Sisco ha scritto:Complimenti axxeell, purtroppo non ho potuto postare le giocate dunque non faccio esultanze dopopalistiche (chiaramente ero sulla Carletta
) ma qui voglio aprire una discussione.
Non capisco certe esternazioni sulla Oprandi (ma in passato sono state fatte anche sulla Vinci, Errani, Schiava, Carletta stessa ecc...), fanno schifo, non meriterebbero neanche di stare nel WTA e commenti del genere, ma per voi essere forte equivale solo a tirare bordate a destra e sinistra?
Io preferisco mille volte giocatrici che sanno variare il gioco e i propri colpi, smorzate, volée, ecc.., che giocatrici potenti che sparano tutte le palline alla stessa maniera senza pensare.
Boh, era solo un esternazione, non voglio essere polemico con nessuno.
Ciao Sisco,
non so sinceramente quali fossero le intenzioni di chi ha scritto della Oprandi, ma quanto al discorso tecnico che fai mi schiero decisamente al tuo fianco: veder giocare Robertina Vinci è una gioia per gli occhi, è un tennis "vero" rispetto a quello di tutte le top player, anche se c'è da dire che vedere le doti mentali e anche fisiche di tenniste come Azarenka o Radwanska è piacevole e ammirevole.
Sulla Oprandi, personalmente non la amo, non tanto per le sue doti in campo quanto per la scelta opinabile di aver cambiato nazionalità per poter giocare in Davis. Ma questo è un altro discorso...