riscattarsi nel mach buttato a inizio anno...2.10 PaddyPower.it
A Maui invece gioco questo Donaldson (17enne americano), ha passato bene la qualifiche sempre da sfava, affronta un altro carneade (ben più carneade visto che ha tre anni in più), 2.62 bet635

Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 22/01/2014 - 17:31
M. Jaziri vs A. Krajicek 2 @ 2,140 fiducia media, pinna.
Si può trovare una quota migliore, attorno al 125 ma prendo anche questa. Challenger Muai negli USA. Vado sull'americano che ha statistiche migliori e davanti negli h2h per 2a0. Mancino nelle ultime 4 settimane ha un rendimento migliore del tunisino. Bet di sola perizia, avrei fatto quote pari o leggero fava Krajicek.
Saluti
Si può trovare una quota migliore, attorno al 125 ma prendo anche questa. Challenger Muai negli USA. Vado sull'americano che ha statistiche migliori e davanti negli h2h per 2a0. Mancino nelle ultime 4 settimane ha un rendimento migliore del tunisino. Bet di sola perizia, avrei fatto quote pari o leggero fava Krajicek.
Saluti
Messaggioda pamando » 22/01/2014 - 17:42
Wawrinka-Berdych
Stan@80% puglia piena
Non ho dubbi. Ho visto tutto il match vs Ferrer e, se caso mai, fossero andati avanti, Berdych perdeva miseramente. Verso la fine l'ho visto abbastanza stremato ed impaurito. Quando la prima non lo sosteneva eran dolori, e a volte non sapeva benissimo cosa fare.
Waw è in estrema fiducia, e vorrei vedere...
Stan@80% puglia piena
Non ho dubbi. Ho visto tutto il match vs Ferrer e, se caso mai, fossero andati avanti, Berdych perdeva miseramente. Verso la fine l'ho visto abbastanza stremato ed impaurito. Quando la prima non lo sosteneva eran dolori, e a volte non sapeva benissimo cosa fare.
Waw è in estrema fiducia, e vorrei vedere...
Messaggioda Ghepard » 22/01/2014 - 21:50
pienamente concorde su WAWRINKA...sarebbe sorpresona, per me, se perdesse dopo il match con DJOKO...per contraccolpi psicologici dovrebbe esser vaccinato...comunque il colmo sarebbe finale tutta svizzera...
CIBULKOVA mi sento costretto a giocarla dopo quello che ha fatto alla SIMONA...la quota si avvicina a 3.00...comunque è da pazzi andare contro AGNIESZKA...
CIBULKOVA mi sento costretto a giocarla dopo quello che ha fatto alla SIMONA...la quota si avvicina a 3.00...comunque è da pazzi andare contro AGNIESZKA...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 22/01/2014 - 22:20
Tomas Berdych v Stanislas Wawrinka : Stanislas Wawrinka -1.5@1.9 stake 10/10
Australian Open 2014 (Vincente manifestazione) : Stanislas Wawrinka @ 6 stake 5/10
Ancora una volta con grande convinzione su Stan The Man.
Inizio di stagione spettacolare per lo svizzero, che dopo aver vinto Chennai senza perdere un set, sta disputando un AO da sogno. Grazie ad un pò di fortuna ha passato di slancio 3 turni giocando solo 5 set, poi il 3a0 a Robredo, quindi l'incredibile vittoria contro Nole.
Fino ad ora ha giocato meno degli altri, quindi arriva a queste semifinali più riposato. Oltretutto il vincente di questo match avrà un giorno di riposo in più rispetto al vincente della seconda semifinale.
Ho visto Rafa contro O-Key e contro Dimitrov. Mi pare evidente che questo non sia il miglior Rafa. Ha faticato con il giapponese, con il quale in passato aveva sempre vinto facilmente.
Oggi deve ringraziare Dimitrov che non ha saputo capitalizzare le occasioni capitate nel terzo set, tra cui un dritto facile da metà campo che lo avrebbe portato avanti 2 set a uno.
Poi Nadal è un campione straordinario, a cui non mancano certo cuore, coraggio e resistenza, per cui è riuscito a portare a casa entrambe le partite senza soffrire più di tanto.
