Comparazione bonus scommesse
Bar 1 giugno -"Fedelissimi del Re" s.n.c.
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda simbino » 01/06/2006 - 20:25
.tacito ha scritto:riesco a pagare al 20 uno che è sotto 2 set a 1 invece di esser già seduto al tavolo della merenda con un bel 3 0 a suo favorequesta èveramente la barzelletta del giorno ma il tennis è così e porto pazienza
Porta pazienza.........tu soprattutto che come cavallo di battaglia hai che i fava in genere non bisognerebbe puntarli. In 3 giorni , ripeto posso giurarlo su mia madre.......ne ho bancati 18 (diciotto) tra il 20 e il 65............Ne ho pagati 17.......l'altro è Verdasco che sta giocando ora.....(ed è già sopra di un set).
Pazzesco, non mi è mai capitata una cosa del genere.
Qui sembran tutti professori, chi ha preso oggi in live nella partita di Baghdatis vorrei conoscerlo......E' uno che parla con gli angeli!!!!!!!!!!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/06/2006 - 20:37
Oggi negativo. Bagh l' ho pagato live, la Cornet non è mai stata in partita e, per concludere, ho fatto il live del mastro birraio rimanendo verde solo su di lui e zero Monfils ( ed ero entrato live bancando il mastro un break avanti nel quinto...............ma dovevo recuperare e non mi sono accontentato..........classico, cmq pago due puglie, non caseggiati......cmq pago e la coniugazione di questo verbo mi contraria alquanto
).
Va beh, l' importante è che non vado ora a cercare fortuna ai cavalli, come avrei fatto un tempo.........bisogna sempre trovare un aspetto positivo nelle giornate grame
Va beh, l' importante è che non vado ora a cercare fortuna ai cavalli, come avrei fatto un tempo.........bisogna sempre trovare un aspetto positivo nelle giornate grame
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 01/06/2006 - 20:51
Sono tornato a casa,verdasco 1 set pari e lo giocano come a inizio partita,non l'avevo dato allora e l'ho dato adesso a 51.Avevo lasciato il mio montenegrino al terzo set e mi ha dato una bella soddisfazione 
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 01/06/2006 - 20:59
Me ne hanno preso ancora qualche spicciolo a 40,quando c'è poco gioco a volte si riesce a farne uscire qualcosa di buono.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/06/2006 - 21:12
Io ho detto che nn gioco al 20,ogni tanto al 65 lo faccio. Non ho mai detto di bancare 18 fava in uno slam.ma nn solo nn l'ho detto,ma neanche l'ho mai fatto. simba,nn capisco cosa vuoi dirmi. le mie giocate le vedi,se poi vuoi darli tutti io nn so che dire. Cosa devo fare? dirti di giocarli invece di bancarli. Uguale,perchè se ne giochi 18 magari te ne saltan 5 e sei a pescare. cosa pensi che qualche scienzato nn abbia giocato Nieminen con Sluiter al 17,o Topo gigio o Manona piuttosto che Acasuso o baghdad o altri che comunque son saltati. poi mi sembra inapplicabile ad uno slam un sistema che può dar frutti in tornei minori e neancche tutti. altro nn saprei aggiungere.simbino ha scritto:.tacito ha scritto:riesco a pagare al 20 uno che è sotto 2 set a 1 invece di esser già seduto al tavolo della merenda con un bel 3 0 a suo favorequesta èveramente la barzelletta del giorno ma il tennis è così e porto pazienza
Porta pazienza.........tu soprattutto che come cavallo di battaglia hai che i fava in genere non bisognerebbe puntarli. In 3 giorni , ripeto posso giurarlo su mia madre.......ne ho bancati 18 (diciotto) tra il 20 e il 65............Ne ho pagati 17.......l'altro è Verdasco che sta giocando ora.....(ed è già sopra di un set).
Qui sembran tutti professori, chi ha preso oggi in live nella partita di Baghdatis vorrei conoscerlo......E' uno che parla con gli angeli!!!!!!!!!!
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 01/06/2006 - 21:40
negli slam è normale che i fav vincano con % spesso bulgare,ci tengono molto ovviamente e in + hanno la garanzia del 3 su 5,che come dicono quelli bravi"è un altro sport"
gaudio,tanto x fare un nome a caso,in un torneo qualsiasi avrebbe magari sciolto al terzo,quante volte l'abbiamo verificato..
il playboy lapentti,invece,ha sciolto al primo minuto..ma questa è un'altra storia
gaudio,tanto x fare un nome a caso,in un torneo qualsiasi avrebbe magari sciolto al terzo,quante volte l'abbiamo verificato..
