giuppy ha scritto:ameba ha scritto:Minchia Giuppino, la più grossa vincita della tua vita !!!!!!!!![]()
![]()
SUPERCOMPLIMENTONI !![]()
![]()
![]()
Facci sapere com' è andata nel dettaglio, facci godere !!!!!!!!
Allora dopo essere tornato sulla terra racconto i due minuti che tutti vorrebbero vivere![]()
![]()
guardo distrattamente lo streaming del match di Davydenko.....non sembra esserci partita anzi non c'e' partita...
chiude il primo 6-3...io ancora il soldo lo tengo nel taschino![]()
![]()
![]()
nel secondo Moodie sembra leggermente meglio e tiene il servizio ma dopo tutte le batoste prese penso
"ecco questi Agassini sugli spalti mi vogliono inculare ancora una volta il soldino facendomi credere che ci sia partita ma stavolta TIE'''''' i miei soldi li tengo sul conticino"![]()
![]()
3-2 Moddie cambio campo mia madre mi chiama ma come al solito gli dico che ho da lavorare duro![]()
![]()
![]()
intanto nello streaming vedo Davydenko che discute con qualcuno all'inizio non capisco poi intravedo il piede senza scarpa e Davydenko che sbatte come un'aquila ferita e fa gesti come se il medico non potesse curarlo...
tra me e me mi dico ma guardiamo che quota e penso ecco hanno trovato un'altro modo per incularmi far finta che uno sta male...
vedo la quota 1.04...penso va be regaliamo sto ottantello lay 2000....(per il momento il max incassato per un match era 1000 layando Roddick 1.09 a Parigi l'anno scorso)
dopo 2 minuti di discussione il match ricomincia....ed io penso:
"speriamo che quell' africano brecchi cosi mi copro ed almeno non perdo con sta cagata".............
ricomincia il match
15-0 va be si e raffredato Moodie
30-0 " o ca..o l'ottantello e andato"
40-0 "saltato"
3-3 " adesso break matematico del russo"
invece a sorpresa vedo Davydenko avvicinarsi all'arbitro il cuore inizia a pompare la testa dice tranquillo va a cambiare racchetta![]()
![]()
arriva alla sua sedia e parla con l'arbitro boh forse vuol chiamare ancora il medico.
Penso " be magari se vedono ancora il medico la quota si alza e rivendo con profitto![]()
![]()
"
dopo 2 secondi si avvicina all'arbitro sento il cuore battere, come quando cerchi di limonare con la fidanzatina a 16 anni, e gli stringe la mano e non mi resta che gridare:
CASSA STORICA
sperando che qualcuno abbia fatto in tempo a leggere il mio post e recuperare qualche euro
BUONANOTTE
PS da domani fino al Rolando 2008 non vincero piu un tie decisivo neanche con Ruggero![]()
![]()
che ficata, giuppy, complimenti, ma non ne potevi fare altri nel frattempo, non ci hai pensato o non hai fatto in tempo?