Però mi pare evidente che ci sia qualcosa che non va. Non so se sia dovuto alla ferita alla mano o a qualche altro fattore, ma questo Nadal non è certo al massimo della condizione, e potrebbe rischiare grosso già contro Roger.
Il Re, per come la vedo io,si trova di fronte ad un'occasione irripetibile.
Grazie ad un tabellone fortunato è arrivato ai quarti praticamente scherzando.
Nei quarti Tsonga, che poteva essere un ostacolo pericoloso, è stato spazzato via in 3 set.
Fuori Nole, fuori Del Potro, Murray non ancora tornato davvero competitivo ed un Nadal con qualche problema. Se non sfrutta questa occasione chissà quando gliene capiterà un'altra...
E' vero, Roger non batte Rafa in un 3 su 5 da Wimbledon 2007.
Ed è vero anche che lo svizzero soffre lo spagnolo ( e chi non lo soffre...
) sia a livello di testa che a livello tattico (dritto mancino carico contro rovescio del Re... un classico!!).
Però io ho la sensazione che Roger questa volta possa far partita.
Certo dovrà andare subito avanti, più la partita si allungherà più le sue chances caleranno, ma io ho la sensazione che questa possa essere davvero un'occasione d'oro per Federer.
Per me questa sarà una partita molto dura, che il vincente della prima semifinale potrà gustarsi sdraiato comodamente in poltrona.
E comunque, a prescindere da chi ne uscirà vincitore, il giocatore che ha battuto Nole per me non può non avere la possibilità di giocarsela anche contro questi due.
Tornando al match con Berdych, vedo Stan nettamente favorito.
Il ceco ha iniziato la stagione perdendo al primo turno del torneo di Doha contro Karlovic.
Agli AO ha incontrato Nedovyesov, De Schepper e Dzumhur. Praticamente un tabellone da Challenger. Quindi Anderson, palesemente non al meglio e che due giorni prima aveva praticamente già perso con Vasselin, e con il quale era avanti 9a0 negli scontri diretti. Nei quarti contro la controfigura del vero Ferrer ha rischiato tantissimo, ed era già in riserva dopo neanche due set.
E' riuscito a portarla a casa grazie alla marea di errori commessi da Ninetto, ma la qualità del match è stata davvero bassa.
Certo, se serve bene può difendere i propri turni di battuta e provare ad strappare qualcosa allo svizzero, ma sarei davvero molto sorpreso se riuscisse a vincere più di un set.
Waw in vantaggio 8a5 negli scontri diretti, ed ha vinto gli ultimi 3 disputati.
Scusate se mi sono dilungato troppo... la morale è sempre la stessa: Who is the man???? STAN is the man!!!
Detto che aspetto domani per prendere in qualche modo il Re contro Rafa per i motivi già accennati, aggiungo velocemente due bet:
Dominika Cibulkova v Agnieszka Radwanska: Giochi vinti con handicap - Dominika Cibulkova +3.5 @ 2 stake 3
Dominika Cibulkova (Vincente incontro) @ 3 stake 1
Prima di andare contro Aga ci penso non una, ma dieci, venti, trenta volte.
Eppure in questo caso non posso non appoggiare Dominika.
Un pò per gratitudine dopo la vittoria con Masha
, ed un pò perchè in questo torneo sta tenendo un ruolino di marcia davvero incredibile. Ha letteralmente annichilito Voegele, Suarez Navarro ed Halep, che in 3 hanno raccolto la miseria di 5 games
Ed in mezzo ci ha messo pure la vittoria con Sharapova. Dire che è "on fire" è un eufemismo..
La polacca invece prima della vittoria con Vika che confesso di non avere visto, aveva ceduto un set a Putinseva, e rischiato parecchio contro Pavlyuchenkova, che era avanti un set ed un break prima di essere messa KO da un malore. Alla ripresa del gioco Aga ha vinto 8 games di fila ipotecando la vittoria finale. Radwanska solitamente non è che distrugga le avversarie, almeno un set per me è alla portata di Dominika, che potrebbe anche centrare il bersaglio grosso.
Errani/Vinci vs Makarova/Vesnina: Makarova/Vesnina @ 2.37 stake 4
Chiudo con la finale del doppio femminile che si disputerà dopodomani.
Coppia italiana che è andata avanti a fasi alterne, senza convincere davvero fino in fondo.