il playboy lapentti,invece,ha sciolto al primo minuto..ma questa è un'altra storia
Messaggioda Ghepard » 01/06/2006 - 21:42
tacito ha scritto:Io ho detto che nn gioco al 20,ogni tanto al 65 lo faccio. Non ho mai detto di bancare 18 fava in uno slam.ma nn solo nn l'ho detto,ma neanche l'ho mai fatto. simba,nn capisco cosa vuoi dirmi. le mie giocate le vedi,se poi vuoi darli tutti io nn so che dire. Cosa devo fare? dirti di giocarli invece di bancarli. Uguale,perchè se ne giochi 18 magari te ne saltan 5 e sei a pescare. cosa pensi che qualche scienzato nn abbia giocato Nieminen con Sluiter al 17,o Topo gigio o Manona piuttosto che Acasuso o baghdad o altri che comunque son saltati. poi mi sembra inapplicabile ad uno slam un sistema che può dar frutti in tornei minori e neancche tutti. altro nn saprei aggiungere.simbino ha scritto:.tacito ha scritto:riesco a pagare al 20 uno che è sotto 2 set a 1 invece di esser già seduto al tavolo della merenda con un bel 3 0 a suo favorequesta èveramente la barzelletta del giorno ma il tennis è così e porto pazienza
SIMBA vuol solo dire che gli girano le balle per aver perso tanti match sugli sfava ed ha bisogno di un amico con le spalle larghe che gli dica 2 paroline giuste, io mi sono consolato con una bella cena ed ho la speranza che la DEMENTS, domani mi ridia quanto lasciato oggi
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/06/2006 - 22:11
Sì ghepard ma al tennis ci son giorni in cui peerdi,altri in cui vinci ed altri dove ti accontenti di pallidi ma salutari pareggi. se ne banchi 18 chiaro che lo spariglio è nelle carte,anche se simba è stato sfortunato perchè ha messo anche in piedi uno slalom mica da ridere. Ci vuole pazienza,al tennis i match vengono,poi si giran su un punto. Oggi Karlo era 1 0 al 3 e 0 40 Pinocchio. entra una risposta e ti cambia un match e magari una giornata di betting. non ho visto nulla di sconvolgente in qusto torneo ma match belli da giocare c'erano,eccome se c'erano i primi giorni,nn eran al 5.0 ma c'eran delle buone quote. c'eran bei match anche alla pari,belli.110,120 interessanti.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 01/06/2006 - 22:34
Ma ancora date retta a Simbino..??
Con quella testa li' al massimo puo' reggere il microfono a J.J Bortolazzi
La verita' e' che dei 20 match che lui ha bancato...nel 90% dei casi ha avuto la chance di coprie e guadagnare...ma se uno vuole andare dritto...chiaro che in uno slam ci sta di pagarli eccome..
E poi al coraggio di dare a me del FERMATORE...ahhahhahahha..
Caro Fochero....ricordati delle Agende!!
Quelle non mentono mai
Con quella testa li' al massimo puo' reggere il microfono a J.J Bortolazzi
La verita' e' che dei 20 match che lui ha bancato...nel 90% dei casi ha avuto la chance di coprie e guadagnare...ma se uno vuole andare dritto...chiaro che in uno slam ci sta di pagarli eccome..
Quelle non mentono mai
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/06/2006 - 23:17
jonch ha scritto:negli slam è normale che i fav vincano con % spesso bulgare,ci tengono molto ovviamente e in + hanno la garanzia del 3 su 5,che come dicono quelli bravi"è un altro sport"
ma questa non l' avevo letta ieri o è un deja vu ?
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda simbino » 02/06/2006 - 00:05
.Agassi ha scritto:Ma ancora date retta a Simbino..??![]()
Con quella testa li' al massimo puo' reggere il microfono a J.J Bortolazzi![]()
Quelle non mentono mai
Vero , le agende nn mentono...........sai come mi copro io ??????Adesso quando vado a letto .....col panno.
Invece di scrivere sempre .........."cantering"........e fermarli tutti ...........pensa che tu sei "carreling".....sul carrello dei bolliti.
Se non ci fossero i papà quelli come te sarebbero a mangiare ghiande ai giardini pubblici.
E lasciami stare jj Bortolazzi.......la prox settimana esco da solo con lui.
Saluti Agassone........dai retta a me .Con quella testa non prendere iniziative.Fai quello che ti dicono o al limite compera un navigatore
Basta coi cretini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti caviglio.
Messaggioda simbino » 02/06/2006 - 00:12
.tacito ha scritto:Sì ghepard ma al tennis ci son giorni in cui peerdi,altri in cui vinci ed altri dove ti accontenti di pallidi ma salutari pareggi. se ne banchi 18 chiaro che lo spariglio è nelle carte,anche se simba è stato sfortunato perchè ha messo anche in piedi uno slalom mica da ridere. Ci vuole pazienza,al tennis i match vengono,poi si giran su un punto. Oggi Karlo era 1 0 al 3 e 0 40 Pinocchio. entra una risposta e ti cambia un match e magari una giornata di betting. non ho visto nulla di sconvolgente in qusto torneo ma match belli da giocare c'erano,eccome se c'erano i primi giorni,nn eran al 5.0 ma c'eran delle buone quote. c'eran bei match anche alla pari,belli.110,120 interessanti.
Ma figurati se voglio far polemica con te Tacito.
Il mio discorso vuole solo significare che non ha senso parlare di modalità di gioco. Io gli ultimi 17 li ho pagati a seguire........
Vero ho bancato uno al 33% (Massu) che era a 10 volte (con Malisse) e l'ho pagato. Ho bancato Kiefer al 25% che ha vinto al tie break del quinto, Gaudio al 22 (ventidue) che era sotto 2 a 0 nel quinto set ............Ma ho bancato anche Berdyc vs Volandri al 45 (ed era anche al 55%) che valeva3%.............Chiaro che sono in sfortuna .......ne saltano 2 faccio pari, ne salta n 3 vinco un palazzo.
Però qui tutti sembra vincano a giocare dei tennisti a 8....come se fosse la cosa più facile del mondo
Sono contento, io se uno vince son sempre contento.
Ne parlavo anche con Manlione................Qui sembra una beneficiata
Ripeto sono felice ......ma nn ci credo.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania