ameba ha scritto:Alicon ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Alicon ha scritto:il millino nn so se affidarlo a behra o al maestro,decisione nn facile...
Dallo a meche te lo piazzo tra un paio di giorni nel baloncesto
![]()
![]()
il millino lo devo impegnar stasera,anche se ci sarebbero un paio di signorine che saprebbero come farmelo spendere![]()
Fattelo succhiare dalle signorine chè è molto meglio![]()
.....parlavo del millino, ovviamente
ovviamente