Le russe avevano praticamente perso contro Safarova/Hlavackova (mannaggia...
), ma le ho viste giocare un paio di volte e mi sono sembrate molto solide.
La quota invoglia, stake e fiducia medi.
Australian Open 2014 (Vincente manifestazione) : Stanislas Wawrinka @ 6 stake 5/10
Ancora una volta con grande convinzione su Stan The Man.
Inizio di stagione spettacolare per lo svizzero, che dopo aver vinto Chennai senza perdere un set, sta disputando un AO da sogno. Grazie ad un pò di fortuna ha passato di slancio 3 turni giocando solo 5 set, poi il 3a0 a Robredo, quindi l'incredibile vittoria contro Nole.
Fino ad ora ha giocato meno degli altri, quindi arriva a queste semifinali più riposato. Oltretutto il vincente di questo match avrà un giorno di riposo in più rispetto al vincente della seconda semifinale.
Ho visto Rafa contro O-Key e contro Dimitrov. Mi pare evidente che questo non sia il miglior Rafa. Ha faticato con il giapponese, con il quale in passato aveva sempre vinto facilmente.
Oggi deve ringraziare Dimitrov che non ha saputo capitalizzare le occasioni capitate nel terzo set, tra cui un dritto facile da metà campo che lo avrebbe portato avanti 2 set a uno.
Poi Nadal è un campione straordinario, a cui non mancano certo cuore, coraggio e resistenza, per cui è riuscito a portare a casa entrambe le partite senza soffrire più di tanto.
Però mi pare evidente che ci sia qualcosa che non va. Non so se sia dovuto alla ferita alla mano o a qualche altro fattore, ma questo Nadal non è certo al massimo della condizione, e potrebbe rischiare grosso già contro Roger.
Il Re, per come la vedo io,si trova di fronte ad un'occasione irripetibile.
Grazie ad un tabellone fortunato è arrivato ai quarti praticamente scherzando.
Nei quarti Tsonga, che poteva essere un ostacolo pericoloso, è stato spazzato via in 3 set.
Fuori Nole, fuori Del Potro, Murray non ancora tornato davvero competitivo ed un Nadal con qualche problema. Se non sfrutta questa occasione chissà quando gliene capiterà un'altra...
E' vero, Roger non batte Rafa in un 3 su 5 da Wimbledon 2007.
Ed è vero anche che lo svizzero soffre lo spagnolo ( e chi non lo soffre...
Però io ho la sensazione che Roger questa volta possa far partita.
Certo dovrà andare subito avanti, più la partita si allungherà più le sue chances caleranno, ma io ho la sensazione che questa possa essere davvero un'occasione d'oro per Federer.
Per me questa sarà una partita molto dura, che il vincente della prima semifinale potrà gustarsi sdraiato comodamente in poltrona.
E comunque, a prescindere da chi ne uscirà vincitore, il giocatore che ha battuto Nole per me non può non avere la possibilità di giocarsela anche contro questi due.
Tornando al match con Berdych, vedo Stan nettamente favorito.
Il ceco ha iniziato la stagione perdendo al primo turno del torneo di Doha contro Karlovic.
Agli AO ha incontrato Nedovyesov, De Schepper e Dzumhur. Praticamente un tabellone da Challenger. Quindi Anderson, palesemente non al meglio e che due giorni prima aveva praticamente già perso con Vasselin, e con il quale era avanti 9a0 negli scontri diretti. Nei quarti contro la controfigura del vero Ferrer ha rischiato tantissimo, ed era già in riserva dopo neanche due set.
E' riuscito a portarla a casa grazie alla marea di errori commessi da Ninetto, ma la qualità del match è stata davvero bassa.
Certo, se serve bene può difendere i propri turni di battuta e provare ad strappare qualcosa allo svizzero, ma sarei davvero molto sorpreso se riuscisse a vincere più di un set.
Waw in vantaggio 8a5 negli scontri diretti, ed ha vinto gli ultimi 3 disputati.
Scusate se mi sono dilungato troppo... la morale è sempre la stessa: Who is the man???? STAN is the man!!!
