Rogerexpress ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Ciao roger
purtroppo è la verità , lo visto solo ieri giocare, mi ha profondamente deluso. Lo spagnolo non ha certo giocato da numero 38 al mondo.
Magari il fatto di essere siculo lo ha fatto troppo emozionare. Concediamogli il beneficio del dubbio anche se, immagino già il commento sarcastico di Gianni Clerici se avesse commentato la partita assieme ad Antonio Costanzo.
Costanzo ad un certo punto ha detto che Aldi solo lo scorso hanno ha deciso di buttarsi nel mondo del professionismo poichè prima era un dilettante. Clerici vedendolo giocare, immagino gli avrebbe consigliato di andare a trovare qualche bella occupazione e di lasciar perdere il tennis....

(Ps: stasera vai con L'Ajax

)
ciao
Ti assicuro che francesco è un gran professionista ed è coraggioso come tennista infatti non esita a viaggiare in tutto il mondo per racimolare punti:PER ME ENTRA NEI 100 Sicuramente.
Rispondo ancora al tuo mesaggio amico.
Chi discute l'uomo! Assolutamente! La scelta che ha fatto gli rende tantissimo onore. Cerca di andare in contro al suo sogno. Spero che ci riesca.
Io ti posso dire che ieri ha dimostrato di essere molto lontano dall'entrare nei primi 100 al mondo poi, come ho già detto, può essere che l'abbia fregato la tensione di giocare di fronte ai propri cari. Io ti posso solo dire quello che ho visto. L'uomo non si discute (anche perchè non lo conosco, ma se me lo dici tu, mi fido. Non avrei ragioe di dubitare).
Pertanto, speriamo che l'abbia tradito l'emozione ieri. Se (nella malaugurata ipotesi) il suo miglior gioco è quello che ha messo in campo ieri, beh...allora, i 100 per lui sono una chimera.
Comunque ripeto, mai discusso l'uomo.
adesso devo proprio andà . cià