Gasquet ha scritto:Oggi Djokovic è stato molto falloso, ad una quota sopra la pari se ci fosse prenderei Gasquet non per via del mio nickname ma perchè dotato di maggior talento rispetto a Hewitt
sul discorso del talento nessuno può dire il contrario...
ma se fosse solo un fatto di talento allora hewitt dovrebbe perdere quasi con tutti