Detto che aspetto domani per prendere in qualche modo il Re contro Rafa per i motivi già accennati, aggiungo velocemente due bet:
Dominika Cibulkova v Agnieszka Radwanska: Giochi vinti con handicap - Dominika Cibulkova +3.5 @ 2 stake 3
Dominika Cibulkova (Vincente incontro) @ 3 stake 1
Prima di andare contro Aga ci penso non una, ma dieci, venti, trenta volte.
Eppure in questo caso non posso non appoggiare Dominika.
Un pò per gratitudine dopo la vittoria con Masha
Ed in mezzo ci ha messo pure la vittoria con Sharapova. Dire che è "on fire" è un eufemismo..
La polacca invece prima della vittoria con Vika che confesso di non avere visto, aveva ceduto un set a Putinseva, e rischiato parecchio contro Pavlyuchenkova, che era avanti un set ed un break prima di essere messa KO da un malore. Alla ripresa del gioco Aga ha vinto 8 games di fila ipotecando la vittoria finale. Radwanska solitamente non è che distrugga le avversarie, almeno un set per me è alla portata di Dominika, che potrebbe anche centrare il bersaglio grosso.
Errani/Vinci vs Makarova/Vesnina: Makarova/Vesnina @ 2.37 stake 4
Chiudo con la finale del doppio femminile che si disputerà dopodomani.
Coppia italiana che è andata avanti a fasi alterne, senza convincere davvero fino in fondo.
Le russe avevano praticamente perso contro Safarova/Hlavackova (mannaggia...
La quota invoglia, stake e fiducia medi.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 23/01/2014 - 00:15
Tomas Berdych v Stanislas Wawrinka : Stanislas Wawrinka -1.5 giochi @1.90 stake 6
si sono incontrati diverse volte, h2h favorevole per Wawrinka di 8-5 (4-3 sul cemento). Berdych è, a mio avviso, di gran lunga il peggiore dei big nel footwork e spostamenti laterali,nel tennis di oggi, come si fa a considerarlo potenzialmente cosi' pericoloso per gli altri? Lo è in parte, certo, perchè ha colpi che fanno male, ma la sua mobilità è un grande limite. Manca anche di testa e di strategia, il talento non è solo fatto di colpi. Berdych sta giocando con poca rotazione, e questo può causare molti errori se gli scambi si allungheranno, il ceco deve tentare di accorciarli se vuole avere qualche minima chance. Ha il talento, la velocità di palla, il servizio per governare gli avversari più deboli, ma gli è mancato quel completamento psico-fisico per duellare con i più forti, soprattutto nei tornei dello Slam. Contro un giocatore poco mobile lo svizzero può prevalere negli scambi di palla da fondo aspetto che può certamente fare la differenza.
si sono incontrati diverse volte, h2h favorevole per Wawrinka di 8-5 (4-3 sul cemento). Berdych è, a mio avviso, di gran lunga il peggiore dei big nel footwork e spostamenti laterali,nel tennis di oggi, come si fa a considerarlo potenzialmente cosi' pericoloso per gli altri? Lo è in parte, certo, perchè ha colpi che fanno male, ma la sua mobilità è un grande limite. Manca anche di testa e di strategia, il talento non è solo fatto di colpi. Berdych sta giocando con poca rotazione, e questo può causare molti errori se gli scambi si allungheranno, il ceco deve tentare di accorciarli se vuole avere qualche minima chance. Ha il talento, la velocità di palla, il servizio per governare gli avversari più deboli, ma gli è mancato quel completamento psico-fisico per duellare con i più forti, soprattutto nei tornei dello Slam. Contro un giocatore poco mobile lo svizzero può prevalere negli scambi di palla da fondo aspetto che può certamente fare la differenza.
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 23/01/2014 - 06:13
Michael Berrer v Benjamin Becker: Berrer @ 2 stake 2
Nel derby tedesco (Challenger di Heilbronn) vado con Michelone, che sembra essere più in forma in questo inizio stagione.
Ottime quali agli AO, dove ha battuto facilmente quel Robert poi ripescato come LL e capace di arrampicarsi fino al terzo turno. Nel main draw vittoria al primo turno in 3 set contro Llodra e sconfitta onorevole con Feliciano al secondo turno.
