tacito ha scritto:e sto pure quasi lavorando
Dispiace sempre leggere certe notizie , non te lo meritavi , tieni duro.
Messaggioda Jigen » 16/05/2013 - 23:19
tacito ha scritto:e sto pure quasi lavorando
Messaggioda Kook » 17/05/2013 - 01:52

Messaggioda aleksander » 17/05/2013 - 10:49
Ghepard ha scritto:tipster BETBOV:
TENNIS INTERNAZIONALI D'ITALIA 16 MAGGIO 2013
In Campo maschile poco che mi piaccia,i favoriti sembrano tutti intoccabili e un'occhiata live la meritano solo i match di Djokovic alle prese con Dolgopolov che è sempre uno fastidioso e soprattutto Ferrer che anche ieri ha sofferto per portarla a casa contro un Verdasco non irresistibile ultimamente e oggi affronta Kohlchreiber che viene dalla finale persa a Monaco e qui ha già battuto Raonic al primo turno e si annuncia come avversario fastidioso nel caso lo spagnolo(come sembra)non fosse al massimo.Unica giocata prematch Janowicz-Gasquet 1 @ 3,40 8u,certo il precedente di Indian Wells quest'anno non incoraggia(Gasquet vince &-1/6-4 sul cemento superficie gradita al polacco)ma ieri Jano mi ha entusiasmato contro Tsonga e voglio tentare la giocata incoraggiato anche dalla quota.Nel femminile Halep-Vinci 1 @ 2,20 9u,rumena che qui è esplosa all'improvviso battendo facilmente Hantucova nelle quali e poi Kuznetsova e Radwanska(la sorella forte)nei primi due turni se non soffre di capogiri è lei la favorita anche perchè ha battuto facile la Vinci nell'unico h2h su terra(2-1 per l'italiana il totale).Jankovic-Li 1 @ 2,95 7u,Li giusta favorita ma la serba qui ha fatto due vittorie e una finale in passato e merita un tentativo a questa quota.
Messaggioda Ghepard » 17/05/2013 - 12:33
Messaggioda betvis » 17/05/2013 - 12:50
Messaggioda Kook » 17/05/2013 - 12:56
betvis ha scritto:stamattina paire era scambiato a 1,55 poi risalito a 1,80 ad un certo punto ho pensato che era marcio e invece...
Messaggioda betvis » 17/05/2013 - 13:03
con quella testa li non poteva valere 1,55 era piu' giusta la quota di chiusura 1,80 circa ,chiaro che adesso invece era una crema ,Kook ha scritto:betvis ha scritto:stamattina paire era scambiato a 1,55 poi risalito a 1,80 ad un certo punto ho pensato che era marcio e invece...
ovviamente se avessi visto solo le quote che dici tu non avrei di certo giocato Granollers. Credo che quelle di partenza fossero un pelo esasperate, poi la partita non c'è.... e quindi cambia tutto. Pagherò... oggi lo spagnolo non gira.
Messaggioda Kook » 17/05/2013 - 13:06
betvis ha scritto:con quella testa li non poteva valere 1,55 era piu' giusta la quota di chiusura 1,80 circa ,chiaro che adesso invece era una crema ,Kook ha scritto:betvis ha scritto:stamattina paire era scambiato a 1,55 poi risalito a 1,80 ad un certo punto ho pensato che era marcio e invece...
ovviamente se avessi visto solo le quote che dici tu non avrei di certo giocato Granollers. Credo che quelle di partenza fossero un pelo esasperate, poi la partita non c'è.... e quindi cambia tutto. Pagherò... oggi lo spagnolo non gira.
mi spiace se hai perso soldi
Messaggioda luckwin » 17/05/2013 - 13:39
betvis ha scritto:stamattina paire era scambiato a 1,55 poi risalito a 1,80 ad un certo punto ho pensato che era marcio e invece...
Messaggioda ffornari » 17/05/2013 - 13:44
Ghepard ha scritto:Grande sorpresa al Foro Italico: Maria Sharapova ha annunciato il ritiro prima di scendere in campo contro Sara Errani. Per questa ragione, l'azzurra approda in semifinale senza giocare. Si tratta della prima italiana tra le prime quattro al Foro Italico dopo 28 anni. Il ritiro della Sharapova è dovuto a non precisati "problemi fisici". In giornata se ne saprà di più. La sessione serale è stata comunque preservata, poichè è stato spostato alle 19.30 l'interessante Stosur-Azarenka. Come previsto, il programma sarà chiuso non prima dalle 21 da Federer-Janowicz. Sara Errani è già certa di salire al numero 5 della classifica WTA di lunedì prossimo.

Messaggioda stranocaso » 17/05/2013 - 13:45

Messaggioda Sauronthebest » 17/05/2013 - 13:46
Kook ha scritto:con quella testa li non poteva valere 1,55 era piu' giusta la quota di chiusura 1,80 circa ,chiaro che adesso invece era una crema ,betvis ha scritto:Kook ha scritto:[quote="betvis"]stamattina paire era scambiato a 1,55 poi risalito a 1,80 ad un certo punto ho pensato che era marcio e invece...
mi spiace se hai perso soldi
Messaggioda Ghepard » 17/05/2013 - 14:12
Messaggioda simbino » 17/05/2013 - 14:37
tacito ha scritto:Kook ha scritto:maggiorata naturale!!! che passerona!!
finalmente vedo Tacitone di nuovo online!
il bar e la sezione si stanno ripopolando.... spero che anche la tua voglia di seguire il tennis ritorni!
io lo seguo il tennis,ma solo dalla primavera in poi,devo carburaree sto pure quasi lavorando
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |