go tiger ha scritto:il_mazzo ha scritto:
guarda in teoria l'operazione recupero consiste nel mettere tutto il guadagno che avevi sul tennista che è appena stato brekkato sull'altro, così limiti le perdite. poi se c'è il controbreak; amen. se invece tiene il servizio poi lo ribanco a quota minore, e così via si scala un pò di perdita. ovviamente la fregata c'è se i due tennisti si brekkano e controbrekkano, ma le perdite in genere sono comunque esigue (perchè le bancate si fanno a quote 1.30 massimo, per cui più di quei 15 euro almeno io non li perdo)
Grazie per la spiegazione, mi piaceva il titolo"OPERAZIONE RECUPERO", sembrava un film la trama pero' non mi sembra il massimo

pero' se ti funziona,, a ri buona notte
guarda ti dico è una strategia che funziona abbastanza. In genere si usa quando si vede che la supremazia dell'avversario è schiacciante, e si hanno ben poche speranze di scamparla. ora provo a spiegartela:
in una partita come questa, in cui l'avversario si ritrova a non aver avuto manco una palla break, chi lo ha puntato a 2.02 e se lo ritrova a 3.00 sotto di un break non sarà felicissimo. io avevo messo 30 euro sulla prima giocata. parti subito mettendo 40 euro a 1.50 su bennetau, cosicchè tu stai:
-10 benneteau
-10 Nishisori
al che se c'è il controbreak, amen, ricominci a tradare da -10 e -10, ci sono ancora ampie possibilità di vincita.
se Haase tiene il servizio, lo bancherai a 1.40, e già ci hai guadagnato qualcosa. poi ripeti l'operazione all'infinito fino a che non recuperi.
io stasera sono arrivato a così:
e c'erano +52 euro su nishisori, l'equivalente di una bancata esatta a 1.08, per cui come vedi la strategia non è stupidissima.
chiaro che ci sono le controindicazioni:
-controbreak immediato e sei col segno meno anzichè col segno più
cosa ve ne pare?