Per Becker inizio anno un pò in sordina. Sconfitto 63 62 da Harrison nel primo turno del torneo di Sidney, sconfitto 36 16 da Waw a Chennai al secondo turno, dopo aver beneficiato del ritiro dei Reister nel primo, e fuori al primo turno anche agli AO per mano di Kyrgios.
Unico precedente ad Ortisei nel finale della scorsa stagione vinto da Becker 64 al terzo.
Nel derby tedesco (Challenger di Heilbronn) vado con Michelone, che sembra essere più in forma in questo inizio stagione.
Ottime quali agli AO, dove ha battuto facilmente quel Robert poi ripescato come LL e capace di arrampicarsi fino al terzo turno. Nel main draw vittoria al primo turno in 3 set contro Llodra e sconfitta onorevole con Feliciano al secondo turno.
Per Becker inizio anno un pò in sordina. Sconfitto 63 62 da Harrison nel primo turno del torneo di Sidney, sconfitto 36 16 da Waw a Chennai al secondo turno, dopo aver beneficiato del ritiro dei Reister nel primo, e fuori al primo turno anche agli AO per mano di Kyrgios.
Unico precedente ad Ortisei nel finale della scorsa stagione vinto da Becker 64 al terzo.
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 23/01/2014 - 18:08
stefan edberg ha scritto:Michael Berrer v Benjamin Becker: Berrer @ 2 stake 2
Bel colpo e bella quota complimenti
Saluti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 23/01/2014 - 20:38
meglioilmarco ha scritto:Bel colpo e bella quota complimenti. Io sono arrivato tardi e avevo trovato solo un 83 e ho passato. Ora sono su Andreozzi
.
Saluti
Ti ringrazio! Giornata perfetta, è entrato tutto.
Però direi che anche a te non è andata male...
Purtroppo sono arrivato tardi sia ieri che oggi!
Per domani vorrei andare su primo set Roger @ 2.10, aggiungendo magari un cippino sul 3-0 e 3-1 per il Re, tanto per non farla passare senza prendere posizione...
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 23/01/2014 - 20:47
Rafael Nadal vs Roger Federer 2@2,40 stake 3
Se Nadal gioca come con Dimitrov, per me stavolta vince Federer, però per me giocherà meglio anche perchè Dimitrov gioca bene a 1 km dal fondo e questo dá molto fastidio a Nadal, Fed vicino alla linea, quindi sarà sicuramente una partita molto diversa, purtroppo.
. L' unica cosa che può cambiare le carte in tavola è questo infortunio alla mano, che sembra serio,(creme rigeneranti a parte
) torneo che porta un pò sfiga a Rafa, nell'anno che ci ha vinto ha perso il Roland Garros e non ha partecipato a Wimbledon. Leggevo che tra la partita con Monfils e quella con Dimitrov la velocità media della prima palla è calata di ben 20 km/h. Federer è in buona forma (per un 33enne ovviamente), temo che possa calare alla lunga, 3 su 5 a mio avviso, è ancora favorito nadal. La chiave sarà ovviamente nel servizio di federer e nella sua risposta possibilmente immediatamente vincente, il rovescio, seppur più pesante non risolve il problema di quando si fa chiudere nell'angolo dal diritto incrociato del mancino spagnolo. Se la partita supera le 3 ore, è chiaramente finita. E' forse l'ultima chance di vincere uno slam per lo svizzero, contro un nadal menomato (
) , sicuramente non al 100%, nonostante creme miracolose e/o terapie rigenera cellule
che ha sofferto contro avversari di livello inferiore come Nishikori e Dimitrov, ora o mai più,..... anche se a stake basso 
Se Nadal gioca come con Dimitrov, per me stavolta vince Federer, però per me giocherà meglio anche perchè Dimitrov gioca bene a 1 km dal fondo e questo dá molto fastidio a Nadal, Fed vicino alla linea, quindi sarà sicuramente una partita molto diversa, purtroppo.
Ultima modifica di daniel kafee il 23/01/2014 - 21:01, modificato 1 volta in totale.
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 23/01/2014 - 20:59
Concordo con quanto scritto da daniel, domani non metto nulla visto che ho già Nadal vincente AO a 1,870 presa subito dopo che Nole è uscito. Ho visto Federer con Murray e certamente è in palla, se non lo batte domani non lo batterà mai più, rimane comunque fava rafa e le quote son giuste a mio parere. Se fosse stato un mese fa questo match penso che Rafa si potesse travare sui 40 e non di più. Vediamo domani..
