rebnat ha scritto:C'è la Bartolo al 70% , ditemi un pò voi se è importante chi vince , visto che all'inizio si prendevano a pugni per giocarla al 16%
rebnat sei incredibile quanto noioso,vuoi dare lezioni di betting e soprattutto sembra che tutti i fava che salgono tu li avevi bancati!!!











