kaiser ha scritto:hellas ha scritto:kaiser ha scritto:Federico ha scritto:jonch ha scritto:
ci sara da ridere con berdych,i 2 notoriamente si vogliono benissimo..
credo che il più bel flirt tra due tennisti sia stato tra c'mon e coria, mi pare in australia..coppa devis..
No no, vince chela con il suo magico sputo![]()
Colpo del secolo. JFC TO WIN ONE SET
la rebnattite acuta è contagiosa![]()
temo che il primo sia già andato ... ancora 2 chance ...
Ti serve mica un commesso di bell'aspetto?
ma perchè ti preoccupi di procurarmi il lavoro?
Ho messo un paio di scuregge anch'io sul NO 3-0 Federer