Saluti
Saluti
Messaggioda mk8 » 23/01/2014 - 21:32
'sera a tutti!
Secondo voi che quote potrebbero venir fuori per la finale?
Sono tentato di giocare Waw vincente torneo @4.2 e poi vedere se si riesce a ripararsi, non cerco chissà che vincite, giusto per divertirsi un po!
Che dite, cattiva idea?
Secondo voi che quote potrebbero venir fuori per la finale?
Sono tentato di giocare Waw vincente torneo @4.2 e poi vedere se si riesce a ripararsi, non cerco chissà che vincite, giusto per divertirsi un po!
Che dite, cattiva idea?
Messaggioda Kook » 23/01/2014 - 21:42
http://www.weather.com/weather/today/Me ... a+ASXX0075
potrebbe anche essere interessante vedere se giocano all'aperto o al chiuso visto che la pioggia dovrebbe farsi vedere! 80% di probabilità non sono poche.
potrebbe anche essere interessante vedere se giocano all'aperto o al chiuso visto che la pioggia dovrebbe farsi vedere! 80% di probabilità non sono poche.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 23/01/2014 - 22:13
Kook ha scritto:http://www.weather.com/weather/today/Melbourne+Australia+ASXX0075
Dai, dopo questa mi butto.... non credo nel destino, ma questa sembra proprio l'occasione del Re!!
Rafael Nadal v Roger Federer (Vincente del 1° set): Roger Federer @ 2.10 stake 4
Motivazioni già espresse nel mio intervento fiume di ieri sera
Aggiungo solo che condivido pienamente il discorso della durata, ovvero Roger è obbligato a partire bene se vuole avere una possibilità. Se si va al quinto, le possibilità del Re sono ridotte al minimo. Per cui aggiungo due cippini sul set betting:
Roger 3-0 @ 6 // Roger 3-1 @6.
Messaggioda Ghepard » 23/01/2014 - 22:20
GAJDOSOVA / EBDEN-MIRZA / TECAU_________1________2.46 PINNACLE
semifinale doppio-misto in tabellone da 32...la coppia australiana sembra lanciatissima avendo eliminato SREBOTNIK / BOPANNA (2) e precedentemente PESCHKE / MATKOWSKI [7]...gli avversari han vinto facile i 2 turni precedenti ma hanno rischiato l'eliminazione precedentemente...
...sarei orientato anche ad andar contro VINCI / ERRANI, visto che le russe sono durette da battere, deciderò domattina...comunque quota attorno a 2.40...
potrebbe esser buona l' idea di prendere FEDERER vincente 1° set, visto che è sempre partito forte nei match precedenti, però se fossi NADAL sarebbe una priorità andare avanti subito per togliere certezze allo svizzero...la mano dello spagnolo è un problema, ha dichiarato che in certi momenti sente la racchetta quasi scivolargli via...
con DIMITROV la partita è rimasta vicinissima fino in fondo...comunque l' unica opzione pre-match mi pare sia la vittoria di questo FEDERER perfetto contro MURRAY e TSONGA...
semifinale doppio-misto in tabellone da 32...la coppia australiana sembra lanciatissima avendo eliminato SREBOTNIK / BOPANNA (2) e precedentemente PESCHKE / MATKOWSKI [7]...gli avversari han vinto facile i 2 turni precedenti ma hanno rischiato l'eliminazione precedentemente...
...sarei orientato anche ad andar contro VINCI / ERRANI, visto che le russe sono durette da battere, deciderò domattina...comunque quota attorno a 2.40...
potrebbe esser buona l' idea di prendere FEDERER vincente 1° set, visto che è sempre partito forte nei match precedenti, però se fossi NADAL sarebbe una priorità andare avanti subito per togliere certezze allo svizzero...la mano dello spagnolo è un problema, ha dichiarato che in certi momenti sente la racchetta quasi scivolargli via...
con DIMITROV la partita è rimasta vicinissima fino in fondo...comunque l' unica opzione pre-match mi pare sia la vittoria di questo FEDERER perfetto contro MURRAY e TSONGA...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
231 messaggi
-
Pagina 14 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania